[QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87] - Pag 111
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 111 di 111 PrimoPrimo ... 1161101108109110111
Visualizzazione risultati da 1.651 a 1.656 di 1656

Discussione: [QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87]

Cambio titolo
  1. #1651
    Citazione Pulcinella89'
    OT rieccomi,torno dal Ban. mi fareste un piccolissimo riassunto? io stavo entrando nella fortezza.io sono con Maradin OT

    Ot
    Riassunto per tutti quelli che seguono Maradin
    /Ot

    dopo molti sacrifici e sofferenze, siete riusciti ad entrare nella fortezza di Gaerandir. Ora dovete trovare le stanze dove si nasconde il mezzo elfo e ovviamente dovete affrontare le sue guardie personali che, probabilmente, non vi lasceranno avvicinare tanto facilmente. Sapete che le stanze di Gaerandir si trovano nei sotterranei, ma dove vi trovate voi ci sono solo 3 strade possibili: una che va verso l’alto, una che va verso sinistra e un’altra che va verso destra.
    Dovete sceglierne una.

  2. #1652
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Ot grazie mille medio!!!! ot

    "Il mio istinto dice di andare a sinistra.Voi che ne dite?"

  3. #1653
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    sento il dolore svanire... mi sento leggera, come se mi stessi allontanando da tutto ciò che mi circonda, alcune voci mi giungono da lontano ma non riesco ad intenderle, la cosa non mi interessa; improvvisamente la terra sotto di me cede...comincio a cadere, il mio cuore batte sempre più forte, sempre di più; io cado, non c'è più alcun chè che riesca a trattenermi, la mia volontà è nulla, il mio corpo si fa sempre più pesante ed io non riesco più a muovermi, il mio grido si ferma prima che riesca ad emettere una sillaba, il respiro comincia a mancare finchè... d'un tratto mi fermo! un materasso rosso attutisce la mia caduta, non so dove mi trovo, davanti a me vedo una porta al di là della quale un bosco selvaggio pieno di rovi e sterpi, qualcosa dentro di me vorrebbe entrare, attraversare quella misteriosa porta, ma ho paura. preferisco rimanere su quel materasso che su cui il mio corpo si è adagiato, soffice...caldo...i miei sensi si tranquillizzano....AAAAAAAAAAAAAA inizio a sprofondare....il matwerasso sotto di me si tramuta in sabbia ancor più rossa del sangue, guardo in alto e vedo il cielo...ma io sprofondo sempre più giù, imprigionata....quando sento che l'aria inizia a mancare...apro gli occhi! mi tiro a sedere sul letto dove mi trovo... mi guardo intorno... ci sono dei teloni...anch'essi rossi! mi alzo, cerco di spostarli... non ci riesco, mi avvolgono....più mi muovo e più l'uscita si fa irraggiungibile, mi avvolgono completamente...HO PAURA!
    mi sveglio
    vedo Skop's!
    respiro!

  4. #1654
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    MARADIN




    per me è indifferente quella che per lei dama maradin sembra la piu adatta seguiremo

  5. #1655
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione King
    MARADIN




    per me è indifferente quella che per lei dama maradin sembra la piu adatta seguiremo
    "Io non mi fido di quella donna" la guardai con sguardo minaccioso.
    "Avanti andiamo a sinistra" e faccio cenno di andare.

  6. #1656
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116702

Pag 111 di 111 PrimoPrimo ... 1161101108109110111

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •