![]()
#46
19-08-10 16:55
io parlo comunque di gnomi o "sprites/poligoni" piccoli...se non sono toptiers a nessuno fregherà nulla che le collisioni siano random o meno..
Ryoma Nagare #49
20-08-10 17:17
il trailer poteva essere presentato anche come: " a dormammu non je dovete caca' il cazzo. "
Ryoma Nagare #52
22-08-10 01:07
stringendo ...chi vuole un gioco per cazzeggio con gli amici, perche' ama i personaggi capcom, perche' ama i personaggi marvel, o perche' ama i crossover esagerati pieni di effetti luminosi.... lo compra.
Chi predilige la competizione, la crescita personale di videogiocatore nella pratica, (e conseguentemente nella tecnica) lo evita come la peste.
Poi ci sono vie di mezzo.
Alla fine c'e' liberta' di investire o buttare soldi in base ai propri gusti.
Io sono un fan marvel e capcom ...inoltre amo le cosse luccicanti come le gazze ladre o le squillo di basso livello....quindi... XD
![]()
ColeBlack ![]()
#53
22-08-10 02:05
Ma figurati, concordo con te. Però ecco, da fan Marvel e comunque amante dei picchia capcom (anche se son un pippone), mi è dispiaciuto trovarmi un gioco quasi ingiocabile come MvC2. Anzi, date le premesse di prima, mi è dispiaciuto ancor di più.
Questo lo prenderò con l'illusione di farmi almeno delle partite in locale a cazzeggio, sperando in qualche miglioria rispetto al predecessore però.
![]()
Freddy Krueger ![]()
#54
22-08-10 08:31
dai cazzo ci sta pure thor!!!
il mitico thor!!!
devo avere sto gioco al più presto![]()
![]()
nightside ![]()
#55
22-08-10 13:04
ah bhe...MvC2 mai giocato "seriamente", si cacciava dentro il dualshock e l'obiettivo era far partire le cose più assurde..giusto per i LOLMa figurati, concordo con te. Però ecco, da fan Marvel e comunque amante dei picchia capcom (anche se son un pippone), mi è dispiaciuto trovarmi un gioco quasi ingiocabile come MvC2. Anzi, date le premesse di prima, mi è dispiaciuto ancor di più.
Questo lo prenderò con l'illusione di farmi almeno delle partite in locale a cazzeggio, sperando in qualche miglioria rispetto al predecessore però.
comunque...dormammu figo, ma avrei preferito the hood che come personaggio m'è piaciuto un sacco...oddio, magari con lui ci sarebbero stati troppi personaggi con armi da fuoco...
voglio the void come boss finale![]()
![]()
Rocksoldier ![]()
#56
22-08-10 13:18
cazzo void è fortissimostiamo parlando di uno che massacra hulk spaccandogli ogni singolo osso senza che nemmeno possa provare a reagire
comunque lo prenderò anche io, ma quando sarà sui 20 euro...
![]()
Magnvs ![]()
#59
22-08-10 14:55
Concordo. Personalmente penso ci sia spazio per entrambe le tiplogie di beu, né credo che un giocatore debba necessariamente fossilizzarsi su un solo ambito considerando qualsiasi altra cosa con sdegno.stringendo ...chi vuole un gioco per cazzeggio con gli amici, perche' ama i personaggi capcom, perche' ama i personaggi marvel, o perche' ama i crossover esagerati pieni di effetti luminosi.... lo compra.
Chi predilige la competizione, la crescita personale di videogiocatore nella pratica, (e conseguentemente nella tecnica) lo evita come la peste.
Poi ci sono vie di mezzo.
Alla fine c'e' liberta' di investire o buttare soldi in base ai propri gusti.
Capirei l'indignazione se i rispettivi sviluppatori trasformassero KoF, VF o BB in serie "carnevalesche" facendo venir meno alcuni brand notoriamente tecnici e lasciando gli appassionati senza nuovo materiale di quel genere, ma se a seguire questa strada è MvC3, riprendendo in pieno il trend del prequel, dov'è il problema? Non tutti giocano i picchiaduro a livello competitivo (e meno male, altrimenti li comprerebbero in poche migliaia di persone worldwide ed il genere sarebbe morto da anni, scena doujin esclusa), e non tutti quelli che giocano ad alcuni titoli in modo tecnico schifano l'idea di giocare anche a titoli più cazzari fatti apposta per devastarsi per pomeriggi con amici che, non avendo magari i titoli a disposizione e non potendosi allenare, sarebbero svantaggiati giocando a beu più approfonditi.
Chi non capisce che alle spalle di questi titoli c'è uno spirito in partenza diversissimo e se la prende con MvC3 perché non è ubertecnico imho ragiona con presupposti sbagliati, un po' come uno che criticasse un bisteccone con patate fritte servito in una stazione di servizio perché non rispetta le regole della nouvelle cuisine. Poi personalmente attendo x volte di più KoF13 di MvC3, ma questo non significa che mi senta in diritto di sparare a zero su un titolo che nessuno spaccia come "tecnico" e che probabilmente soddisferà le esigenze per cui nasce.