SD card per telecamera.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SD card per telecamera.

Cambio titolo
  1. #1
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150

    SD card per telecamera.

    Salve ragazzi, ho acquistato una telecamera Hd toshiba camileo s20, e dato che per riprendere serve parecchio spazio interno, volevo sapere se è consigliabile acquistare una scheda SD da 8 o più giga. Mi avevano sempre sconsigliato di prendere SD di grandi dimensioni e quindi pensavo di ripiegare su una 8 gb. Voi cosa dite? cambia realmente qualcosa? Qualitativamente, cambia qualcosa? Il passaggio dei dati da SD a PC ha dei risvolti negativi, lentezza?

    Ah, un'ultima cosa; direi che è un buon acquisto questo vero? ( non ha niente a vedere con la scheda SD)
    http://cgi.ebay.it/HARD-DISK-INTERNO...item3f005d9590
    Ultima modifica di Federcutio; 22-07-2010 alle 13:27:20

  2. #2
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    non perdi nulla, e già che ci sei io mi prenderei qualcosina in più, tipo una sd da 16 gb, poi dipende anche da quanto grande è il formato di registrazione, ci sarà scritto da qualche parte(Ad esempio, se fa 3 minuti in 3 gb(leggi....fraps(si, ok, è un caso apparte, però meglio controllare quanto spazio richiede una registrazione)))
    così ti puoi regolare meglio

    per l'hd, prendi questo: http://www.prokoo.com/product_info.p...oducts_id=2955
    è meglio, costa meno e poi li non ti specifica neanche il buffer.....(che poi, 1000gb non sono...)(1 024 GiB=2^40 B terabyte con un errore del 10%)
    Ultima modifica di chimaera; 22-07-2010 alle 16:23:04

  3. #3
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    grazie, allora opterò per una SD 16 gb e valuterò l'acquisto dell'hard disk. grazie ancora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •