Ram Netbook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ram Netbook

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    Ram Netbook

    Vorrei espandere la ram del mio Netbook, un Acer Aspire one 532h con 1 gb di ram espandibile a 2.

    Vorrei sapere (non avendo molta esperienza in campo), quali siano le migliori e a quali siti potrei affidarmi per l'acquisto.

    Grazie.

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Devi controllare con cpu-z che tipo di ram hai e quanti slot disponibili ci sono. Poi visto che è un componente solo e di piccola entità si guarda su trovaprezzi chi fa l'offerta migliore

  3. #3
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    hanno un solo slot.... basta che apri lo sportello della ram e vedi che modello monti. in genere so-dimm ddr 2 a 667 mhz! andrebbe bene qualsiasi marca, visto che il sistema è quello che è! magari se scegli un modulo più conosciuto è meglio! io sto per prendere un banco della hynx o come diavolo si chiama lei, giusto perkè la pago 30 euri comprese le spese di spedizione!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  4. #4
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    hanno un solo slot.... basta che apri lo sportello della ram e vedi che modello monti. in genere so-dimm ddr 2 a 667 mhz! andrebbe bene qualsiasi marca, visto che il sistema è quello che è! magari se scegli un modulo più conosciuto è meglio! io sto per prendere un banco della hynx o come diavolo si chiama lei, giusto perkè la pago 30 euri comprese le spese di spedizione!
    Da che sito??

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    nei netbook acer mi dicono che (proprio in tema smontaggio, non altro) sia una gran rogna, la maggior parte dei net comunque monta memorie hinyx da 800mhz utilizzate poi a 667, devi comprare un banco da 2GB perchè c'è un solo slot.

  6. #6
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Smontato e fatto le foto!

    Spoiler:


    Che modello è e quale dovrei prendere da 2 gb? (vanno bene anche economiche)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •