Popolo di Gv consigliatemi un rasoio elettrico! :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Popolo di Gv consigliatemi un rasoio elettrico! :D

Cambio titolo
  1. #1
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501

    Popolo di Gv consigliatemi un rasoio elettrico! :D

    Buona sera gente!
    Penso di essere pronto per fare il grande salto.....già...vorrei comprare un rasoio elettrico. Fra i migliaia di modelli che ci sono non so proprio quale si adatta meglio alle mie esigenze, per cui spero mi possiate aiutare. Prima di tutto dico che non ne ho mai usato uno, e che mi servirebbe soprattutto un modello in grado di rifinire, in modo tale da poter avere un leggero pizzetto sotto il mento, e barba corta. Inoltre sarebbe cosa buona e giusta se le lame durassero parecchio e non costassero uno sproposito, o se in alternativa, cosa ancora più gradita, fossero lavabili(credo che sia possibile)..
    Per quanto riguarda il prezzo, beh..questo credo che sia un problema perchè non voglio spendere cifre folli del tipo 150€ / 130€, diciamo che meno costa e meglio è, considerando il fatto che sono interessato a tale aggeggio soprattutto per avere una leggera barba e pizzetto annesso sul volto.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    sono interessato anchio e rilancio chiedendo se con questi dispositivi è anche possibile deiplare, ad esempio, il pube e le ascelle (cambiando tipo di lama o comunque con la stessa, basta che sia possibile)

  3. #3
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Mio padre ha questo -> Braun Serie 3 e penso di prenderlo anche io tra breve (il mio non ne può più).
    Fa di tutto e di più e funziona perfettamente. Per il prezzo però non so dirti, gliel'hanno preso a Natale i miei nonni.
    Ultima modifica di K4M1; 20-07-2010 alle 21:02:42

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    mio fratello ha un braun cruzer 3, ogni tanto lo uso io ed è 23 volte > di dio


    Now let all imagination fly

  5. #5
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io ho un philips ma penso ancora che il metodo tradizionale sia meglio.

    Il rasoio elettrico lo uso se sono di fretta e\o non ne ho voglia.

  6. #6
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    mio fratello ha un braun cruzer 3, ogni tanto lo uso io ed è 23 volte > di dio


    Now let all imagination fly
    Io ho il Cruzer4, è spettacolare (è il 3 solo che va anche in acqua )
    è spettacolare quanto bene si possa regolare la barba


  7. #7
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Citazione nico402 Visualizza Messaggio
    Io ho il Cruzer4, è spettacolare (è il 3 solo che va anche in acqua )
    è spettacolare quanto bene si possa regolare la barba
    Ho controllato il prezzo, e viene sui 50/65€ interessante
    Per quanto riguarda le lame come fai? ogni quanto le cambi, se le cambi, e quanto ti vengono a costare?

    Ho visto anche il serie, 3, davvero bello, però costa il doppio rispetto al cruzer 4. Inoltre mi sa che quest'ultimo non ci sta sul sito della braun
    Ultima modifica di Cozy; 20-07-2010 alle 22:17:18

  8. #8
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Citazione Cozy Visualizza Messaggio
    Ho controllato il prezzo, e viene sui 50/65€ interessante
    Per quanto riguarda le lame come fai? ogni quanto le cambi, se le cambi, e quanto ti vengono a costare?
    il kit della testina mi pare costi 18 euro se è uguale al 3 e mi pare lo sia e va cambiato ogni 18 mesi? bhu..comunque anche il 3 funge sott acqua solo che non ti rasi bene sotto l acqua con il 3 il 4 è un ottimo acquisto.


  9. #9
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    io ne ho preso uno da due soldi(è fatto come quelli per i capelli) e va benissimo per il suo scopo, ovvero quello di accorciarmi la barba quel tanto che basta per tagliarla in una passata usando la lametta. lo uso quando la faccio crescere troppo... odio quando si intasa perchè ci sono i peli troppo lunghi...

  10. #10
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    il kit della testina mi pare costi 18 euro se è uguale al 3 e mi pare lo sia e va cambiato ogni 18 mesi? bhu..comunque anche il 3 funge sott acqua solo che non ti rasi bene sotto l acqua con il 3 il 4 è un ottimo acquisto.
    Come stiamo messi per quanto riguarda la rifinitura della barba? Il fatto che non ci sia sul sito del braun mi preoccupa, penso sia fuori produzione, non vorrei che scomparissero anche le lame per il ricambio tra qualche periodo.

    Per quanto riguarda i rasoi philips, al prezzo del cruzer 4, e con le caratteristiche descritte nell'OP non c'è niente?
    Ultima modifica di Cozy; 20-07-2010 alle 22:37:43

  11. #11
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    braun serie 7 modello 790cc
    da quando lo uso 0 irritazioni, 0 perdite di sangue, 0 schiuma da barba, taglio perfetto come il contropelo del rasoio normale (molto pericoloso se non ci stai attento) e rasoiata in pochissimo tempo

  12. #12
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Quindi il Braun Cruzer 4 lo consigliate? Io ci farò un pensierino.
    Praticamente adesso uso un classico rasoio per capelli, solo che ho una misura troppo corta e quindi mi rasa troppo.
    EDIT: Però cazzo quanto costano, porca eva.
    Ultima modifica di Antorugby10; 21-07-2010 alle 15:34:06

  13. #13
    Silence Please L'avatar di Cozy
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.501
    Citazione tizi88 Visualizza Messaggio
    braun serie 7 modello 790cc
    da quando lo uso 0 irritazioni, 0 perdite di sangue, 0 schiuma da barba, taglio perfetto come il contropelo del rasoio normale (molto pericoloso se non ci stai attento) e rasoiata in pochissimo tempo
    Sembra davvero ottimo, peccato che costi molto

    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Quindi il Braun Cruzer 4 lo consigliate? Io ci farò un pensierino.
    Praticamente adesso uso un classico rasoio per capelli, solo che ho una misura troppo corta e quindi mi rasa troppo.
    EDIT: Però cazzo quanto costano, porca eva.
    Il cruzer 4 farebbe proprio al caso mio, ma ho paura che sia uscito di produzione. Sarebbe poi un problema procurarsi le lame.

    Mi ripeto: sul fronte philips non ci sta niente di simile al cruzer?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Ma lasciano bello liscio senza che si vedono puntini neri o la precisione del rasoio normale non la raggiungono?


  15. #15
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Esistono due brevetti (principali?): Braun e Philips.

    Come avrai notato, il primo è quello tipico "dritto", con una specie di unica testina che rade.
    Il secondo è quello con le tre testine circolari.

    Se come dici hai bisogno di uno che rade, rinisce e regola [cit.] allora vai sui Braun Cruzer 3/4 Tra l'altro, mi pare che i Braun siano anche resistenti all'acqua, ma non avendone uno non posso confermartelo. Io uso un Philips, rade e basta, e il suo lavoro lo fa Anche se non è come il rasoio manuale a lamette.

    Probabilmente anche Philips avrà dei modelli simili, però non mi vengono in mente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •