Stranissimo sogno poco fa.
Prima ero nel giardino di una casa mai vista con un gruppo di ragazzi, di cui solo uno conosco veramente.
Abbiamo iniziato a schizzarci dell'acqua poi uno ha urinato in una bottiglia e ha iniziato a lanciarla in giro. Tra offese varie siamo andati in un enorme bagno per lavarci. Poco dopo è arrivata un'amica, in bicletta e mentre i miei amici sono andati via (ora sono apparsi due persone che conosco) sono rimasto un attimo con lei. Dopo l'essersi lamentata perchè la tratto male (che sia vero poi?

) mi si sono ritrovato su un camion che portava tanti giovani (alcuni erano facce conosciute) in una specie di capannone, dove abbiamo indossato tute molto simili a quelle per motociclisti e ricordo che facevo fatica a muovere le braccia.
Siamo risaltati in camion e siamo giunti in una specie di accampamento militare.
Ci mettono tutti in fila, e dobbiamo seguire le mosse e le mimiche di una persona e a quanto pare ci valutano. Io, come detto prima, faccio fatica a muovere le braccia e quindi ottengo un punteggio basso.
Secondo test. Appaiono dei cerchi davanti a me, e facendo il gesto della pistola con le dita appare un mirino e devo colpirli. Anche qui fallisco. Ottengo il punteggio più basso di tutti praticamente.
Poi il "capo" inizia a dire qualcosa come "e ora per i corridori 20 minuti di intensa corsa". Appare un macchinario, un ragazzo che ci corre sopra e poi mi sveglio.
Che diavolo significa?