Personaggi:
I "Prescelti"
fullmetalshinigami: maniaco dell'obiettività con scarsi risultati. Vuole trovare Gnocc@ Village perché hanno chiuso il topic delle Wags nella sezione Mondiali.
jeff: utente misterioso con un discutibile senso estetico. I motivi per cui cerca Gnocc@ Village sono ignoti.
PMusk: noto per avere dimenticato la serietà non si sa dove. Cerca Gnocc@ Village per ottenere la risposta al dubbio che lo assilla da sempre: se la rule 34 è davvero valida.
Nowe: fanatico di manga e anime. Cerca Gnocc@ Village per trovarci gli hentai definitivi
Paper Mario: fanboy nintendo megalomane. Cerca Gnocc@ Village per potersi vantare di esserci stato.
Alteridan: scrittore di insuccesso e fortunato abile giocatore di Magic. Cerca Gnocc@ Village perché non ha nulla da fare.
Piercarmelo: tifoso milanista, contrapposto a fullmetalshinigami che è interista. È lunico che cerca Gnocc@ Village per un motivo normale: la gnocca
Staff
AliasGV: timoniere di GamesVillage, promotore del MMO dedicato. Manda i 7 utenti scelti a visitare ogni sezione del gioco promettendo loro l'accesso a Gnocc@ Village a missione compiuta.
Lex: admin storico del forum, è contrario alle ultime decisioni di AliasGV. In particolare vuole eliminare i 7 utenti scelti perché li ritiene troppo pericolosi per il forum stesso.
LordMagus: l'ultimo admin promosso nel forum, abile informatico. Non ritenendo le scelte di AliasGV pericolose, si rifiuta di collaborare con Lex per fermare gli utenti.
Tomberry: moderatore designato a far da cicerone per il gruppo nei primi livelli del MMO, per il momento non ha dato mostra di chissà cosa.