Mi consigliate un portatile per giocare ..??!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Mi consigliate un portatile per giocare ..??!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    Mi consigliate un portatile per giocare ..??!!

    Cm da titolo.. un buon portatile ke mi permetta di giocare ai titoli recentemente usciti esiste?? è fattibile cm cosa? Budget max 1000 / 1200 € ...... mi affido a voi......



  2. #2
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    Cm da titolo.. un buon portatile ke mi permetta di giocare ai titoli recentemente usciti esiste?? è fattibile cm cosa? Budget max 1000 / 1200 € ...... mi affido a voi......
    è meglio se ti assembli un fisso, con quella cifra ci fai un ottimo pc da gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    è meglio se ti assembli un fisso, con quella cifra ci fai un ottimo pc da gioco
    dici??? dv posso guardare per dei buoni pezzi da assemblarmi?? grazie miiillee.......



  4. #4
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    su Prokoo
    su e-key
    ed anche su stele

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482

  7. #7
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Ti serve esclusivamente per il gioco il PC?
    Hai monitor?Se si qual'è la risoluzione massima?

  8. #8
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Ti serve esclusivamente per il gioco il PC?
    Hai monitor?Se si qual'è la risoluzione massima?
    non esclusivamente per giocare ma che insomma nn abbia problemi a far girare gli ultimi giochi usciti... mouse tastiera e monitor ho gia tt..... monitor è un 17 pollici niente di esagerato ..... però insomma volevo rifarmi il pc.. ma guardando un po anke al futuro... ke se escono giochi nuovi l'anno prox possa giocarci ankora tranquillamente... ....... ho preso prototype... e ke nervi ke nn mi gira.... si ero consapevole di nn potermelo godere tt al max.. con un pentium 4 3.2 ghz vga X1950 GT e 2 Gb ram... però cavoli nn me lo vedo nemmeno a 800X600



  9. #9
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    non esclusivamente per giocare ma che insomma nn abbia problemi a far girare gli ultimi giochi usciti... mouse tastiera e monitor ho gia tt..... monitor è un 17 pollici niente di esagerato ..... però insomma volevo rifarmi il pc.. ma guardando un po anke al futuro... ke se escono giochi nuovi l'anno prox possa giocarci ankora tranquillamente... ....... ho preso prototype... e ke nervi ke nn mi gira.... si ero consapevole di nn potermelo godere tt al max.. con un pentium 4 3.2 ghz vga X1950 GT e 2 Gb ram... però cavoli nn me lo vedo nemmeno a 800X600
    E tu ti vuoi prendere il pc nuovo, puntando al futuro....e ti volevi prendere un notebook ?
    Che per quanto ti esca un signor notebook con quella cifra , rimane comunque la cosa meno consigliata per il futuro.
    Con quella cifra ti fai un pc, non dico esageratemente meglio , ma meglio cmq. E poi in futuro puoi upgradare.
    Come configurazione va bene quella di floop. Anche se io l'avrei fatta un pelino diversa, ma può andare.

  10. #10
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Allora a consiglio cambierei il procio scelto da Floop con un quad core BE che per quello che devi fare basta ed avanza.
    Se non hai intenzione di cambiare monitor allora la 470 oltre a consumare molto e a scaldare è sovradimensionata per la risoluzione a cui dovresti giocare. Credo 1280x1024max se è un LCD 4:3
    Punterei sulla 460GTX da un 1GB .

  11. #11
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    E tu ti vuoi prendere il pc nuovo, puntando al futuro....e ti volevi prendere un notebook ?
    Che per quanto ti esca un signor notebook con quella cifra , rimane comunque la cosa meno consigliata per il futuro.
    Con quella cifra ti fai un pc, non dico esageratemente meglio , ma meglio cmq. E poi in futuro puoi upgradare.
    Come configurazione va bene quella di floop. Anche se io l'avrei fatta un pelino diversa, ma può andare.
    Il pensiero del notebook era solo per comodità sinceramente.. però visto ke me lo fate notare e siete molto piu esperti di me seguiro volentieri il vostro consiglio allora dite ke la config di floop va bien?



  12. #12
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Monoghan-x Visualizza Messaggio
    Allora a consiglio cambierei il procio scelto da Floop con un quad core BE che per quello che devi fare basta ed avanza.
    Se non hai intenzione di cambiare monitor allora la 470 oltre a consumare molto e a scaldare è sovradimensionata per la risoluzione a cui dovresti giocare. Credo 1280x1024max se è un LCD 4:3
    Punterei sulla 460GTX da un 1GB .
    eh si piu di 1280x1024 nn vado.. quindi la 470 sarebbe anke troppo giusto?



  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    la mia configurazione da 1000€ è comprensiva di monitor 23" samsung e vanno a braccetto

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    niente notebook ... te lo dico con sicurezza ... , prima di tutto un notebook per giocare bene 1 o 2 anni ... costerebbe uno sproposito ( e cmq devi prendere robba di qualita' tipo sony / asus ) , altro problema e' che non si puo' aggiornare o cmq costa quasi come comprarne uno nuovo aggiornarlo ... , il mio consiglio e' come gia' ti e' stato detto di farti un fisso per giocare intorno ai 700/800 euro fai un ottimo pc ( che cmq in linea di massima ci giochi almeno 2/3 anni bene ma bene bene ) e se in seguito avrai problemi puoi sempre cambiare la scheda video

  15. #15
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Alanesh Visualizza Messaggio
    niente notebook ... te lo dico con sicurezza ... , prima di tutto un notebook per giocare bene 1 o 2 anni ... costerebbe uno sproposito ( e cmq devi prendere robba di qualita' tipo sony / asus ) , altro problema e' che non si puo' aggiornare o cmq costa quasi come comprarne uno nuovo aggiornarlo ... , il mio consiglio e' come gia' ti e' stato detto di farti un fisso per giocare intorno ai 700/800 euro fai un ottimo pc ( che cmq in linea di massima ci giochi almeno 2/3 anni bene ma bene bene ) e se in seguito avrai problemi puoi sempre cambiare la scheda video
    Beh non è proprio cosi, il notebook della asus costa lo stesso prezzo del fisso con quei componenti

    Per il resto si è giusto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •