![]()
#121
01-09-10 15:12
![]()
Lead Soldier ![]()
#121
01-09-10 15:12
la pubblicità proprio non la ricordo, però il ritmo era lento e comunque piuttosto triste.
Se vi può essere utile, era di sottofondo ad alcune scene del documentario su Nenni e Saragat trasmesso domenica all'una su raitre. Purtroppo non ho trovato video della puntata.
![]()
ULELLA ![]()
#122
01-09-10 21:39
Nessuno?Ragazzi, mi ricordo che qualche anno fa girava per vari canali musicali satellitari un video di una canzone molto strana: praticamente era pieno di colori e fattp in stile cartoon (o qualcosa del genere) ed era semplicemente un sottofondo musicale a una voce femminile che diceva varie frasi, spesso ironiche, riguardo a vari problemi società di oggi. Ne ricordo alcune: "Nel 1950 c'erano 3 miliardi di persone, oggi siamo 6 miliardi", "Charlie Chaplin arrivò quarto in un concorso di persone che assomigliavano a Charlie Chaplin", "Solo un libro ha avuto più copie stampate della Bibbia: il catalogo dell'Ikea", e via così, tutta la canzoneMica sapete dirmi come si chiamava?
Lo so, è bella difficile, ma su quei canali musicali satellitari girava parecchio qualche anno fa, possibile nessuno la ricordi?
![]()
Seph|®otH ![]()
#123
01-09-10 22:00
http://www.roomp3.com/mp3-33670-Ste3t-Ste3t.html
come si chiama questa musica di Star Wars Episode 3? Scusate se non è molto in tema u.u
x ascoltare cliccate sul link poi su Listen se non volete scaricare e infine cliccare |>
![]()
xxFrAxx ![]()
#124
01-09-10 22:06
![]()
xxFrAxx ![]()
#127
02-09-10 01:12
![]()
Airjordan14 ![]()
#130
02-09-10 22:23
questa è abbastanza difficile,la sento spesso su virgin radio,è un gruppo,l'unico indizio che posso darvi è che nel ritornello nominano i rolling stones![]()
![]()
s1m0 ![]()
#131
03-09-10 00:59
È forse like a rolling stones di Bob Dylan?
Nessuno sa aiutarmi?
Mi serve un aiuto per trovare una canzone (non ve lo sareste mai aspettati?)
Allora, l'ho sentita oggi su sky (Per chi ce l'ha: era una delle canzoni che si sentono se andate nel menù blu).
È una canzone famosa, che per un certo periodo si è sentita spesso, sicuramente anche in qualche pubblicità.
Sicuramente nel ritornello dice
"Can't Stop" (non è quella dei red hot chili peppers)
Poi ho sentito altre parole ma non ne sono sicuro
"Can't stop, they don't, love is love"
oppure
"Can't stop, can't stop, love is love"
Inoltre il pezzo principale è suonato dalla tastiera
Per ora non ho altre informazioni, se non si riesce a trovar nulla, farò una registrazione in cui la canticchio.
Grazie anticipatamente
![]()
The <<Duke>> ![]()
#132
03-09-10 01:06
Qualcuno conosce la traccia che si sente da 6:02 in questo video?
![]()
JuneMuller ![]()
#135
03-09-10 16:56
Salve a tutti!
Sto cercando disperatamente il titolo della traccia di questo video. È molto famosa e l'ho sentita innumerevoli altre volte in contesti in cui fosse richiesto un sottofondo epico, ma è una di quelle classiche canzoni che tutti hanno sentito ma di cui nessuno conosce il titolo.
http://www.youtube.com/watch?v=sXrNTTHOt2o
Grazie a tutti!![]()