1 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Ilùvatar85 Ilùvatar85Ilùvatar85 è offline #1
    21-07-10 05:10

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] World of Warcraft [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] World of Warcraft [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] World of Warcraft [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] World of Warcraft [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] World of Warcraft [Topic Ufficiale]

    La nuova storia di Warcraft


    Vanilla




    All'inizio di World of Warcraft si assiste ad una serie di minacce minori, per gli umani i banditi della Defias Brotherhood, per i tauren la minaccia dal clan rivale dei Grimtotem, la cacciata degli gnomi da Gnomeregan, e così via.

    Ma la prima vera sfida arriva proprio in collegamento con Stormwind e i Defias, Onyxia infatti, drago nero figlia di Deathwing e Sintharia, sorella di Nefarian, è a capo dei Defias, inoltre indisturbata nella sua forma umana, agisce nella corte del re di Stormwind, consigliandolo deviatamente per i suoi fini. Dopo un aspro combattimento seguito da un epocale marcia verso stormwind la sua testa viene appesa all'entrata della capitale umana per incutere timore a chiunque altro avesse provato a intimidire il regno di Stormwind.

    Parallelamente suo fratello, Nefarian, nel suo regno nel cuore della montagna di Blackrock Spire prova sperimenti su uova di varie razze di draghi, per creare una razza con i vantaggi di tutte le altre, imbattibile, un drago guerriero formidabile. In ciò viene aiutato dall'orda oscura, composta principalmente da orchi corrotti (molto simili ai fel orc). Viene però fermato appena in tempo dall'Orda e la sua testa appesa ad Orgrimmar.

    Dopo la sconfitta dei due figli di Deathwing si sarebbe dovuto aprire un nuovo periodo di pace e prosperità, ma così non è: vengono aperti i cancelli di Ahn'Qiraj a Silithus, in cui è presente il popolo dei Silithid, schiavizzati mentalmente da C'thun, uno degli antichi dei più potenti.

    Con lo sforzo congiunto dell'alleanza e dell'orda si riesce a fare breccia attraverso le mura, fino ad arrivare a C'thun, rappresentato come un abominazione con un occhio gigante (l'occhio degli dei) e una moltelicità di tentacoli, ed ad ucciderlo.

    Successivamente nelle Plaguelands arriva Naxxramas, roccaforte volante dei death knight e delle armate non morte di Arthas, per spargere una nuova plague su tutta Azeroth, ma i nostri eroi, guidati dalla spedizione dell'Argent Dawn riescono a debellare questa minaccia, sconfiggendo Kel'Thuzad, il capo della spedizione, consegnando l'urna con le sue ceneri ad un monaco dell'Argent Dawn.. I cui piani però sono ben diversi dalla salvaguardia del mondo dagli undead.



    The Burning Crusade






    Su Azeroth cade l'astronave dei Dranei in fuga dalle outland, mentre Blood Elf guidati da Kael'thas si uniscono all'orda. I draeni, che vengono soccorsi da un gruppo di umani e night elf, spingono l'alleanza a riconquistare le outland, mentre Kael'thas invoca il suo popolo a seguirlo nella ricerca di Illidan e nella sua fame di potere. Si crea una nuova capitale chiamata shattrat city, guidata dai Naaru e dai dranei, ma a breve si aggiungono - non senza il disappunto dei dranei - i blood elf che capisco che Kael'thas è accecato solo dalla fame di potere e lo tradiscono, a questo punto i nostri eroi cominciano ad espugnare le maggiori minacce nelle outland: si passa da Gruul e Maghteridon a Lady Vashij che insieme ad un esercito di Naga stava prosciugando i laghi delle outland, per poi arrivare a Tempest Keep, roccaforte di Kael'thas, in cui dopo aspri combattimenti riesce a fuggire.

    Contemporaneamente i Naaru fanno breccia nel Black Temple, alla cui sommità risiede Illidan, dove rimane ucciso per mano di Maiev Shadowsong (in realtà sono i player che lo uccidono, ma l'ultimo hp per motivi di lore lo toglie Maiev).


    Subito dopo la morte di Illidan pare tornare tutto alla normalità, invece non è così, Kael'thas in preda al suo ultimo atto di follia torna su Azeroth, nell'isola di Quel'Danas dove è presente il Sunwell, e grazie ai poteri di un Naaru catturato e corrotto (M'uru) comincia ad evocare Kil'Jaeden.





    In fretta e furia A'dal, naaru a capo di Shattrat, organizza una contro offensiva, chiamata Shattered Sun Offensive, che dopo aver riconquistato Quel'Danas fà breccia nel Sunwell, uccidendo prima Kael'Thas e sconfiggendo poi l'avatar di Kil'Jaeden (che non era al massimo potenziale delle forze, era stato summonato solo in parte).

    A questo punto parte una scena di RP in cui M'uru viene redento, il Sunwell ripulito e i blood elf promettono pace e la ricostruzione dell'amata Silvermoon dopo le tragedie causate da Kael'thas.



    Wrath of the Lich King






    In wrath si ricomincia andando indietro nel tempo con i death knight, la storyline per chiarire è a livelli, quindi cronologicamente un personaggi livello 60 (livello di wow base) esisteva nel passato rispetto all'ultima espansione (70 in tbc e 80 in wrath), infatti si sblocca per tutti i player la classe dei DK che cominciano a livello 55, in cui si è servi di arthas e della scourge e si procede allo sterminio delle resistenze umane e alla conversione in non morti di terreni e persone / animali. Si arriva quindi al livello 58 in cui il Lich King organizza un assalto a Light's Hope Chapel, in cui 10.000 soldati non morti, tra dk, scheletri, abomini e vari, quidati da Darion Mograine (che usa l'ashbringer corrotta) assaltano 300 Paladini dell'Argent Dawn, ultimi protettori della zona, guidati da Tirion Fordring.

    Darion però comincia ad avere problemi, e il suo esercito cade ai piedi dei paladini, fino a rimanere da solo, totalmente circondato.

    A questo punto apparte lo spirito dell'Ashbringer, Alexandros Mograine. Darion, shockato dalla presenza del padre, dopo alcuni scambi di battute, si converte alla luce e si unisce a Tirion contro Arthas, ma in questo stesso momento apparte Arthas che deride sia lui che Tirion Fordring. Darion alla fase finale del suo shock per come Arthas aveva tradito tutti i suoi combattenti (sapeva gia sarebbe stato un massacro) lo attacca, ma Arthas con un semplice gesto della mano lo rende inerme. A questo punto Tirion si prepara ad attaccarlo, mentre Arthas comincia a castare una spell fatale per tutti, Darion allo stremo delle forze lancia l'Ashbringer corrotta a Tirion, che come la tocca risplende, di nuovo benedetta dalla luce, e la scaglia contro Arthas. Ferito, Arthas torna indietro nel suo portale, sfidando Tirion a raggiungerlo a Northrend, dove non combattere su un terreno consacrato.

    A questo punto Darion sancisce l'alleanza con Tirion e il player, dk, viene mandato nelle sua ex capitale, in cui in un primo momento sarà insultato e sputato da tutti, rischiando il linciaggio, quando poi parlerà al re degli eventi accaduti alla Light's Hope Chapel verrà accettato nell'alleanza / orda per unirsi alla guerra verso Northend.

    Si torna così ai giorni nostri, in cui l'alleanza e l'orda inviano la loro spedizione a northend, e subito si vede uno scenario desolante, i Vrykul, razza di antichi umani, sono corrotti e servono il loro nuovo dio, il Lich King, mentre a Dragonblight vengono resurretti dalla morte antichi Wyrm, creando un esercito di FrostWyrm guidati da Sapphiron e Sindragosa. Come se ciò non bastasse gli Undead tramano qualcosa di molto losco, all'oscuro sia dell'orda stessa che dell'alleanza, in più Malygos, drago blu guardiano della magia impazzisce e vuole rimuovere ogni uso della magia alle razze mortali.

    L'orda e l'alleanza non sono però sole a Northend, una Dalaran ricostruita (e fluttuante in aria) si muove dagli Eastern Kingdoms verso Northend, offrendo un pesante supporto logistico a entrambe le fazioni.

    A questo punto comincia il primo assalto ad Icecrown Citadel, al Wrathgate, in cui l'orda guidata da Saurfang jr. e l'alleanza guidata da Bolvar Fordragon attaccano l'ingresso. Dopo pochi minuti di battaglia Arthas si mostra in battaglia, e con un colpo solo uccide Saurfang jr, a questo punto si mostrano gli Undead che hanno creato una nuova plague, in grado di uccidere sia i vivi che i morti, e lanciano i barili tossici nel campo di battaglia, sterminando i soldati sia dell'orda che dell'alleanza, e ferendo Arthas che si rifugia dentro la cittadella.




    A questo punto dato il tradimento degli undead nei confronti dell'orda si organizza una spedizione praticamente congiunta tra Thrall e Variann (re degli umani) per la battaglia di undercity, uccidendo Varimathras e la Putress, per poi sfociare in una rissa campale tra Thrall e Varian, in cui però interviene Jaina, che ferma tutti e teleporta Varian e il suo esercito via da Undercity. Sylvanass rimane esclusa dal tradimento perchè pare sia stato fatto senza il suo volere.

    Si torna quindi a Northend, e Naxxramas torna, di nuovo. Arthas ha resurretto tutti i suoi vecchi campioni, incluso Kel'Thuzad, ma di nuovo, vengono tutti uccisi. Sapphiron però, il frostwyrm guardiano di Naxxramas viene trovato in possesso di un oggetto di Malygos, a questo punto viene deciso di portare a termine la Nexus War, e col consenso di Alexstrasza, sorella e drago guardiano della vita si attacca la roccaforte di Malygos, che viene ucciso insieme all'aiuto dei draghi rossi.

    Ma non è solo Arthas il problema, a storm peak risiede una vecchia, enorme costruzione, di nome Ulduar, di fattura titanica. Brann bronzebeard (dannati nani) entra all'esplorazione, e scopre orrori indicibili. Ulduar non è solo un tempio, non è un luogo pieno di tesori. Ulduar è una prigione.





    Yogg-Saron, secondo old god, risiede li dentro, con i suoi carcerari, il problema è che i carcerari sono stati corrotti dopo il passare dei millenni dalla forza mentale di Yogg-Saron, che è in procinto di liberarsi e spargere la sua morte nel mondo. Si entra quindi dentro ulduar, e dopo aspre battaglie i 4 guardiani, Hodir, Mimiron, Thorim e Freya rinsaviscono, e allo stremo delle forze si attacca Yogg-saron, che mostra ai personaggi scene inquietanti, tra cui arthas che tortura una misteriosa figura. Yogg-saron quindi cade, liberando il mondo del 2° old god, dopo la caduta di C'Thun.

    Il pericolo di Ulduar pare essere superato, ma non è così, con la morte di Loken, emissario dei titani che muore in un istanza da 5, viene mandato su Azeroth Algalon, che deve valutare se il pianeta è stato corrotto o no, e rispondere di conseguenza codice alfa (rigenerazione del mondo) o omega (non c'è corruzione). Purtroppo per noi comincia a inviare il codice alfa, ma dopo un lungo scontro capisce che nelle razze mortali c'è più che un 1 o uno 0, c'è la volontà di vivere, il libero arbitrio, e lascia nelle nostre mani il codice omega, per poi sparire. A questo punto a dalaran si assiste all'evento di trasmissione del codice, ed azeroth è salva dalla rigenerazione dei titani.

    Si torna ad Arthas, e Tirion costruisce un colosseo ad Icecrown, in cui i campioni dell'orda e dell'alleanza si sfidano, per creare l'esercito migliore per l'assalto alla cittadella. In mezzo al torneo appare però arthas, che distrugge il colosseo e fa precipitare i campioni nel sottosulo, Azijol Nerub, dove c'è Anub Arak ad aspettarli, che però oppone ben poca resistenza, e muore sotto i colpi dei campioni.

    Arriva l'atto finale, l'esercito di Tirion è pronto all'assalto e sfonda l'ingresso per la Cittadella...





    Ma non è tutto oro ciò che luccica, in una delle ale minori della cittadella appare Terethas Menethil, che avverte jaina che un Lich King deve sempre esistere, altrimenti tutti i non morti su azeroth impazzirebbero, facendo una strage colossale. L'unica cosa che per ora gli impedisce di farlo è l'ultima rimanenza dell'umanità di arthas nel Lich king.

    Dopo aver sconfitto tutti i suoi campioni gli eroi arrivano da Arthas. Ma questo è quello che Arthas nella sua finale follia era quello che aveva previsto. Questando a northend, nella via per l'80 infatti i player incontrano piu volte Arthas, ma vengono sempre risparmiati e gli viene detto che il loro futuro gli verrà svelato solo più avanti. Quello che fà arthas è guardare l'eroe nella sua crescita, mettergli sfide sempre più grosse davanti, fino ad arrivare al confronto con lui. Non per batterlo, non per ucciderlo. Ma per convertirlo.

    Se l'eroe è stato in grado di arrivare a lui allora senza dubbi diventerà il suo più grande campione con cui annicchilerà ogni altra resistenza al suo dominio.

    Durante la battaglia con Arthas infatti Tirion viene bloccato in un cubo ghiacciato, e dopo un pò Arthas uccide tutti e comincia a succhiare le loro anime nella Frostmourne, per rianimarli come suoi campioni.

    La luce però risplende su Tirion, che in un atto di forza si libera dalla tomba di ghiaccio e con un fendente dell'Ashbringer spezza la Frostmourne, da cui cominciano ad uscire tutte le anime uccise da Arthas tra cui lo stesso Terethas Menethil, che risorge tutto il raid e blocca Arthas, che muore nel compimento della sua opera più grande.





    Cataclysm





    Il Cataclisma si sta avvicinando...

  2. L'avatar di Opp32 Opp32Opp32 è offline #2
    21-07-10 10:32

    Minchia quanto sono cambiati i rami del paladino :Q_

    Con cata diventerà tutt'altra classe, non vedo l'ora di provarlo oggi in beta, è solo 1gb di patch

  3. L'avatar di guardian89 guardian89guardian89 è offline #3
    21-07-10 10:52

    opp vogliamo sapere tutto del pala lol... posta anche qualche foto pls.. XD

  4. L'avatar di Opp32 Opp32Opp32 è offline #4
    21-07-10 10:55

    Changelog di questa patch, tutte le abilità con scritto imparate a livello 1 indicano che vengono date alla scelta di quella specializzazione.. Alcune sono chiaramente OP, cioè i feral wolves allo shammy enha, o l'ice barrier + deep freeze ai maghi frost al 10!

    Spoiler:
    Class Changes



    Druid Changes



    Balance

    Fungal Growth - NYI tag removed.
    Improved Eclipse - When you critically hit with Starfire, you have a % chance of increasing damage done by Wrath by 0%. When you critically hit with Wrath, you have a ${*0.6}% chance of increasing your critical strike chance with Starfire by 0%. Each effect lasts 45 sec and each has a separate 30 sec cooldown. Both effects cannot occur simultaneously.(Talent, ) Effect length increased.

    Feral
    a

    Restoration
    a



    Death Knight Changes



    Blood


    Dark Simulacrum - Cooldown reduced to 1 minute from 2 minutes, now costs 20 Runic power, up from 0.

    Unholy
    a



    Mage Changes




    Arcane

    Slow Fall - Now earned at level 32 instead of 26.
    Mana Shield - Now earned at level 46 instead of 52.
    Mage Armor - Now earned at level 68 instead of 64.
    Conjure Mana Gem - Now earned at level 48 instead of 46.
    Arcane Intellect - Now earned at level 52 instead of 48.
    Arcane Explosion - Now earned at level 58 instead of 56.

    Fire

    Scorch - Now earned at level 26 instead of 32.
    Molten Armor - Now earned at level 64 instead of 54.
    Frostfire Bolt - Now earned at level 56 instead of 68.
    Dragon's Breath - Now earned at level 1.
    Living Bomb - Now earned at level 1.
    Combustion - Now earned at level 1.
    Blast Wave - Now earned at level 1.

    Frost

    Frostbolt - Now learned at level 7 instead of 8.
    Frost Nova - Now learned at level 8 instead of 9.
    Frost Armor - Now earned at level 54 instead of 7.
    Ice Barrier -Now earned at level 1.
    Deep Freeze - Now earned at level 1.
    Cold Snap - Now earned at level 1.



    Rogue Changes



    Subtlety
    a

    Combat

    Revealing Strike - Now learned at level 1.

    Assassination

    Venomous Wounds - Each time your Rupture or Garrote deals damage to an enemy that is afflicted with your poison, you have a 30/60% chance to deal 1 additional Nature damage and to regain 3/6 Energy.(Talent, ) Energy gain added.
    Venomous Vim - Each time your Rupture or Garrote deals damage to an enemy that is afflicted with your poison, you have a chance to regain Energy.(Instant cast, )
    Deadly Momentum - After killing an opponent that yields experience or honor, you have a 50% chance to increase the critical strike chance of your next attack by 40%, and to refresh your Slice and Dice and Recuperate abilities to their original duration.(Talent, ) (Two ranks, one is new and one is old)
    Deadened Nerves - Reduces all damage taken by 3/7/10%.(Talent, ) Up from 2/4/6%.



    Shaman Changes



    Elemental

    Improved Lava Lash - Increases the damage of your Lava Lash ability by 15/30%, and by an additional 10/20% for each of your applications of Searing Flames on the target, consuming those applications in the process.(Talent, ) Up from 10/20% and 7/14%.
    Feral Spirit - Now earned at level 1.
    Earthquake - Now earned at level 1.
    Shamanistic Rage - Now earned at level 1.
    Ancestral Knowledge - Now Elemental, was Enhancement.

    Restoration
    a
    Enhancement
    a



    Warlock Changes



    Destruction


    Shadowflame - Targets in a cone in front of the caster take 519 Shadow damage and feared in horror while taking an additional 408 Fire damage over 6 sec.(25% Base Mana, Instant cast, 25 sec cooldown, ) Fear added, cooldown up from 15 seconds.
    Shadowburn - Only usable on enemies that have less than 20% health.
    Nether Protection - After being hit with a spell, you have a 10/20/30% chance to gain Nether Protection, reducing all damage by that spell school by 15% for 8 sec.(Talent, )
    Improved Soul Fire - You increase your spell haste by 7/15% for 15 sec after you Soul Fire a target at or above 80% health. This effect has a 30 sec cooldown.(Talent, )
    Emberstorm - Reduces the cast time of your Soul Fire by 0.5/1 sec and your Incinerate by 0.125/.25 sec.(Talent, )
    Destruction Warlock - No longer increases chance to hit. Down from 1/2 sec.
    Burning Embers - Your Soulfire and your Imp's Firebolt cause a Burning Ember damage-over-time effect on the target equal to 15/30% of the damage done lasting 7 sec. The damage done by your Burning Ember effect cannot exceed ${$SP*1.0+0}/${$SP*0.2+0} total damage.(Talent, )
    Bane - No longer reduces Soul Fire cast time.
    Backlash - Gives you a 13/26% chance when hit by a physical attack to reduce the cast time of your next Shadow Bolt or Incinerate spell by 100%. This effect lasts 8 sec and will not occur more than once every 8 seconds.(Talent, ) Up from 8/16%

    Affliction

    Pandemic - Now a talent.
    Jinx - Your Curse of the Elements also effects all nearby enemy targets within 20/40 yards of the cursed target, and your Curse of the Weakness also reduces the targets energy, rage, focus or runic power generation by 5/10% while active.(Talent, )
    Bane of Doom - Curses the target with impending doom, causing 2,213 Shadow damage every 3 sec. When Bane of Doom deals damage, it has a 25% chance to summon a Demon guardian. Only one Bane per Warlock can be active on any one target.(15% Base Mana, 1 min duration, Instant cast, 30 yd range, 1 min cooldown, Causes 3200 Shadow damage after 1 min., )
    Affliction Warlock - Reduces the global cooldown of your Bane, Curse and Corruption spells to 1 sec. Reduces the pushback suffered from damaging attacks while casting any spell by 70%.(Instant cast, ) Corruption added and chance to hit removed.

    Demonology

    Summon Infernal - Summons a meteor from the Twisting Nether, causing 200 Fire damage and stunning all enemy targets in the area for 2 sec. An Infernal rises from the crater, under the command of the caster for 1 min. The Infernal deals strong area of effect damage, and will be drawn to attack targets afflited by your Bane of Agony or Bane of Doom spells.(80% Base Mana, 45 sec duration, 1.5 sec cast, 30 yd range, 10 min cooldown, )
    Summon Doomguard - Summons a Doomguard to fight beside you for 45 sec. The Doomguard will assist you by attacking the target which is afflicted by your Bane of Doom or Bane of Agony spell, and will sometimes dispel harmful magic effects from you.(80% Base Mana, Instant cast, 10 min cooldown, )
    Nemesis - Reduces the cooldown of your Demonic Empowerment, Metamorphosis, and Fel Domination spells by 15/30%.(Talent, ) Up from 10/20%.
    Mana Feed - Now a talent.
    Impending Doom - Reduces the cooldown of the Bane of Doom damage effect by 5/10/15 sec., and you have a 5/10/15% chance when you Shadow Bolt, Hand of Gul'dan or Incinerate to reduce the cooldown of your Demon Form by 6 sec.(Talent, )
    Hellfire - Ignites the area surrounding the caster, causing 83 Fire damage to himelf/herself and 83 Fire damage to all nearby enemies every 1 sec. Lasts 15 sec.(64% Base Mana, 15 sec duration, Instant cast, Damages self and all nearby enemies., )
    Demonology Warlock - Increased chance to hit removed.
    Demonic Pact - Increases your spell damage by 2/4%, and your summoned demon grants the Demonic Pact effect to all nearby friendly party and raid members. The Demonic Pact effect increases spell power by 10%.(Talent, )
    Demon Leap - Min range removed?
    Dark Arts - Reduces the cast time of your Imp's Firebolt spell by .25/.5/.75 sec, increases the attack power bonus of your Felguard's Demonic Frenzy by 1/2/3% and increases the damage done by your Felguard's Shadow Bite by 5/10/15%.(Talent, )
    Cremation - Now a talent.
    Ancient Grimoire - Increases the duration of your Infernal and Doomguard summons by 10/20 sec.(Talent, ) UP from 6/12 sec.



    Paladin Changes



    Protection

    Divine Sacrifice - now Divine Guardian, simply reduces damage taken by raid members in the area by 20% for the duration.
    Wrath of the Faithful - Increases the damage by 10/20% and critical strike chance by 10/20% of your Holy Wrath spell.
    Grand Crusader - When your Shield of Righteousness and Hammer of Righteousness deal damage, they have a $h% chance of refreshing the cooldown on your next Crusader Strike and causing it to hit for $s2% additional damage.
    Shield of the Templar - Increases the critical strike chance of your Shield of Righteousness by 5/10%. In addition, your Shield of Righteousness critical strikes have a $h% chance of making your next Judgement a critical strike.

    Retribution

    Templar's Verdict - An instant weapon attack that causes a percentage of weapon damage. Consumes all applications of Holy Power to increase damage dealt:
    1 Holy Power: 55% Weapon Damage
    2 Holy Power: 125% Weapon Damage
    3 Holy Power: 225% Weapon Damage
    Art of War - chance to trigger on all attacks, only benefits Exorcism.
    Improved Crusader Strike - increases damage by 15/30% and reduces cooldown by .5/1 sec.
    Rebuke - Interrupts spellcasting and prevents any spell in that school from being cast for $d.
    Wrath of the Lightbringer - Increases the critical strike chance of your Holy Wrath ability by 25/50% and reduces the cooldown of your Avenging Wrath ability by $/1000;s2 sec.
    Zealotry - 31 point talent. Your Crusader Strike generates 3 stacks of Holy Power per strike for the next $d. Requires 3 stacks of Holy Power to use.

    Holy

    Speed of Light - Casting Holy Shock grants 5/10/30?% spell haste for your next Flash of Light, Holy Light or Divine Light, and casting Healing Hands grants you 10/20/60?% movement speed for $85497d. Also lowers the cooldown on Healing Hands by 10/20/30 sec at all times.
    Denounce - You have a $h% chance when any of your Holy spells get a critical effect to make your next Exorcism spell instant and cost no mana.
    Tower of Radiance (NYI) - Directly healing the target of your Beacon of Light has a % chance to generate Holy Power.
    Light of Dawn - Send a wave of healing energy before you, healing all friendly targets up to 30 yards away for $s1.



    Warrior Changes



    Arms

    Thunder Clap - Duration increased to 30 seconds, up from 10.
    Throwdown - Knocks the target to the ground and stuns it for 5 sec.(15 Rage, 5 sec duration, 5 yd range, 45 sec cooldown, Stunned., Talent, )
    Rend - Wounds the target causing them to bleed for 422 damage plus an additional ${0.2*6*((5WB+5wb)/2+$AP/14*5WS)} (based on weapon damage) over 15 sec.(10 Rage, 15 sec duration, Instant cast, 5 yd range, Bleeding for 5 plus a percentage of weapon damage every 3 seconds., ) Damage increase.

    Protection

    Glyph of Shield Wall - Shield Wall now reduces damage taken by 40%, but increases its cooldown by 2 min.(5 sec cast, )



    Priest Changes



    Holy



    Hunter Changes



    Beast Mastery


    Beastmastery Hunter - Reduces the pushback suffered from damaging attacks while casting Steady Shot, Cobra Shot, and Volley by 70%.(Instant cast, )

  5. L'avatar di Cyber Link Cyber LinkCyber Link è offline #5
    21-07-10 11:45

    Ogni volta che esce una build nuova mi incaxxo perchè non ho l'invito alla beta. I Rami del pala shokkante.

    Cmq su mmochampion il changelog è diverso da quello che hai postato.

  6. L'avatar di Opp32 Opp32Opp32 è offline #6
    21-07-10 11:50

    Si il changelog l'ho postato prima di quello messo su mmo champion e alcune cose non erano ancora definitive, quello su mmo è aggiornato piu o meno a tutto, rispetto al mio.

  7. L'avatar di "1" "1""1" è offline #7
    21-07-10 11:53

    Lol al mage danno tutte le skill piu forti al livello 1 sia da frost che da fire

    cmq poi posta sempre tutto le cose nuove Opp come fai sempre(foto,se vuoi con storiella xD) ecc)

  8. L'avatar di Opp32 Opp32Opp32 è offline #8
    21-07-10 11:59

    Tanto per dire la patch scorsa dove hanno aggiunto deepholme era di 500 mb, questa è di 1.4gb, al momento è la patch più grossa messa in beta, l'unica così grande è una dell'alpha da 1.1gb

  9. L'avatar di tsetasumo tsetasumotsetasumo è offline #9
    21-07-10 12:30

    E anche oggi manutenzione

  10. L'avatar di -Pulp- -Pulp--Pulp- è offline #10
    21-07-10 12:31

    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    E anche oggi manutenzione
    E' normale, oggi è mercoledi.
    Solo che sono 3 settimane di seguito, che estendono sempre.

  11. L'avatar di tsetasumo tsetasumotsetasumo è offline #11
    21-07-10 12:37

    Ah in genere sono in orario?

  12. L'avatar di -Pulp- -Pulp--Pulp- è offline #12
    21-07-10 12:40

    Citazione tsetasumo Visualizza Messaggio
    Ah in genere sono in orario?
    Si, di solito alle 11(o anche prima), i server sono up.

  13. L'avatar di Tunderstorm TunderstormTunderstorm è offline #13
    21-07-10 12:45

    ghgh resterò a beffarmi di voi allora, tanto non ho il PC a casa

  14. L'avatar di Celta berserker Celta berserkerCelta berserker è offline #14
    21-07-10 12:47

    Comunque non è mica tanto bella 'sta cosa, io quando acquisto la prepagata pago 60 giorni, se questi tra un motivo e l'altro mi decurtano ore pretendo che mi vengano restituite. Oppure c'è una postilla da qualche parte in cui si paraculano proprio in questo senso?

  15. L'avatar di Opp32 Opp32Opp32 è offline #15
    21-07-10 12:50

    Il tempo di manutenzione nessun gioco l'ha mai rimborsato.

    Solo una volta hanno aggiunto a tutti gli account 24h di gioco gratuite ma solo perchè i server ebbero gravi problemi.

 
1 di 34 Successivo Ultimo