trenitalia, rimborso per ritardo treni???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: trenitalia, rimborso per ritardo treni???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    trenitalia, rimborso per ritardo treni???

    salve a tutti...siccome ho saputo che esiste un rimborso se ritarda il treno e mi succede spesso, qualcuno saprebbe dirmi come funziona??perche la mia ragazza arriva oggi e porta 2 ore di ritardo...noi dobbiamo andare dove fanno i biglietti e chiedergli il rimborso??e poi loro ci danno i solidi?vi ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    salve a tutti...siccome ho saputo che esiste un rimborso se ritarda il treno e mi succede spesso, qualcuno saprebbe dirmi come funziona??perche la mia ragazza arriva oggi e porta 2 ore di ritardo...noi dobbiamo andare dove fanno i biglietti e chiedergli il rimborso??e poi loro ci danno i solidi?vi ringrazio anticipatamente
    Non vi danno i solidi, ma un buono da spendere per una nuova corsa in treno, ciuuuuffff ciuuufff.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    io sapevo valesse solo per i treni di un certo tenore tipo eurostar, intercity, ecc.. sto dicendo una cagata?

  4. #4
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    lei è in un eurostar

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Se avessi anche solo un € per tutte le volte che ho dovuto aspettare causa ritardo di un treno ora passarei le giornate su una spiaggia tropicale a bere mojito

  6. #6
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Se avessi anche solo un € per tutte le volte che ho dovuto aspettare causa ritardo di un treno ora passarei le giornate su una spiaggia tropicale a bere mojito
    /thread.

  7. #7
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

  8. #8
    Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6.837
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Se avessi anche solo un € per tutte le volte che ho dovuto aspettare causa ritardo di un treno ora passarei le giornate su una spiaggia tropicale a bere mojito
    idem

  9. #9
    TeraMage
    Ospite
    Se mi pagavano un tot per ogni ritardo a quest'ora la trenitalia sarebbe fallita e io sarei proprietario di mezza italia. In 5 anni di viaggi in treno, 6 giorni alla settimana, andata e ritorno ogni giorno, almeno 20 minuti ogni due giorni li dovevo scontare di ritardo. Il record è stato se non ricordo male 2 ore, e per fare si e no 16 km.

  10. #10
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Non vi danno i solidi, ma un buono da spendere per una nuova corsa in treno, ciuuuuffff ciuuufff.
    Buono che, tra l'altro, non copre nemmeno l'ammontare del biglietto, va speso in un'unica soluzione, arriva per posta dopo mesi, ed ha una scadenza.
    Questo sì che è un servizio!
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #11
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Beh, stavolta non è colpa di Trenitalia, sono direttive europee.

    La differenza fra Italia ed estero è che all'estero manco sanno come sono fatte le richieste di rimborso per ritardi superiori ai 60 minuti...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  12. #12
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    salve a tutti...siccome ho saputo che esiste un rimborso se ritarda il treno e mi succede spesso, qualcuno saprebbe dirmi come funziona??perche la mia ragazza arriva oggi e porta 2 ore di ritardo...noi dobbiamo andare dove fanno i biglietti e chiedergli il rimborso??e poi loro ci danno i solidi?vi ringrazio anticipatamente
    Vai in un ufficio, compili il modulo e entro 6 mesi riceverai un buono per acquistare altri biglietti.

    Mi è successo in un Eurostar, 6 ore di ritardo. Ho avuto il rimborso, occhio che ha la scadenza, mi pare 2 anni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •