#31
25-07-10 22:15
PaEMa #32
26-07-10 01:41
siamo in Italia, cosa ti aspetti.http://milano.repubblica.it/cronaca/...1/?ref=HRESS-1
cioè ma questa persona invece di dare l'esempio...
non si vergogna?!
beh a dire il vero una foto al cenacolo senza flash l'ho fatta pure io, è venuta una merda, ma l'ho fatta
non sbagli. Non sono un esperto di fotografia, ma da quel che ricordo quella stanza è illuminata solo da una luce fievolissima e senza flash le foto vengono dimmerda. non lo dico con certezza assoluta, ma ne sono quasi certo. poi insomma, te sei di Milano, quindi dovresti conoscerla bene quell'opera
probabilmente c'è anche un interesse economico. se tutti possono fotografare qualcosa, quel qualcosa perde enormemente di valore perchè è facilmente reperibile in qualsiasi modo. invece se ci metti un pò di alone di mistero stai a vedere che fa più successo: almeno io penso che sia così.
![]()
StracchinoLoStecchino ![]()
#33
26-07-10 01:44
Lo Amo
![]()
Benza ![]()
#34
26-07-10 02:13
mi quoto perchè mi piaccio tanto <3invece guarda, da questo tuo post mi si formulano pensieri legati al mondo delle fotografie "proibite".
Se sai che è proibito perchè le fai? Sui libri o in internet ci sono sicuramente fotografie migliori di quelle che farai tu a quadri "infotografabili" e quindi non vedo il problema; il materiale che ti serve lo troveresti comunque (a meno che non sia stato distrutto in una qualche guerra mondiale) e sarebbe anche migliore di quello che potresti procurarti con il tuo obiettivo.
Che detta tra noi...il più delle persone ha visto qualche quadro sbronzo dalla sera prima in gita con la scuola ma non glien'è mai importato nulla...quindi mi chiedo cosa gli importi fare delle fotografie...mah...
![]()
Potato Killer ![]()
#35
26-07-10 03:28
![]()
Tripla Z ![]()
#44
26-07-10 06:05
per me l'assegno cirillico è arrivato, soprattutto perché non parlasse nessuno di loro, né per dire "loro erano autorizzati" (e qui il finimondo contro il curatore) né il contrario. La versione ufficiale sarà "non ne sapevamo nulla" mentre quella ufficiosa è "lo sapevamo, ci hanno pagato bene e siamo stati zitti, con quei soldi sistemiamo un po' di cose".
Spero che per quei due flash non si sia rovinato il dipinto che è la cosa più importante
![]()
.:Sally:. ![]()
#45
26-07-10 11:46
No no, la foto è stata autorizzataper me l'assegno cirillico è arrivato, soprattutto perché non parlasse nessuno di loro, né per dire "loro erano autorizzati" (e qui il finimondo contro il curatore) né il contrario. La versione ufficiale sarà "non ne sapevamo nulla" mentre quella ufficiosa è "lo sapevamo, ci hanno pagato bene e siamo stati zitti, con quei soldi sistemiamo un po' di cose".
Spero che per quei due flash non si sia rovinato il dipinto che è la cosa più importante
http://milano.repubblica.it/cronaca/...emier-5804935/