Me ne vorrei andare via. A New York.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Me ne vorrei andare via. A New York.

Cambio titolo
  1. #1
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961

    Me ne vorrei andare via. A New York.

    Allora precisiamo a New York ci sono già stato 3 mesi con la Wep 3 anni fa e ci torno saltuariamente. Ora però vorrei stabilirmi li in modo indipendendente. A livello universitario sono in una situazione abbastanza di stallo (faccio Lingue) sono indietro di 1 esame solo e mi manca l'ultimo anno, ma la voglia e le motivazioni scarseggiano e non trovo soddisfazione neanche a passare un esame. Per cui volevo magari farmi un esperienza di un anno o magari più, e poi finire il corso di studi. La mia idea era quella di trovare una camera a Brooklyn(Williamsburg) per 3 mesi, e in quei 3 mesi CERCARE CERCARE CERCARE CERCARE CERCARE CERCARE CERCARE CERCARE e ROMPERE I COGLIONI al mondo per un lavoro che mi permetta di vivere per un anno decentemente. La cosa che più mi preoccupa è avere delle info o esperienze dirette su quanto è possibile trovare lavoro, senza avere precedentemente il visto. Perchè di lavori umili a New York ce ne sono a iosa.

  2. #2
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Oh ma tutti che volete scappare

  3. #3
    Bannato L'avatar di klawedisyrgna
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    267
    Ti servono visti e carte di ogni genere, devi garantirti un lavoro sennò ti prendono e ti buttano fuori a calci in culo, e sopratutto andare là non in veste di studente ti creerà non poche grane. Sei immigrato a tutti gli effetti e come tale ti tratteranno

  4. #4
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    Citazione klawedisyrgna Visualizza Messaggio
    Ti servono visti e carte di ogni genere, devi garantirti un lavoro sennò ti prendono e ti buttano fuori a calci in culo, e sopratutto andare là non in veste di studente ti creerà non poche grane. Sei immigrato a tutti gli effetti e come tale ti tratteranno

    Calma, io andrei 3 mesi proprio perchè i 90 giorni sono il limite del visto turistico. E a quel punto in que 2 mesi e mezzo prego Buddha o chi per lui che qualche stronzo mi metta in regola, punto e fino. Ovvio che so che ci vuole il visto minimo studente/lavoratore. Se no amen e me ne torno a casa.

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Trovati un autistico che sappia contare perfettamente le carte e vai a svaligiare Las Vegas.

  6. #6
    GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Trovati un autistico che sappia contare perfettamente le carte e vai a svaligiare Las Vegas.
    Sì ma hai visto che fine hanno fatto? Se vinci troppo ai casinò ti mandano via a calci in culo.

  7. #7
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Non hai nessun conoscente là che potrebbe darti una mano i primi tempi?


  8. #8
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Non hai nessun conoscente là che potrebbe darti una mano i primi tempi?
    Ho dei parenti di mio padre nel New Jersey. Però sono parenti che non sentiamo da anni e così sbocciare e chiamarli per chiedergli una mano non è che mi piaccia molto.

  9. #9
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Citazione False Light Visualizza Messaggio
    Ho dei parenti di mio padre nel New Jersey. Però sono parenti che non sentiamo da anni e così sbocciare e chiamarli per chiedergli una mano non è che mi piaccia molto.
    Effettivamente...

    Allora potresti trovare qualcuno che venga con te,in modo da poter condividere un'appartamento,anche un buco se necessario,per smezzare le spese.
    Oppure ti trovi qualcuno li.


  10. #10
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Se devi pregare Budda, a questo punto prega pure i tuoi parenti.

  11. #11
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    Sì ma hai visto che fine hanno fatto? Se vinci troppo ai casinò ti mandano via a calci in culo.
    *

    Aspetta che Obama faccia la legge per regolazziare gli immigrati
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  12. #12
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    Citazione False Light Visualizza Messaggio
    Calma, io andrei 3 mesi proprio perchè i 90 giorni sono il limite del visto turistico. E a quel punto in que 2 mesi e mezzo prego Buddha o chi per lui che qualche stronzo mi metta in regola, punto e fino. Ovvio che so che ci vuole il visto minimo studente/lavoratore. Se no amen e me ne torno a casa.
    Ma scusa un datore di lavoro la dovrebbe pagare migliaia di dollari per farti da sponsor e permetterti di lavorare. La domanda è: perchè dovrebbe spendere migliaia di dollari per far lavorare te quando può prendere un americano?


  13. #13
    PoisonSnake
    Ospite
    Secondo me dovresti fare una cosa alla volta, e prima di tutto dovresti laurearti, non so quanto ti convenga lasciare a metà un percorso universitario per cercare una (im)probabile sitemazione a New York, anche perchè dubito fortemente che se dovessi stabilirti lì poi torneresti in Italia per completare gli studi.

  14. #14
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Io farei il tassista per cominciare. l'80% di loro sono tutti immigrati e comunque e' un lavoro interessante: visiti tutta la citta', incontri migliaia di persone e fighe che ti entrano in taxi. Sempre meglio di fare il muratore o lavorare in fabbrica.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ma la green card ? senza quella sei out dopo 3 mesi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •