Primo Precedente 4 di 4
  1. SamFisher-92 #46
    03-08-10 19:52

    Citazione feizbook Visualizza Messaggio
    non ho detto gli immigrati ho detto i rumeni maschi
    le donne sono gran lavoratrici... ci sono anche dei maschi gran lavoratori ma la maggior parte sta in casa a parassitare con l'assegno di disoccupazione e a bere e a picchiare le mogli... non scherzo sto dicendo questo dopo averlo potuto provare sul campo su un campione significativo della comunità rumena in italia
    Se proprio devi generalizzare, potrei risponderti che chi va con lo zoppo impara a zoppicare, ne conoscerò qualcuno di rumeno, ma ben diverso dalla tua descrizione.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di RESISTERELINGRANAGGIO RESISTERELINGRANAGGIORESISTERELINGRANAGGIO è offline #47
    03-08-10 22:14

    i rumeni tra l'altro sono comunitari
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di RedMaio RedMaioRedMaio è offline #48
    03-08-10 22:29

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    penso che ci stiamo rincoglionendo, finché si tratta di medico di base mi può anche stare bene, per il resto no.

    La sanità è in forte deficit in molte regioni, in altre è sempre lì sull'orlo del baratro. In molte regioni sono state aumentate le tasse proprio per questo motivo, io vorrei vedere la faccia di un toscano a cui dici "oh sai che i molti soldi che tu paghi di tasse sia alla regione che allo stato vanno per curare clandestini che quelle tasse nemmeno le pagano?"

    Un toscano paga circa 2500€ pro capite di tributi tra regione, provincia e comune.
    che i miei soldi servano per dare cure di base a chi non può permettersi di pagare le tasse perchè tra affirtto e famiglia non arriva alla fine del mese, ne sono più che felice, perchè hp aiutato qualcuno con meno possibilità di me.

    Il vero problema è che per dare tali cure di soldi ne basterebbero molto meno, c'è tanta di quella mafia e tanta di quella gente che ci mangia sulla sanità toscana che anche lavorandoci dentro (da esperienza di mia madre) non te ne raccapezzi. Non ho ovviamente termini di paragone con le altre regioni, ma direi che sebbene siamo messi bene come servizio sanitario, la situazione amministrativa fa seriamente ribrezzo.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4