"Cenacolo", divieto di foto ma non vale per il premier
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: "Cenacolo", divieto di foto ma non vale per il premier

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470

    "Cenacolo", divieto di foto ma non vale per il premier

    http://milano.repubblica.it/cronaca/...1/?ref=HRESS-1

    cioè ma questa persona invece di dare l'esempio...
    non si vergogna?!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #2
    SeRvEr^
    Ospite
    La legge è uguale per tutti [cit.]

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Non è tanto il gesto del premier (sarebbe capace di usare il Cenacolo per fare una gara di pipì), quanto che nessuno dei presenti abbia fatto presente la cosa

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    375
    Ho un dubbio: il divieto di fotografare serve unicamente ad evitare che qualcuno faccia scattare il flash per errore, vero?

    Voglio dire, non credo proprio che la semplice esposizione all'obiettivo fotografico possa causare qualche danno...

  5. #5
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Barris Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio: il divieto di fotografare serve unicamente ad evitare che qualcuno faccia scattare il flash per errore, vero?

    Voglio dire, non credo proprio che la semplice esposizione all'obiettivo fotografico possa causare qualche danno...
    Credo che il punto sia questo. Di fotografia, non lo nascondo, so molto poco. Eppure mi pare che in quella foto sia stato usato il flash, chi ne sa di più può dare un'occhiata?

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    a giudicare da come sono illuminati berlusconi e l'altro, e da come è illuminato il muro sotto di loro, a me sembra una foto fatta col flash...non mi intendo di fotografia eh, ma a me pare evidente

    purtroppo nessuno ha il coraggio di dire a un personaggio così importante che non può fare certe cose, vale per lui e per altri VIP...ai vip spesso viene concesso di fare di tutto!

  7. #7
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Non è tanto il gesto del premier (sarebbe capace di usare il Cenacolo per fare una gara di pipì), quanto che nessuno dei presenti abbia fatto presente la cosa
    certo, se lui era una persona giusta e vedendo che c'era un regolamento doveva seguirlo dando l'esempio... e questa baggianata può farci capire che lui può far i suoi porci comodi in qualsiasi luogo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  8. #8
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    La mia irriverenza e la febbricitanza mi obbligano a battere. Non sulla strada, sulla tastiera:

    Ma perchè del cenacolo (esempius) non frega un cazzo a nessuno, mai, ma quando il nostro silvio è coinvolto siamo tutti amici dell'arte?

    Sarei felice, ma rimane un utopia, che tutte le persone che non si sono mai interessate di leonardo o dell'opera in questione (ma la vedo dura interessarsi a quest'opera e non al suo autore...o al suo contesto storico\culturale) non postino i loro più che ovvi dissensi. Non perchè voglia fare il despota ma da essere umano la cosa mi irrita come a qualcuno irriteranno i bambini che giocano a palla.

    E se davvero così andasse sfido la pagina 3

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    1.896
    ma ste foto sono private? cioè come sono finite in rete?
    perchè se non sono private le avrà fatte un fotografo serio (immagino) che magari sa come si fa...?

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    La mia irriverenza e la febbricitanza mi obbligano a battere. Non sulla strada, sulla tastiera:

    Ma perchè del cenacolo (esempius) non frega un cazzo a nessuno, mai, ma quando il nostro silvio è coinvolto siamo tutti amici dell'arte?

    Sarei felice, ma rimane un utopia, che tutte le persone che non si sono mai interessate di leonardo o dell'opera in questione (ma la vedo dura interessarsi a quest'opera e non al suo autore...o al suo contesto storico\culturale) non postino i loro più che ovvi dissensi. Non perchè voglia fare il despota ma da essere umano la cosa mi irrita come a qualcuno irriteranno i bambini che giocano a palla.

    E se davvero così andasse sfido la pagina 3
    Ti reputo abbastanza intelligente da pensare che stai trollando e che hai capito benissimo che il problema è il quotidiano sputare su qualsiasi regola venga posta di fronte il premier, che sia il divieto di foto o la Costituzione

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    La mia irriverenza e la febbricitanza mi obbligano a battere. Non sulla strada, sulla tastiera:

    Ma perchè del cenacolo (esempius) non frega un cazzo a nessuno, mai, ma quando il nostro silvio è coinvolto siamo tutti amici dell'arte?

    Sarei felice, ma rimane un utopia, che tutte le persone che non si sono mai interessate di leonardo o dell'opera in questione (ma la vedo dura interessarsi a quest'opera e non al suo autore...o al suo contesto storico\culturale) non postino i loro più che ovvi dissensi. Non perchè voglia fare il despota ma da essere umano la cosa mi irrita come a qualcuno irriteranno i bambini che giocano a palla.

    E se davvero così andasse sfido la pagina 3
    bè i giornali sono furbi...chissà quanti vip ci sono che fanno i porci comodi loro infischiandosene delle regole, ma i giornalisti sanno bene che Berlusconi fa sempre notizia ed ecco qua la "notizia" delle foto proibite...cosa che fanno tantissime persone tra l'altro (ogni volta che visito luoghi in cui c'è il divieto di fare foto, vedo che praticamente tutti fanno foto, me compreso, anche se so che è sbagliato)

    sarebbe sbagliato se il topic si trasformasse in un topic del tipo "abbiamo un'altra scusa per insultare berlusconi, insultiamolo!!!". l'argomento centrale del topic secondo me dovrebbe invece essere il fatto che ci sono regole che nessuno rispetta, oppure il fatto che i VIP fanno come gli pare (ma in questo caso mi sembrerebbe fuori luogo parlare di questo, dato che quella non rispettata è una regola che anche noi comuni mortali non rispettiamo quasi mai )

  12. #12
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Da notare come nella seconda e terza foto Berlusconi abbia la stessa, IDENTICA espressione... Mi ricorda poi Lele Mora.

  13. #13
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    Citazione Felixp Visualizza Messaggio
    http://milano.repubblica.it/cronaca/...1/?ref=HRESS-1

    cioè ma questa persona invece di dare l'esempio...
    non si vergogna?!
    è la stessa persona che incita all'evasione fiscale, non me ne stupisco.

  14. #14
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ti reputo abbastanza intelligente da pensare che stai trollando e che hai capito benissimo che il problema è il quotidiano sputare su qualsiasi regola venga posta di fronte il premier, che sia il divieto di foto o la Costituzione
    no, boh, guarda ghost, a trollare non sono capace e della costituzione mi importa finchè impedisce a qualcuno armato di ascia di mozzarmi la testa in corsa su un cavallo.
    Del premier me frega ancora meno perchè se non si fosse capito la cosa che mi sta più a cuore (di tutte queste nominate eh, per carità) è il dipinto.
    Potrei enunciare un sacco di chicche sull'opera (non quelle da focus ma quelle della passione per la storia dell'arte) ma non credo interesserebbero a nessuno.

    No la verità è che il più delle persone sono entrate per aggredire il premier, io sono entrato per difendere un dipinto. Con questo rimango perfettamente in trèd visto che considero indubbiamente più importante il cenacolo del premier e siamo tutti qui a pronunciare il nostro dissenso verso questo disinteresse dei beni artistici.

  15. #15
    Citazione Aspettando Godot Visualizza Messaggio
    sarebbe sbagliato se il topic si trasformasse in un topic del tipo "abbiamo un'altra scusa per insultare berlusconi, insultiamolo!!!". l'argomento centrale del topic secondo me dovrebbe invece essere il fatto che ci sono regole che nessuno rispetta, oppure il fatto che i VIP fanno come gli pare (ma in questo caso mi sembrerebbe fuori luogo parlare di questo, dato che quella non rispettata è una regola che anche noi comuni mortali non rispettiamo quasi mai )
    vana speranza, piuttosto mi chiedo che ci faccia un topic simile fuori da agorà
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •