Ciao, sto lavorando su un database in Access, questo DB è collegato a un foglio excel dove sono contenuti vari dati, ho lavorato su questi dati per un po di tempo, ma su file diversi perchè mi serviva poterli avere tutti insieme e non in fogli separati. il problema giunge quando devo andare a stampare alcuni record dopo averli filtrati con una macro. qual è secondo voi la soluzione? mi esce questo errore:
*è possibile che il database sia di sola lettura o sia un database non convertito creato in una versione precedente di Access
*il tipo di oggetto al quale si riferisce l'azione non è selezionato o non si trova nella visualizzazione attiva
utilizzare solo i comandi e le azioni di macro disponibili per il database.

nella macro ho queste cose
1 riga
azione: selezionaoggetto tipo oggetto Tabella; nome oggetto: Completo_TAB;da finestra database:si
2 riga
azione: selezionaoggetto tipo oggetto Maschera; nome oggetto: Completo_MASK; da finestra database: si
3 riga
azione: ApriReport: nome report: Completo_REP; visualizza: anteprima di stampa; nome filtrovuoto); condizione WHERE: [Completo_TAB]![CITTA']=[Forms]![Complet… Or [Completo_TAB]![CAP]=[Forms]![Completo_M…


grazie per l'aiuto, se qualcuno avesse altri modi per fare la ricerca e poi stampare sul report per me va benissimo, io non è da molto che uso Access