una giornata intera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: una giornata intera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    una giornata intera

    vi è mai capitato di dover stare una giornata intera a casa della vostra ragazza, da soli?
    a parte le effusioni amorose, stare 12 ore a contatto con la propria ragazza, con niente in tv, niente internet, niente di niente. non vi annoia???

  2. #2
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Appena dopo il sesso fatti chiamare da un amico fingendo un'emergenza, e scappando via prima che lei possa anche solo pensare di dire: "Aspetta, ti accompagno. Ma cos'è successo?"

  3. #3
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di dover stare una giornata intera a casa della vostra ragazza, da soli?
    a parte le effusioni amorose, stare 12 ore a contatto con la propria ragazza, con niente in tv, niente internet, niente di niente. non vi annoia???
    io ci sono stato anche per 3 giorni, se trovi il modo per passare la giornata non ti annoi, fidati...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    io ci sono stato anche per 3 giorni, se trovi il modo per passare la giornata non ti annoi, fidati...
    a parte le effusioni amorose che possono prendere un tot di 2 ore, per il resto della giornata cè solo la tv, e parlo di un arco di 14 ore...

  5. #5
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    a parte le effusioni amorose che possono prendere un tot di 2 ore, per il resto della giornata cè solo la tv, e parlo di un arco di 14 ore...
    tu pensa che eravamo andati nell'altra mia casa quando non era ancora finita di sistemare, era tutto a posto ma mancava ogni cosa che ti servisse a comunicare con l'esterno (tv, pc, telefono).
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  6. #6
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    boh non ho mai provato.

  7. #7
    SNIPPOLO
    Ospite
    Si mi è capitato, però erano 12 le ragazze....vale lo stesso?

  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    E' capitato una volta con la ragazza una volta con un amico che mi venne a trovare. A tartti noioso, sì. Si può sempre fingere un'emrgenza e staccare almeno un paio di minuti (chessò, s'è rotto qualcosa al vicino)
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #9
    Sennarsy
    Ospite
    DIpende dalla persona, io mi divertirei con una persona che so io

  10. #10
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di dover stare una giornata intera a casa della vostra ragazza, da soli?
    a parte le effusioni amorose, stare 12 ore a contatto con la propria ragazza, con niente in tv, niente internet, niente di niente. non vi annoia???
    Io oggi..Da stamattina a stasera..Anzi..spe..da ieri mattina a ieri sera..Casa libera, tempo brutto, pioggia a non finire..Però avevamo internet, ps3 e tutto..a parte affusioni amorose abbiam cucinato giocato facebookato ecc..Ovvio, è stata una giornata molto piacevole perchè non accade mai, quindi è na novità..farò in modo che non accada più, o comunque molto alla lunga, altrimenti ci si annoia

  11. #11
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    vi è mai capitato di dover stare una giornata intera a casa della vostra ragazza, da soli?
    a parte le effusioni amorose, stare 12 ore a contatto con la propria ragazza, con niente in tv, niente internet, niente di niente. non vi annoia???
    Dipende dai giorni, conta però che noi quando siamo a casa di lei non possiamo fare praticamente nulla di "effusivo", come lo definisci tu, perchè ci sono sempre e comunque nonni/sorella/genitori che gironzolano allegramente senza bussare o badare a lasciarci in pace.
    Detto questo noi per passare il tempo giochiamo anche a carte, a scacchi, prendiamo il sole fuori d'estate oppure chiaccheriamo un po' a volte provo persino ad insegnarle qualcosa di calcio.
    Se uno è innamorato il modo di passare il tempo lo trova, certo è che ci sono dei giorni in cui dopo 3 ore a fare niente rimpiango un po' la mia camera dove mia madre non entrerebbe manco per idea, soprattutto se c'è la mia ragazza.
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Si mi è capitato, però erano 12 le ragazze....vale lo stesso?
    il mondo sarebbe più triste senza Snippolo

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Con una mia amica ci sono stato per un totale di oltre 30 ore di fila, contando che ho dormito con lei. Ed essendo solo amica, neanche le effusioni. E no, non mi sono annoiato. Se stai bene con una persona, puoi starci ore e ore senza annoiarti mai

  13. #13
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Senza sesso mi annoio dopo massimo 3 ore

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Senza sesso mi annoio dopo massimo 3 ore
    Cambia ragazza

  15. #15
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Cambia ragazza
    ah ma questa era l'ultima con cui sono stato , al momento solo sesso occasionale e senza rapporti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •