il ras
Ma voi lo sapete che malcontento c'è in giro in questo momento?Dico solo che in sicilia,in uno dei paesi dove la mafiacomanda,dove c'è un tasso di menefreghismo verso la politica a livelli intollerabili,in questo momento la gente non fa altro che dire parole pesanti e criticare Berlusconi quando gli hanno dato il voto SEMPRE.La mia famiglia per esempio,gente purtroppo ignorante che lo ha sempre difeso adesso non lo tollera più,e se persone di 60 anni e passa con la licenza elementare che guardano mediaset quotidianamente e hanno un bel lavaggio del cervello dal padre fascista fin da piccoli non ti votano più significa che sei finito.
Mah, le stesse cose le sentivo anche nel 2006 prima delle elezioni, poi dopo che prodi è caduto sappiamo tutti com'è andata. Ripeto, non ho mai sentito nessuno, se non due persone, parlare bene di Berlusconi. Da nessuna parte. Però vince sempre, che strano. Tutti lo odiano, però lo votano tutti. Che strana cosa...spero che sia come dici tu, che questa crisi segni la fine della sua era, ma io dell'italiano non mi fido.
Come tutti quelli che dicono che votano PdL per fini, non fanno altro che dare il voto e il potere a Berlusconi, anche se lo odiano.