[83] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [83] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851

    [83] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=778113

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776348

  2. #2
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Dopo tre anni di sola panchina con l'Ucraina (eliminato agli ottavi nel mondiale 2010 ai rigori contro l'Italia dopo un 3-3), arrivo al Milan a maggio 2011 e mi danno 100 milioni, poi me ne danno altri 100 a luglio, formo lo squadrone e con il 3-2-2-1-2 (tre difensori centrali+due mediani in difensiva) e vinco Europa League e Scudetto (e ho perso la finale di coppa italia contro la Fiorentina). Si basa tutto sul possesso palla e sui passaggi corti, l'unico problema è quando chiudono gli spazi e la palla la ha Gattuso. Puntiamo ai cinque trofei nella prossima stagione.
    Eliminato ai quarti dal Portogallo in Euro2012 per 2-1, con rigore sbagliato da Milevskiy all'82°

  3. #3
    Black Rider
    Ospite
    Ho appena vinto la finale di champions nel 2016 con la Juventus 7-0 contro il Barca.


  4. #4
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    se mi dicono che nel prossimo CDA dovranno parlare del budget in rosso (900 milioni), mi devo preoccupare? Perchè ho un piccolo fenomeno richiesto da molte squadre in comproprietà per 700-800 milioni, quindi accettando l'offerta in pratica risanerei il bilancio...però poi ho paura di perderlo a giugno! Per inciso è un difensore 17enne con cdt 15, contrasti e marcatura 14 non lo faccio giocare titolare ma per la Cremonese è un gran fenomeno
    beh quindi mi conviene accettare un'offerta in modo da risanare il bilancio? I soldi della cessione andrebbero tutti lì, perchè come budget per i trasferimenti mi entra ben il 5% delle cessioni


    Edit: @black rider: 7-0? mamma mia

    Edit2: ovviamente i "prezzi" sono in migliaia di euro e non in milioni
    Ultima modifica di titan2010; 20-07-2010 alle 17:40:57



  5. #5
    Black Rider
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    se mi dicono che nel prossimo CDA dovranno parlare del budget in rosso (900 milioni), mi devo preoccupare? Perchè ho un piccolo fenomeno richiesto da molte squadre in comproprietà per 700-800 milioni, quindi accettando l'offerta in pratica risanerei il bilancio...però poi ho paura di perderlo a giugno! Per inciso è un difensore 17enne con cdt 15, contrasti e marcatura 14 non lo faccio giocare titolare ma per la Cremonese è un gran fenomeno
    beh quindi mi conviene accettare un'offerta in modo da risanare il bilancio? I soldi della cessione andrebbero tutti lì, perchè come budget per i trasferimenti mi entra ben il 5% delle cessioni


    Edit: @black rider: 7-0? mamma mia
    Ho trovato una tattica che quando i giocatori ingranano fanno di questi risultati, ma se non riescono a giocare bene si rischia di pareggiare con la Reggina o subire sui 2-3 goal a partita.

    EDIT: Infatti ho appena vinto con l'Inghilterra 7-3 contro il Portogallo agli Europei.
    Ultima modifica di Black Rider; 20-07-2010 alle 17:36:34

  6. #6
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    se mi dicono che nel prossimo CDA dovranno parlare del budget in rosso (900 milioni), mi devo preoccupare? Perchè ho un piccolo fenomeno richiesto da molte squadre in comproprietà per 700-800 milioni, quindi accettando l'offerta in pratica risanerei il bilancio...però poi ho paura di perderlo a giugno! Per inciso è un difensore 17enne con cdt 15, contrasti e marcatura 14 non lo faccio giocare titolare ma per la Cremonese è un gran fenomeno
    beh quindi mi conviene accettare un'offerta in modo da risanare il bilancio? I soldi della cessione andrebbero tutti lì, perchè come budget per i trasferimenti mi entra ben il 5% delle cessioni


    Edit: @black rider: 7-0? mamma mia
    900 milioni

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    cazzo mi sono sbagliato, ovviamente erano "mila euro", non milioni

    cazzo con un rosso così altro che tanzi e cragnotti messi assieme



  8. #8
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    rega qualcuno mi dica come allenare i giocatori per farli giocare calmi, non è possibile


    semifinale di FA Cup, con contrasti leggeri SU TUTTI, non ce n'era uno che fosse uno su cui li avevo settati normali...mi ammoniscono David Luiz, mi ammoniscono Vermaelen e al 59esimo decido di toglierne almeno per sicurezza...levo Vermaelen ed entra Otamendi...al 62esimo ammonito Otamendi e al 64esimo doppio giallo a Luiz ed espulso poi come al solito il mio Arsenal non si caga minimamente l'inferiorità numerica e con un centrale e due terzini con la difesa a 3 abbiamo fatto 2 gol al West Ham e vinto 3 a 1 però io non so più dove mettere mano, i centrali sono un gruppo di fabbri osceno.


    EDIT: Evviva il calendario le ultime partite della stagione a distanza di 3 giorni l'una dall'altra saranno:

    Inter-Arsenal
    Arsenal-Manchester City
    Arsenal-Inter
    Wigan-Arsenal
    Arsenal-Chelsea
    Everton-Arsenal (finale di FA Cup)
    eventuale improbabilissima finale di champions


    non lo so, io ci piazzerei un bel All Star Mondo-Arsenal tanto per non perdere il ritmo fanculo, tanto lo so che finisco con zseru tituli.


    EDIT DELL'EDIT: ecco il capolavoro perdo 4 a 2 in casa dell'Inter dopo essere andato in vantaggio 2 volte, poi arriva il Siti...vinco 2 a 1 ma loro per ripicca dato che non potevo giocarmi tutto ed essere felice mi spaccano Fabregas per 3 settimane e Walcott per 3 mesi bella li. Poi se i miei difensori salutano un avversario a meno di 8 metri espulsioni dirette a gogo.
    Ultima modifica di Hawkeye; 20-07-2010 alle 23:38:25
    MAFIA CAPITALE

  9. #9
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.782
    alla fine ho dato il bambinetto in comproprietà al parma per 1 milione e 1 e ho risanato il bilancio

    nel frattempo inizia col piede giusto la stagione: alla prima partita di coppa italia fuori tutte e 3 le ali sinistre per un mese ovviamente la prima partita di campionato è contro il mantova (la più grande rivale della cremonese, per chi non lo sapesse...), farò giocare mio nonno ala sinistra



  10. #10
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Il mio milan, dopo una sessione di mercato da paura (cosa che dimostra che è un videogioco ) con l'acquisto di joao moutinho, david luiz e ziegler, e col nuovo modulo super offensivo con 3 punte e 2 trequartisti, inizio il campionato rifilando un 7 a 0 alla samp , proseguo con un 4-2 al parma, poi in serie pareggio col siena, pareggio col porto, sconfitta 3 a 0 con la lazio, vittoria di rigore al 90° col bologna...ho biogno di centrocampisti che picchiano, magari con i piedi buoni



  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863

    Ho impostato la tattica dei calci d'angolo.
    Ho fatto 3 goal in una partita tutti con quella tattica

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    io non la voglio mettere a questo punto, siamo ai livelli del bug


    comunque alla fine 1 titulo lo porto a casa...con l'Inter giocando con pizza e fichi perdo pure 3 a 2 in casa (prevedibile dovendo attaccare non poco per passare)....in compenso incredibile 2 a 1 col Siti con doppietta di Bendtner, 4 a 2 in casa del Wigan con tripletta di Eduardo (e sti due in stagione mi hanno fatto dai 25 ai 30 gol a testa tipo ) e poi finale col botto col Ciolsi con un 2 a 0 in casa all'ultima con doppia di Van Persie peccato aver perso la finale di coppa con l'Everton ma vabbè, non si può avere tutto

    Adesso se il parentame si decidesse a liberare il PC sarebbe anche il momento del mercato.
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Black Rider
    Ospite
    Mamma mia che tattica che sto usando. Ultime tre partite: Supercoppa Italiana contro il Palermo 6-2 per me, Serie A contro il Palermo 6-1 per me, Supercoppa Europea contro l'inter 2-0 per me, anche se avrei potuto dilagare se non era per un super Consigli dalla loro parte.

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    e come tutte le stagioni parte il mercato al ribasso dell'Arsenal


    dopo l'ottima prima stagione adesso ho venduto Rosicky, sto vendendo Eboue, sto provando con Diaby ma non lo vogliono e forse riesco a sfanculare anche Senderos...purtroppo nessuno vuole Gallas, ma la prossima stagione lo lascio andare libero e mi risparmio uno stipendio non da poco...mi sono comprato a 8 milioni (che aveva come clausola di rescissione) un ottimo giovane trquartista sinistro dal Real (credo regen) che farà coppia con Di Maria e ora sto provando a prendere Pedro Leon che ha la clausola a 6 mi son preso Burdisso a 1 milione e mezzo che era in lista cessioni e Deco a 0 lasciato andare dal Ciolsi e la cassa gongola perchè in sostanza ho un rosso di mezzo milione da inizio mercato
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio

    Ho impostato la tattica dei calci d'angolo.
    Ho fatto 3 goal in una partita tutti con quella tattica
    E' una merda, dopo che facevo 4 gol a partita con Cardozo e dopo un 9-0 fatto solo così mi sono schifato e l'ho tolta. E' un bug.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •