Uno di Portland ha comprato la mia PS3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Uno di Portland ha comprato la mia PS3...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260

    Uno di Portland ha comprato la mia PS3...

    Salve raga, mi sono iscritto da pochissimo ad ebay per cercare di vendere la mia PS3 60gb; chiedevo 200 euro + spese che se non erro al momento della messa in vendita dell'oggetto avevo scritto 9.10 (Pacco celere 3) perché credevo di venderla ad un italiano anche perché il mio annunicio era in sola lingua italiana...
    Avevo optato per il compra subito a 200 euro e la base d'asta a partire da 180 euro...
    Ieri notte torno da lavoro, controllo la mail e c'è una mail di ebay la quale dice che il mio oggetto è stato venduto ad un tizio di Portland;

    Ora mi spiegate come fare a spedirla? Le spese di spedizioni a quanto ammonterebbero? Sono a carico del compratore, vero? Non è che il compratore l'ha presa leggendo spese di spedizioni a 9.10 euro, per la verità non so neppure se può leggerlo...

    Insomma raga, dovete darmi un bel po' di dritte, ho qualche giorno di tempo visto che nella mail c'è scritto che avevo promesso di spedire entro 3 giorni lavorativi dal pagamento; confido in voi, grazie!

  2. #2
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    se posso darti un consiglio per le "prossime volte", quando imposti l'annuncio puoi scegliere di non spedire in determinati paesi, onde evitare questo genere di situazioni.

    comunque il consiglio è di riferirti alla community di ebay
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #3
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    se posso darti un consiglio per le "prossime volte", quando imposti l'annuncio puoi scegliere di non spedire in determinati paesi, onde evitare questo genere di situazioni.

    comunque il consiglio è di riferirti alla community di ebay
    *

    poi, contattalo subito dicendogli che essendo la tua prima transazione su ebay, hai dimenticato di mettere il "blocco regionale" e che comunque spedirai, solo che devi ancora informarti sul metodo di spedizione.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Raga il punto è che non sapevo si potesse mettere il blocco regionale, avevo letto della possibilità di vendere nella propria città ma mi sembrava troppo restrittivo... Eppoi avevo scritto l'0annuncio in italiano, non credevo che un americano potesse interessarsi...

    Un link per la community di Ebay? grazie!

  5. #5
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051



  6. #6
    Spoilt1986
    Ospite
    Ma poi è parecchio pirla, non lo sa che il cambio €/$ non gli conviene?

  7. #7
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    scusa ma non vedo nessuna difficoltà,ho spedito moltissime volte in Asia e nessun tipo di problema,gli invii la fattura con il costo della spedizione internazionale,puoi usare paccocelere internazionale (lo calcoli sul sito delle poste in base a zona1,2,3) più il costo dell'oggetto,aspetti il pagamento e invii ......

  8. #8
    SeRvEr^
    Ospite
    Citazione nico82 Visualizza Messaggio
    scusa ma non vedo nessuna difficoltà,ho spedito moltissime volte in Asia e nessun tipo di problema,gli invii la fattura con il costo della spedizione internazionale,puoi usare paccocelere internazionale (lo calcoli sul sito delle poste in base a zona1,2,3) più il costo dell'oggetto,aspetti il pagamento e invii ......
    Si ok, ma è una gran rottura di coglioni... Vendere entro il territorio italiano è più veloce, sia come comunicazione, spedizione ed eventuale assistenza

  9. #9
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    controlla anche che non sia un fake!
    una volta misi il mio vecchio cel in vendita su ebay, me lo comprò uno dal canada se non ricordo male, il giorno dopo controllai meglio e venne fuori che era un compratore fake

  10. #10
    Dacya
    Ospite
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    controlla anche che non sia un fake!
    una volta misi il mio vecchio cel in vendita su ebay, me lo comprò uno dal canada se non ricordo male, il giorno dopo controllai meglio e venne fuori che era un compratore fake
    Non è possibile. In Canada sono tutti onesti!!

  11. #11
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ma poi è parecchio pirla, non lo sa che il cambio €/$ non gli conviene?
    Cosa intendi?
    http://www.google.com/finance?q=EURUSD
    Questi giorni sono contro il trend ma dall'inizio dell'anno/da un anno il cambio é favorevole.

    Il tizio acquista una ps3, venduta in euro, in dollari no?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    controlla anche che non sia un fake!
    una volta misi il mio vecchio cel in vendita su ebay, me lo comprò uno dal canada se non ricordo male, il giorno dopo controllai meglio e venne fuori che era un compratore fake
    Mi è stato detto anche sulla community di ebay, per ora non si è fatto sentire...
    Stavo pensando di contattarlo io ma spiegatemi un paio di cose:

    Devo inviargli qualche dato per ricevere il pagamento? Aiutatemi che non ne ho la più pallida idea...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Mi è stato detto anche sulla community di ebay, per ora non si è fatto sentire...
    Stavo pensando di contattarlo io ma spiegatemi un paio di cose:

    Devo inviargli qualche dato per ricevere il pagamento? Aiutatemi che non ne ho la più pallida idea...
    Si devi dargli i dati a seconda di che pagamento vuoi, io so solo quello con postpay che gli devi dare il tuo nome, cognome, e numero di carta e BASTA, non il codice dietro o la data o chissà che altro. Comunque attento perchè anche io misi un cell in vendita e mi contattò uno con un messaggio ita scritto malissimo da non ricordo che posto e diceva che voleva il cell per il figlio, ma venni a sapere che era fake in quanto molti ricevevano loo stesso messaggio.

  14. #14
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Mandagli dei mattoni, ci gauadagni tu ed anche lui...perchè sicuramente sono più utili di una ps3.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  15. #15
    Bannato L'avatar di klawedisyrgna
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    267
    è sicuramente un fake

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •