joystick quale prendere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: joystick quale prendere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589

    joystick quale prendere

    Finalmente mi sono deciso a prendere un joystick decente, ma non so cosa prendere per avere la migliore compatibilità.Ho sempre usato joystick economici da 6€ vanno bene per 2-3 mesi poi....Secondo voi mi conviene prendere qualcosa in stile ps3 o xbox? mi va bene sia usb che con uscita ps3 visto che ho l'adattatore....Cosa mi consigliate?con 20€ dovrei farcela?

  2. #2
    Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    Località
    Vecchia Archades
    Messaggi
    1.855
    Il migliore in assoluto secondo me è il joystic della 360 per il pc.Funziona che è una meraviglia e lo puoi trovare a 50 massimo 60 euro.Ce l'ho anche io e devo dire di non essermi pentito dell 'acquisto

  3. #3
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    quello della 360, con il filo: 30 euro (alla sme), 35/40 alla media world.
    Wirless: 35 euro (alla sme), 50 (alla mediaworld)

    In internet li trovi anche a 20 euro, 25. Su play.com e the hut costano 20 euro con il filo, 30 senza, ma ci vogliono 2 sett per farlo arrvare. Senza ss però

  4. #4
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Quindi consigliate quello del xbox, ma per chi ha sempre usato quelli in stile ps3 la differenza si noterà oppure subito ci si adatta.

    O visto questo che ne dite conviene? 33€ comprese s.s.

    hxxp//cgi.ebay.it/CONTROLLER-JOYPAD-WIRELESS-BLACK-NERO-PER-XBOX-360-/170504216020?cmd=ViewItem&pt=Periferiche_ed_accessori_per_ gioco&hash=item27b2d7ddd4
    Ultima modifica di espanico06; 21-07-2010 alle 12:54:33

  5. #5
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    Citazione espanico06 Visualizza Messaggio
    Quindi consigliate quello del xbox, ma per chi ha sempre usato quelli in stile ps3 la differenza si noterà oppure subito ci si adatta.

    O visto questo che ne dite conviene? 33€ comprese s.s.

    hxxp//cgi.ebay.it/CONTROLLER-JOYPAD-WIRELESS-BLACK-NERO-PER-XBOX-360-/170504216020?cmd=ViewItem&pt=Periferiche_ed_accessori_per_ gioco&hash=item27b2d7ddd4
    è per xbox non per pc.
    Cmq prendi quello dell'xbox, è il migliore. Ed è molto più ergonomico di uno della ps3

  6. #6
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    è per xbox non per pc.
    Cmq prendi quello dell'xbox, è il migliore. Ed è molto più ergonomico di uno della ps3
    Può sempre comprare anche l'adattatore Wireless, ma andrebbe a spendere di più...

  7. #7
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589
    Ok grazie ragazzi, ho deciso prendo quello della xbox, in questi giorni vedo se lo trovo in qualche centro commerciale altrimenti lo prendo online

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •