Primo Precedente 3 di 3
  1. AsaxAsax è offline #31
    23-07-10 18:32

    Se devo dire la verità io sono abbastanza convinto che il fatto che a L'Aquila la situazione faccia schifo sia abbastanza noto. Che i terremotati lo abbiano preso in culo e continueranno a prenderlo per anni penso che si sappia. Il punto è che non gliene fotte niente a nessuno.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di GRIEVERhead GRIEVERheadGRIEVERhead è offline #32
    24-07-10 11:19

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Quello che dico sempre. Solo che quando parlo sono uno senza cuore, per cui gli altri "provano vergogna per me".
    beh, se c'e una persona che li ha presi per il culo e gli ha detto "a settembre (2009) tutti nelle case", mi pare abbastanza ovvio che gli aquilani lo sbugiardino. in più, gli aquilani sono terremotati di serie B, perchè devono risarcire tutte le tasse al 100%, mai successo nella storia di qualsiasi terremoto italiano (si era sempre fatto il 40%)
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA] otreblA_SNAKE_[ITA]otreblA_SNAKE_[ITA] è offline #33
    24-07-10 13:31

    Pochi di voi sapranno che alcune delle case in cui ficcare gli aquilani (si, volevano ficcarceli, così ora non hanno più alcun pensiero sulle spalle) sono state montate male, alcune sono addirittura decadenti e molto altro...naturalmente quelle che fecero vedere in televisione, con silvio che faceva irruzione per far vedere "guardate che figata questi bungalow (erroneamente chiamati "casa")", erano le più belle, quelle con più "roba figa" dentro. Peccato che la maggior parte di queste case siano delle cagate che andrebbero bene solo se fossero temporanee, ma sappiamo tutti che temporanee non saranno.

    Ilùvatar85: io sono della Marsica XD


    Citazione Ketaminus Visualizza Messaggio
    Sul piano pratico è quasi una certezza. La verità è che la classe politica di questo Paese è terribilmente inadeguata ed impreparata ad affrontare situazioni di questo tipo. Quantunque, in qualsiasi altro luogo civile del mondo, nessun partito guidato da un plurindagato, alleato con la lega, sarebbe mai stato votato.
    Fixed
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di darkmax darkmaxdarkmax è offline #34
    25-07-10 16:17

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    cut


    @Mao-t: e anche questo non lo scopriamo oggi. L'Aquila non verrà certo ricostruita, perlomeno non del tutto. Anzi, gli unici che ne sono convinti sono gli Aquilani. Poverini (vabbè che loro volevano L'Aquila già dopo 3 mesi dal terremoto)
    più che L'Aquila ricostruita, delle certezze che venisse ricostruita, e forse si doveva insistere di più, ma c'era un tizio che continuava nei suoi proclami "non siete lucidi siete sconvolti andate al mare alla ricostruzione penso io tranquilli, ricostruiremo L'Aquila".
    Ora si inizia a vedere la verità i soldi sono finiti. E a Chiodi investito della carica di commissario per la ricostruzione gli interessa il giusto (=0)
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3