Chi non conosce Lockerz?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Chi non conosce Lockerz?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295

    Chi non conosce Lockerz?

    Ciao a tutti,
    è da un po che ho scoperto un fantastico sito chiamato Lockerz! Per chi non sapesse cosa è posto un brave descrizione del sito in spoiler:
    Spoiler:
    Cos’è Lockerz? Come funziona? Come guadagnare punti con Lockerz? E’ una truffa o è tutto vero? Esistono trucchi per Lockerz?
    Dato che oggi è domenica, discostiamoci un po’ dall’aspetto prettamente tecnico del computer e dedichiamoci ad un sito che recentemente sta spopolando tra i tantissimi utenti curiosi di provare le potenzialità di un sito che offre gratuitamente la vincita di premi molto appetibili, come Play Station 3, Nintendo Wii, MacBook, iPod, fotocamere, giochi per ps3 ecc… Ma come funziona tutto questo? Vediamo tutto ciò che c’è da sapere.

    Che cos’è Lockerz?


    Si tratta di un sito americano creato dai fondatori di Amazon (e già questo è un motivo in più per credere nella sua affidabilità), che permette di portare avanti una raccolta punti giornaliera che avrà come fine il ritiro dei gustosi premi durante il giorno del Redeem, cioè un giorno comunicato in anticipo, preposto per il ritiro dei premi, ma andiamo con ordine.
    Come funziona Lockerz? Cos’è la raccolta punti?


    assegna punti per determinate operazioni (che ora vedremo) e al raggiungimento delle varie tappe sarà possibile partecipare al Redeem per richiedere i propri premi.
    La raccolta dei punti avviene così:

    1. 2 punti per fare il login
    2. 2 punti per rispondere alla domanda del giorno “dailies”
    3. 2 punti per ogni persona che si fa iscrivere

    Dopo aver invitato 20 persone i punti (chiamati ptz) saranno raddoppiati, perciò si potrà arrivare ad accumularne 8 al giorno più 4 per ciascuna persona che faremo iscrivere.
    Da poco è stata introdotta la possibilità di accumulare punti semplicemente visualizzando dei video nella sezione apposita, perciò la possibilità di accrescere la nostra raccolta punti aumenta e non di poco.
    Ma chi mi dice che non sia una truffa? Com’è possibile che con due click al giorno possa ricevere premi di così alto valore?


    Un sistema così pensato fa sì che ogni giorno Lockerz possa ricevere un grandissimo numero di visite e già questo lasci pensare al vantaggio economico per i siti sponsor.
    La domanda del giorno consiste in un’indagine di mercato e anche questa rappresenta materiale per gli sponsor di Lockerz se considerate che le risposte ogni giorno sono migliaia.
    Quali sono i premi che posso ritirare e come funziona il Redeem?


    I premi che è possibile ritirare sono di tre tipi:

    1. Cool barands: occhiali, giacche, borse e tutto ciò che è alla moda…
    2. Electronics: qui viene il bello, ps3, Xbox, giochi ps3,Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere digitali
    3. Experiences: biglietti per concerti, donazioni per enti benefici ed altro…

    Quando si possono richiedere i premi? Al raggiungimento delle varie tappe di punteggi (le trovate sul sito) potrete partecipare al Redeem, ovvero il giorno preposto per le richieste; la data e l’ora vengono comunicate in anticipo e dato che il sito è americano, si dovrà considerare la differenza di fuso ed in base a quella regolarsi sull’ora in cui partecipare. La quantità dei premi a disposizione non si sa, ma dato il valore è ovvio che sono in tanti quelli che provano, perciò i premi vanno via in pochissimi minuti, ottimo motivo per essere velocissimi al momento del Redeem nello scegliere e compilare il modulo della richiesta.
    E’ chiaro che più si avrà pazienza nell’accumulare punti, maggiormente si potrà concorrere a premi di ancor più alto valore e quelli che avranno tutta quella pazienza saranno molti meno rispetto a coloro che invece si accontenteranno di iPod e altri premi che si possono richiedere con pochi punti.
    Per chi sceglierà di richiedere giochi per console, faccia attenzione al formato che è NTSC e non PAL.
    <Ma quindi, è sicuro? Vale la pena? Riceverò i miei premi? I presupposti sono buoni, anche sul web se ne parla piuttosto bene, perciò sì, assolutamente sì, vale la pena, specie considerando che l’impegno richiesto è veramente irrisorio… Vi assicuro che con 2 minuti al giorno potrete divertirvi ad accumulare punti per ricevere i vostri premi.
    Il mio consiglio? Prenderla come un gioco, di fatto lo è, avere pazienza perché per accumulare i punti per premi con la “P” maiuscola un po’ di tempo ci vuole ed essere consci del fatto che a noi non costa nulla, il tempo da dedicargli è praticamente nullo, perciò va preso con il giusto spirito e divertimento.
    Sono convinto! Ma, manca un dettaglio, come partecipo? Da dove mi iscrivo a Lockerz?


    Lockerz permette di iscrivervi solo su invito da parte di un utente già iscritto, se anche tu sei curioso e vuoi provare la “strada del premio” ti basta scrivere un commento a quest’articolo e ti invierò subito un invito con grande piacere!
    Anche io sono un utente come voi d’altra parte, mi sto dilettando nel provare questo sito, perciò forza, andiamo insieme e scambiamoci esperienze (positive e negative se ce ne sono).
    Poi, se volete ulteriori informazioni potete leggere la pagina di
    ciao.it dedicata a Lockerz
    o fare una ricerca on line.


    Come avete letto sopra per registrarsi ed entrare nel sito si deve essere invitati da chi è gia registrato nel sito.

    Vi ripeto che il sito non è una truffa e che è interamente gratis! Ve lo posso garantire io che sono gia iscritto da un po' di tempo a questo fantastico sito!

    P.S.
    Per tutti i videogiocatori: Se entrerete nello shop di Lokerz potete comprarvi console e videogame a bassissimo prezzo e se volete potete usare i vostri punti per fare abbassare il prezzo fino anche a non pagarlo nulla!
    Pert qualsiasi domanda scrivetemi pure qua.
    Ultima modifica di Mvesim; 30-07-2010 alle 12:48:59

  2. #2
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Non è vietato parlare di Lockerz di per se, ma è vietato farne la pubblicità (motivo per cui ho cancellato i link al sito).
    Lascio aperta la discussione per chi vuole discutere del guadagno on-line, della strategia a piramide usata da questa tipologia di siti e se si vince effettivamente qualcosa ma invito tutti a rimanere entro i limiti del regolamento del thread che vieta di fare pubblicità a siti di questo tipo.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  3. #3
    TheDarkSlayer
    Ospite
    I premi sono contati, quindi i più lenti non riscatteranno mai nulla.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.883
    Nessuno.

  5. #5
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Ok, grazie.
    Comunque i premi del redeem sono contati dallo shop puoi prendere cosa vuoi e gli oggetti sono spesso riforniti il più in fretta possibile.

  6. #6
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    I premi sono contati, quindi i più lenti non riscatteranno mai nulla.
    *


  7. #7
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Citazione Samu Shinoda Visualizza Messaggio
    *
    Leggi il mio messaggio sopra. E comunque è naturale che nel redeem i premi sono contati dato che puoi prendere roba costosissima (come ad esempio TV, Mac, Ipod, Ps3, Xbox ecc.) a veramente pochissimi punti...
    Ma per chi non vuole nemmeno provare con il redeem c'è sempre lo shop. ;-)

  8. #8
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Per chi è gia iscritto a Lockerz vorrei ricordarvi che da oggi e per un breve periodo di tempo è stato attivato il bonus "x3" dove tutti i PTZ che guadagnate sono moltiplicati per 3!

  9. #9
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Per chi è gia iscritto a Lockerz vorrei ricordarvi che da oggi e per un breve periodo di tempo è stato attivato il bonus "x3" dove tutti i PTZ che guadagnate sono moltiplicati per 3!

  10. #10
    Utente L'avatar di CardyJK
    Registrato il
    11-09
    Località
    Bari
    Messaggi
    459
    Sì, anche io pensavo fosse una bella cosa, ma ci sono molti "handicap".

    - La Dogana, che per dei semplici giochi può arrivare anche a 40€.
    - Per quanto riguarda il Redeem rassegnati, non prenderai mai nulla, visto che al momento del Redeem il server si blocca per sovraccarico (o meglio è lentissimo), e i premi finiscono in pochissimo tempo.
    - Lo Shop, in Italia non è aperto.

  11. #11
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    Lo shop non è aperto in italia? Come no?!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Sono stato su Lockerz per un po', poi a ogni redeem non riuscivo a prendere niente, quindi ho lasciato perdere
    E poi nello shop si comprano cose con soldi veri e ti danno un bonus in PTZ, quindi non è che sia tutta sta figata.

  13. #13
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Leggi il mio messaggio sopra. E comunque è naturale che nel redeem i premi sono contati dato che puoi prendere roba costosissima (come ad esempio TV, Mac, Ipod, Ps3, Xbox ecc.) a veramente pochissimi punti...
    Ma per chi non vuole nemmeno provare con il redeem c'è sempre lo shop. ;-)
    Come funziona il redeem?
    Ultima modifica di 9MoNtY2; 25-07-2010 alle 22:23:33






  14. #14
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Leggi il mio messaggio sopra. E comunque è naturale che nel redeem i premi sono contati dato che puoi prendere roba costosissima (come ad esempio TV, Mac, Ipod, Ps3, Xbox ecc.) a veramente pochissimi punti...
    Ma per chi non vuole nemmeno provare con il redeem c'è sempre lo shop. ;-)
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Per chi è gia iscritto a Lockerz vorrei ricordarvi che da oggi e per un breve periodo di tempo è stato attivato il bonus "x3" dove tutti i PTZ che guadagnate sono moltiplicati per 3!
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Per chi è gia iscritto a Lockerz vorrei ricordarvi che da oggi e per un breve periodo di tempo è stato attivato il bonus "x3" dove tutti i PTZ che guadagnate sono moltiplicati per 3!
    Io vorrei ricordarti il fatto che se non sbaglio si dovrebbero evitare i post uno di fila all'altro.

    Comunque lo conosco, ma non mi interessa.

    Citazione fyde90 Visualizza Messaggio
    Sono stato su Lockerz per un po', poi a ogni redeem non riuscivo a prendere niente, quindi ho lasciato perdere
    E poi nello shop si comprano cose con soldi veri e ti danno un bonus in PTZ, quindi non è che sia tutta sta figata.
    Li mortacci tua che mi ci hai fatto iscrivere e me l'hai decantato per qualche mese!
    Ora mi dici che è una patacca?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ciriè
    Messaggi
    6.019
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    Li mortacci tua che mi ci hai fatto iscrivere e me l'hai decantato per qualche mese!
    Ora mi dici che è una patacca?
    Non è una pataccata, è solo difficile prendere i premi

    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Come funziona il redeem?
    Lo aprono a una certa ora e rimane aperto finchè non finiscono i premi, peccato che i premi finiscono in 3 minuti circa

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •