[QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 111 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 1656

Discussione: [QUEST] Il Sigillo - Gruppo 2 [DM: Squall87]

Cambio titolo
  1. #106
    La stazione di posta è circondata su tre lati da un'ampia foresta: in lontananza, verso nord, si intravedono le vette dei Monti nanici, la vostra prossima meta.
    Un sentiero si snoda attraverso la foresta: nella prima parte la vegetazione è scarsa, ma più avanti si infittisce e, complice una curva, sembra un ottimo luogo per un'imboscata...

  2. #107
    Inviato da Mihok
    *nota andare gli altri in perlustrazione e si quieta, conduce il carro nelle stalle e i cavalli a mangiare, poi si dirige alla stazione di posta dicendo agli altri.*

    "Bene, il carro e i cavalli sono sistemati, andiamo dal nostro amico nano a ristorarci.*

    *entra nella stazione di posta e cerca il nano, gli si affianca e dice*


    "Mastro Nano, il carro e i cavalli sono a posto."


    *e si siede ad un tavolo vicino alla finestra, in modo da poter sempre osservare fuori.*
    "Per carità, parlate piano!" sussurra Rudell piuttosto agitato. "Non si sa mai quali orecchie ci stanno ascoltando. Sono settant'anni che faccio il mercante su questa strada e ne ho viste di tutti i colori. I briganti hanno degli uomini fidati che ascoltano i discorsi dei viaggiatori incauti.

    Dopo qualche minuto di silenzio, torna a parlare normalmente. "Ma, ditemi, perchè vi dirigete verso Eodar? Non sembrate mercanti e per quanto ne so gli Elfi del Nord non sono molto ospitali. Ah, un'altra cosa: la vostra collana luccica sempre in modo così vistoso? L'altro giorno non l'avevo notato, eppure sono un buon osservatore..."

  3. #108
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    *guarda il nano e sorride, poi da uno sguardo in giro e parla*


    Beh, Mastro Nano, la storia di questa collana è lunga, la notte si illumina per la luce accumulata durante il giorno"
    *dice il falso, e solo ora si accorge del luccichio della collana e cerca di spiegarsi il perchè, poi riprende a parlare*

    "Riguardo il nostro viaggio,...beh posso dirle che siamo degli avventurieri, e se c'è anche da guadagnare non ci tiriamo indietro.
    A Eodar c'è anche un vecchio amico che vogliamo salutare.*


    *Sorride di nuovo, poi riguarda la collana luccicante e pensa di farla vedere a Driziel non appena torni.*

  4. #109
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    La stazione di posta è circondata su tre lati da un'ampia foresta: in lontananza, verso nord, si intravedono le vette dei Monti nanici, la vostra prossima meta.
    Un sentiero si snoda attraverso la foresta: nella prima parte la vegetazione è scarsa, ma più avanti si infittisce e, complice una curva, sembra un ottimo luogo per un'imboscata...
    driziel si serra dietro ai suoi compagni...

    *prima l'occhio, poi il nano, adesso i briganti sparsi per la foresta... è tempo di far rinascere qualcuno....*

    driziel alza il bastone del mercante in aria

    *invoco il potere racchiuso in questo legno, affinchè rischiari e illumini ciò che mi circonda. per gli infernali sigilli mostrati, potere della luce! LEGEMETON-HA!*
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  5. #110
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    *necromante,dimentichi che io ho il potere di vedere nell'oscurità*
    OT mi sembra di ricordare che gli elfi hanno questa capacitàOT

  6. #111
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Inviato da Zell '87
    *necromante,dimentichi che io ho il potere di vedere nell'oscurità*
    OT mi sembra di ricordare che gli elfi hanno questa capacitàOT
    "Si anche io vedo molto bene per noi elfi nn ce differenza tra giorno e notte cmq driziel rimane un umano quindi nn vede bene come noi e anche se un po di luce nn guastera"

    OT: si gli elfi vedono benissimo anche di notte
    Ultima modifica di alfe; 16-12-2003 alle 15:24:35
    O_O

  7. #112
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    Inviato da alfe
    "Si anche io vedo molto bene per noi elfi nn ce differenza tra giorno e notte cmq driziel rimane un umano quindi nn vede bene come noi e anche se un po di luce nn guastera"

    OT: si gli elfi vedono benissimo anche di notte
    in effetti per un umano la luce è indispensabile...
    OT grazie x la conferma OT

  8. #113
    stressato L'avatar di alfe
    Registrato il
    11-02
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    519
    Inviato da Zell '87
    in effetti per un umano la luce è indispensabile...
    OT grazie x la conferma OT
    alfleux si gira ricomincia a guardarsi intorno

    OT:di niente
    O_O

  9. #114
    OT

    come per il gruppo col sigillo, ora che vi siete divisi dividerò in due i miei interventi facendoli precedere dal nome del luogo in cui vi trovate: Sentiero e Locanda.

    fine OT


    Locanda

    Un uomo dall'andatura claudicante entra nella stazione di posta e si avvicina al tavolo dove sono seduti Rudell e Mihoken.
    Prima ancora che questi due abbiano avuto il tempo di accorgersi del nuovo arrivato, Mihoken riconosce una voce che ha già sentito: "Barbaro, hai qualcosa che mi appartiene".
    Mihoken ha appena il tempo di alzare il capo che il viso dell'elfo, il servitore dell'Occhio, si trova a pochi centimetri dalla sua faccia.
    "Se non vuoi fare una brutta fine, dammi quello che mi appartiene. SUBITO!"

  10. #115
    Inviato da alfe
    alfleux si gira ricomincia a guardarsi intorno

    OT:di niente
    Sentiero

    Notate subito che qualcuno ha rovesciato a terra dei carri che ora ostruiscono la strada che porta a nord. I carri di Rudell non ce la faranno mai a passare di lì, a meno che voi non li spostiate.
    Mentre esaminate il carro, tre figure escono velocemente dalla radura ai lati della strada e si pongono fra voi e la stazione di posta.

    "Niente di personale, stranieri" dice uno dei tre con una voce femminile. "Ma ci hanno pagato profumatamente per farvi fuori".

    Tutti e tre estraggono dei pugnali e cominciano ad avanzare nella vostra direzione in modo minaccioso.

  11. #116
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    Inviato da medius
    Sentiero

    Notate subito che qualcuno ha rovesciato a terra dei carri che ora ostruiscono la strada che porta a nord. I carri di Rudell non ce la faranno mai a passare di lì, a meno che voi non li spostiate.
    Mentre esaminate il carro, tre figure escono velocemente dalla radura ai lati della strada e si pongono fra voi e la stazione di posta.

    "Niente di personale, stranieri" dice uno dei tre con una voce femminile. "Ma ci hanno pagato profumatamente per farvi fuori".

    Tutti e tre estraggono dei pugnali e cominciano ad avanzare nella vostra direzione in modo minaccioso.
    #non c'è tempo da perdere...#

    con la mano che non impugna il bastone dietro la schiena, comincio la formula della freccia infuocata

    *che il fuoco infernale scorra nella mia carne e ubbidisca al mio comando. LEGEMETON-HA!*

    scaglio la freccia
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  12. #117
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da medius

    Locanda

    Un uomo dall'andatura claudicante entra nella stazione di posta e si avvicina al tavolo dove sono seduti Rudell e Mihoken.
    Prima ancora che questi due abbiano avuto il tempo di accorgersi del nuovo arrivato, Mihoken riconosce una voce che ha già sentito: "Barbaro, hai qualcosa che mi appartiene".
    Mihoken ha appena il tempo di alzare il capo che il viso dell'elfo, il servitore dell'Occhio, si trova a pochi centimetri dalla sua faccia.
    "Se non vuoi fare una brutta fine, dammi quello che mi appartiene. SUBITO!"
    Silver, dopo aver assistito al dialogo tra Rudell e Mihoken, si accorse del nuovo venuto, che stava minacciando il suo compagno.
    Il cavaliere di Alaster, sfoderò la spada e si lanciò al fianco di Mihoken per contrastare l'orrido servo dell'occhio.

  13. #118
    Inviato da Silver85
    Silver, dopo aver assistito al dialogo tra Rudell e Mihoken, si accorse del nuovo venuto, che stava minacciando il suo compagno.
    Il cavaliere di Alaster, sfoderò la spada e si lanciò al fianco di Mihoken per contrastare l'orrido servo dell'occhio.
    Locanda

    L'elfo si gira di scatto verso Silver. "Questa è una discussione PRIVATA".
    I movimenti di Silver si fanno più lenti ma il cavaliere non si ferma e la sua Morning Star sfiora una guancia dell'elfo. Una sotile ferita gli si apre sulla guancia.

    L'elfo si allontana, barcollando. "Tu...tu hai osato...colpirmi! In nome delle Antiche Potenze, come...come hai fatto?" Lo stupore sul volto dell'elfo si trasforma subito in furore. "Vi ucciderò! Vi ucciderò TUTTI!"

  14. #119
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Silver dopo aver ferito l'elfo al viso, incominciò ad indietreggiare tenendosi sulla difensiva. Dopo aver fatto ciò si rivolse a Mihoken:
    "Pensi che noi due insieme potremmo batterlo?..."
    Detto ciò, rivolse nuovamente gli occhi all'elfo malvagio, aspettando la sua prossima mossa.

  15. #120
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    *vide accadere tutto in pochi secondi, e in silenzio tombale si alzò di scatto e prese l'ascia, ponendosi in posizione d'attacco.*

    *rivolgendosi a Silver ma guardando sempre l'elfo malvagio*

    "Non so cavaliere.Mastro Nano" a Rudell "andate sul carro e sistemate i cavalli, fate presto!!Qui ci pensiamo noi ma non per molto!"

    *poi ripensando ai compagni andati in avanscoperta*

    "Gli altri li troveremo sulla strada!Fate presto!"

    *rivolgendosi di nuovo a Silver*

    "Cavaliere, dobbiamo tenerlo occupato!"

    *alza l'ascia e si mette in posizione difensiva, ma sempre pronto a scattare.*

Pag 8 di 111 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •