Rimango sempre un bel giovanotto ma sentite questa storia:
chi ero:
un ragazzino solo, con amici solo i compagni di scuola, che si era appena trasferito e non conosceva nessuno.
com'è andata:
è andata che anche se all'inizio (15-18 anni) eravamo solo 4 super amiconi e la fica scarseggiava eravamo felici. Poi finendo le scuole abbiamo tirato su una bella compagnia di amici. Certo, abbiamo conosciuti più o meno tutti ma di amici eravamo la nostra dozzina di componenti (ragazzi e ragazze) e non c'è nulla di cui essere più felici.
com'è finita:
E' finita...anzi, si è strascicata per un po', ma stasera si è definitivamente concluso questo periodo della vita. Continuerò ad essere un allegro cazzone comunque, non è questo che succede.
La tristezza (no, nemmeno molta, ormai lo sapevo) è stato essere sfanculato da tutti, amici e ragazza che mi hanno sacrificato (così come il mare, le gite, le uscite ecc) per fumare le canne.
Certo, ci sarebbero ore di dibattito su questa mia versione, sul fatto che le canne le ho fumate anche io e magari se mi capita non mi tiro indietro, sul fatto che queste persone non davano nulla a me o sul fatto che sia io a pretendere troppo.
Non è questo che importa (a me personalmente, ora in questo momento) bensì come ricostruirsi una vita. Oggi ho rivisto il 3d uppato di Ziano e la cosa mi ha fatto prendere male (come lo fece questo inverno momento nel quale ero comunque felice e quindi spensierato) non tollerando una situazione triste del genere.
Conoscenze = un sacco
Affetti = 0
questo è quello che ho seminato e raccolto negli ultimi 6 anni.
Sono felice perchè a ottobre continuerò a studiare e avrò modo di conoscere altre persone, nel frattempo continuerò ad andare in palestra (per fare la cacca bene) e uscire con un amico d'infanzia che conosco da 13 anni che è come un fratello.
Forse gli affetti con gli altri hanno una data di scadenza misurabile in tempo trascorso assieme e per ognuno è diverso e vedendo tutti i giorni queste persone, queste scatolette di yogurt, le ho consumate.
Quello che chiedo sul forum è un indirizzamento. Non vi è mai successo di trovarvi, riguardo gli affetti nel mondo, col culo a terra? Come avete fatto a conoscere nuove persone, a ricostruirvi delle simpatie? Consigli? La donna (quella donna)...dopo tutto questo tempo è una cosa che mi mancherà. Non mi dispero comunque, l'ho già fatto e ora mi rendo conto di non essere solo, piuttosto libero.

Secondo me gli affetti, le simpatie e gli amici sono tra le cose più importanti al mondo..