sono sempre io, quello delle domande stupide=)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sono sempre io, quello delle domande stupide=)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Endamion
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    143

    sono sempre io, quello delle domande stupide=)

    MMM, come da topic...
    ho una domandina da 'Niurant! e un po stupida:
    come è possibile che sia riuscito ad ovviare a dei piccoli problemi video che avevo in alcuni giochi ( lo schermo sembrava che lampeggiasse un poco e due fastidiose linee di rifrazione lo dividevano in tre parti) aumentando praticamente al massimo le opzioni video della scheda (alzando quindi dai driver i filtri, attivando il truform etc) ?

    la scheda in questione è una 9800pro 128mb della powercolor

    lo chiedo solo a titolo informativo, anche perché non è che mi pesi giocare con tutto al max (anzi direi che è una goduria assoluta), però sta cosa mi ha lasciato un attimino stranito...bah...


    Endamion.
    x

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: sono sempre io, quello delle domande stupide=)

    Inviato da Endamion
    MMM, come da topic...
    ho una domandina da 'Niurant! e un po stupida:
    come è possibile che sia riuscito ad ovviare a dei piccoli problemi video che avevo in alcuni giochi ( lo schermo sembrava che lampeggiasse un poco e due fastidiose linee di rifrazione lo dividevano in tre parti) aumentando praticamente al massimo le opzioni video della scheda (alzando quindi dai driver i filtri, attivando il truform etc) ?

    la scheda in questione è una 9800pro 128mb della powercolor

    lo chiedo solo a titolo informativo, anche perché non è che mi pesi giocare con tutto al max (anzi direi che è una goduria assoluta), però sta cosa mi ha lasciato un attimino stranito...bah...


    Endamion.
    se erano giochi abbastanza vecchiotti o non particolarmente pesanti poteva essere l'elevato numero di frame al secondo che disturbava l'immagine prova ad attivare sync

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •