[139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 539

Discussione: [139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [139] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [137] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze


  2. #2
    Odin9520
    Ospite
    Citazione Sunrise
    in realtà più che il consiglio di per sè, è il metodo standardizzato che puzza un po'
    immagino comunque che ad avere a che fare con persone stupide siano consigli utili
    Così standardizzato che nessuno pare in grando di metterlo in atto? Non c'entra la stupidità od altro, si tratta di sentimenti, anche agli inizi son sempre sentimenti in crescita. Se sei in grado di comprendere le persone sai come comportarti, ma in generale TUTTI in determinate situazioni ci comportiamo alla stessa maniera quindi anche dal racconto di un amico si può capire almeno in parte con chi lui ha a che fare. Sono uscito con ragazze di 4 anni più piccole fino a ragazze di 5 anni più vecchie. Ragionano diversamente, si pongono diversamente, l'obiettivo lo raggiungi in tempi e maniere differenti: ma sotto sotto la base è la stessa, scremi un po' la parte superficiale e poi noti che sono tutte uguali. Come noi siamo tutti uguali, si tratta solo di comprendersi e verificare dove esageriamo e dove pecchiamo. Vale molto il sapersi rapportare, spesso più dell'aspetto fisico - a meno che non ci sia in ballo un mostro XD

    Basta solo un po' di esperienza: come ho detto, non sono il Gesù Cristo ma me ne son passate così tante che un minimo di idea su come gentire le varie situazioni ormai me la sono fatta.

    Poi la scusa della stupidità mi sembra così banale, quasi a dire: "Ah ah, ce la fai solo perchè trovi delle rimbambite". No, ce la faccio principalmente perchè non ho timore di prendere un due, perchè non ho problemi a mettermi in gioco ed uscire allo scoperto subito. Basta un minimo di intraprendenza, il resto vien da sé. Superi l'ostacolo timidezza e tutto viene più facile e naturale
    Ultima modifica di Odin9520; 23-07-2010 alle 08:55:10

  3. #3
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    @salvotuttointer:

    io credo che tu abbia già fatto troppo per quella ragazza, ti sia messo a disposizione tante e troppe volte per aspettarla
    lei invece cosa ha fatto? i comodi suoi, evidentemente vivete una relazione su due lunghezze d'onda differenti, e quando uno dei due è scontento di ciò e lo fa capire tante di quelle volte al partner dovrebbe aspettarsi qualche risposta, che da lei non ho visto (e credo anche tu)
    facendole lo striscione dimostri si il sentimento ma lei penso capirebbe più che tu sei al suo servizio, rendendosi ancora più convinta di poter fare i comodi suoi

  4. #4
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Salvotuttointer, Rex ha ragione.
    Capisco che vuoi tentare il tutto per tutto ma a questo punto è meglio una telefonata chiarificatrice che uno striscione.
    Ti racconto un episodio: un mio amico litiga con la fidanzata, in modo abbastanza serio, allora la sera gli tappezza tutto il viale di scritte con le loro iniziali, cosa che simpaticamente aveva già fatto anche in passato. Risultato ?
    Lei l'ha accusato di essere infantile perchè tentava di risolvere un litigio con una mossa del genere invece di parlarle.
    Capisco che tu devi riconquistarla quindi l'epic hit ci sta anche, però visto che è lei che sta facendo tutte queste moine eviterei estremi atti da innamorato che lei può fraintendere come gesti di un disperato.

  5. #5
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Messaggio chiaramente solo per i non fumatori: stareste mai con una che fuma?
    E' una domanda che mi è venuta in mente or ora che mi sto sentendo (nulla di che, sia chiaro... purtroppo ) con una che fuma. Sinceramente per quanto possa piacermi una ragazza il fatto del fumo mi dà proprio fastidio (sia perché odio letteralmente l'odore sia perché reputo idiota l'atto di fumare)... Boh... Voi che dite?
    .

  6. #6
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Messaggio chiaramente solo per i non fumatori: stareste mai con una che fuma?
    E' una domanda che mi è venuta in mente or ora che mi sto sentendo (nulla di che, sia chiaro... purtroppo ) con una che fuma. Sinceramente per quanto possa piacermi una ragazza il fatto del fumo mi dà proprio fastidio (sia perché odio letteralmente l'odore sia perché reputo idiota l'atto di fumare)... Boh... Voi che dite?
    Sì, basta che non fumi molto in mia presenza. Da ex-fumatore mi da ancora più fastidio.


    Ieri sera, dopo il concerto di Jonsi ci siamo riuniti con la Pascalda e la sua amica, che finalmente ho conosciuto.
    Non è stato male, peccato che la presenza di una certa persona (un tipo strano, si diverte a prendere in giro un pò tutti. stavolta ce l'aveva con lei) ha reso la serata un pò imbarazzante. Cmq mi sembra una ragazza simpatica e mi piacerebbe conoscerla meglio.
    Ora non so lei. Anche perchè essendosi interessata per prima cosa al "me di Facebook" potrebbe benissimo cambiare idea. Anzi, confesso che è una cosa che prevedo. Non tanto per una questione caratteriale, ma per l'aspetto fisico. Si vedrà.

    Dall'altro lato non appena ho detto alla 15enne, che mi ha contattato: "Scusa, non ho tempo sono fuori con una" è partita con una serie di domande come "Chi é?Ma ti piace?E' carina" bla bla bla.
    Gelosia?Curiosità?Boh

  7. #7
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Messaggio chiaramente solo per i non fumatori: stareste mai con una che fuma?
    E' una domanda che mi è venuta in mente or ora che mi sto sentendo (nulla di che, sia chiaro... purtroppo ) con una che fuma. Sinceramente per quanto possa piacermi una ragazza il fatto del fumo mi dà proprio fastidio (sia perché odio letteralmente l'odore sia perché reputo idiota l'atto di fumare)... Boh... Voi che dite?
    eventualmente glielo dici, e lei diminuirà quando state insieme, SE ci tiene

  8. #8
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Dall'altro lato non appena ho detto alla 15enne, che mi ha contattato: "Scusa, non ho tempo sono fuori con una" è partita con una serie di domande come "Chi é?Ma ti piace?E' carina" bla bla bla.
    Gelosia?Curiosità?Boh
    Sei un genio. Come suscitare la curiosità/gelosia di una ragazza...

  9. #9
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Sei un genio. Come suscitare la curiosità/gelosia di una ragazza...
    Insomma. E' una confidenza da amico. E poi volevo liberarmene in fretta.
    Se inizio a parlarle di lei forse capisce

  10. #10
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    @ m@rco: ecco, ora, in circostanze tranquille posso scriverti.
    In sostanza, quest'anno è stato una merda cosmica, in cui sia io sia lei abbiamo avuto problemi. Il fatto è che io sono sempre riuscito ad aiutarla e consolarla, mentre lei non ne è proprio capace. Cioè, non ci riesce: non capisce i miei probloemi, quindi le sembra che non esistano. Penso che il meccanismo mentale sia lo stesso della tua donna.
    Fatto sta che qualche giorno fa si è arrabbiata perchè non andavo con lei a Jesolo per il Redentore, ma andavo con i miei amici (impegno preso da parecchio). Mi ha detto "è incredibile che non ti sia minimamente passato per la testa che mi avrebbe fatto piacere" al che io ho tirato fuori tutto. Al momento aveva riconosciuto le sue mancanze (da quando aveva finito la maturità, poi...), poi il giorno dopo (ostinazione femminile del non voler perdere una discussione!) ci è tornata su, ma ha perso di nuovo in sostanza è venuto fuori che non è mai riuscita ad accorgersi che io fossi un debole, come tutti gli esseri umani, siccome sono il suo punto di riferimento.

    @rocamadour: il tuo stile mi ricorda qualche altro utente

    @El Giuocatore: non è divagare, dal momento che per conoscere qualche ragazza, devi per forza conoscere nuova genteXD


  11. #11
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    @ m@rco: ecco, ora, in circostanze tranquille posso scriverti.
    In sostanza, quest'anno è stato una merda cosmica, in cui sia io sia lei abbiamo avuto problemi. Il fatto è che io sono sempre riuscito ad aiutarla e consolarla, mentre lei non ne è proprio capace. Cioè, non ci riesce: non capisce i miei probloemi, quindi le sembra che non esistano. Penso che il meccanismo mentale sia lo stesso della tua donna.
    Fatto sta che qualche giorno fa si è arrabbiata perchè non andavo con lei a Jesolo per il Redentore, ma andavo con i miei amici (impegno preso da parecchio). Mi ha detto "è incredibile che non ti sia minimamente passato per la testa che mi avrebbe fatto piacere" al che io ho tirato fuori tutto. Al momento aveva riconosciuto le sue mancanze (da quando aveva finito la maturità, poi...), poi il giorno dopo (ostinazione femminile del non voler perdere una discussione!) ci è tornata su, ma ha perso di nuovo in sostanza è venuto fuori che non è mai riuscita ad accorgersi che io fossi un debole, come tutti gli esseri umani, siccome sono il suo punto di riferimento.

    @rocamadour: il tuo stile mi ricorda qualche altro utente

    @El Giuocatore: non è divagare, dal momento che per conoscere qualche ragazza, devi per forza conoscere nuova genteXD
    una cosa abbastanza singolare, visto che state da un anno?

  12. #12
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    ma non tanto in realtà, siccome faccio fatica a capirli anch'io spesso
    cioè, mi spiego, ci sono momento in cui sono parecchio giù, senza che un accadimento in particolare mi abbia rovinato la giornata. Probabilmente sono una di quelle persone insoddisfatte per natura. Il punto è che io non le ho mai chiesto di risolvere i miei problemi, ma solo di starmi vicino


  13. #13
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ma non tanto in realtà, siccome faccio fatica a capirli anch'io spesso
    cioè, mi spiego, ci sono momento in cui sono parecchio giù, senza che un accadimento in particolare mi abbia rovinato la giornata. Probabilmente sono una di quelle persone insoddisfatte per natura. Il punto è che io non le ho mai chiesto di risolvere i miei problemi, ma solo di starmi vicino
    ci mancherebbe altro, però io sto vicino a una persona se capisco che ha dei problemi o se sta giù, sono anormale?

  14. #14
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    quello lo capiva, ma la irritava il fatto che non riuscisse a capire il motivo, o forse non sapeva come reagire


  15. #15
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Messaggio chiaramente solo per i non fumatori: stareste mai con una che fuma?
    E' una domanda che mi è venuta in mente or ora che mi sto sentendo (nulla di che, sia chiaro... purtroppo ) con una che fuma. Sinceramente per quanto possa piacermi una ragazza il fatto del fumo mi dà proprio fastidio (sia perché odio letteralmente l'odore sia perché reputo idiota l'atto di fumare)... Boh... Voi che dite?
    Io sono un fanatico di odori e profumi e mi darebbe parecchio fastidio
    Però insomma se la cosa è limitata si può sorvolare se lei ci piace sul serio.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •