#46
18-07-10 15:06
Rika78 #46
18-07-10 15:06
lampinorum #47
18-07-10 15:13
E' vero, siamo tutti avvoltoi che vanno a mangiare le carogne putrefatte e in stato di decomposizione![]()
Allora?
![]()
Die'89 ![]()
#50
18-07-10 15:20
Ma che cazzo sono ste stronzate?
Se uno picchia la moglie tanto vale che va al parco a randellare i bambini in carrozzina, così è coerente?
Se mangio carne d'allevamento tanto vale che supporto la caccia, sennò sono incoerente?
Se mi faccio le canne e dico che la coca fa male sono un coglione perchè sono incoerente?
Se salvo un gattino in mezzo alla strada sono uno stronzo figlio di puttana, finto animalista dimmerda perchè la mattina prima ho comprato un pollo alla conad?
Ma ci pensate alle cazzo di stronzate che scrivete?![]()
![]()
Sjmo_00 ![]()
#51
18-07-10 15:24
Possiamo fare a meno di tutto ciò che ci procura piacere e/o comodità ma che irrimediabilmente danneggiano direttamente o indirettamente l'ambiente? Nella maggior parte dei casi la domanda sarebbe si, ma non conosco molti vegetariani che vivono dentro caverne o che non utilizzano mezzi di trasporto inquinanti.
Nulla contro chi decide di diventare vegetariano, ci mancherebbe, ma che non vengano a dirmi che si può rinunciare alla carne e che quindi sono un barbaro se non lo faccio.
Inoltre quando si parla di cacciatori magari si potrebbe evitare di screditare queste figure con comportamenti che non centrano nulla con i cacciatori stessi, ma che sono propri di bracconieri o gente malata con in mano un arma, in giro è pieno di "pirati della strada" ma non mi sembra che si va contro a tutti gli automobilisti.
@Die89: Se però inizi a dire che gli altri sono barbari/sadici/distruttori dell'ecosistema è normale che ti si rispondi con un: "anche tu fai la tua parte con certe azioni che non ti sogni di evitare di fare".
lampinorum #52
18-07-10 15:28
![]()
Wawwowo ![]()
#53
18-07-10 15:28
Bhe ma non è detto però che si danneggi per forza l'ambiente. Per esempio i caprioli si sono diffusi talmente tanto da essere loro pericolosi per le colture e la vegetazione; e limitarne il numero male non fà.Possiamo fare a meno di tutto ciò che ci procura piacere e/o comodità ma che irrimediabilmente danneggiano direttamente o indirettamente l'ambiente? Nella maggior parte dei casi la domanda sarebbe si, ma non conosco molti vegetariani che vivono dentro caverne o che non utilizzano mezzi di trasporto inquinanti.
Poi certo, si potrebbero reintrodurre i predatori naturali come i lupi