I Personaggi ( Preso da wikipedia )
-Takashi Komuro: Studente della Fujimi High School di 17 anni, Takashi è nella stessa classe di Rei, di cui è amico sin dall'infanzia. E' da sempre innamorato di lei, benchè Rei essendone all'oscuro aveva iniziato a frequentare Hisashi, il migliore amico di Takashi. Tuttavia poi Takashi si vedrà costretto ad uccidere Hisashi, diventato uno zombi ed a proteggere Rei.
-Rei Miyamoto: Compagna di classe ed amica di Takashi sin dall'infanzia, Rei ha sempre avuto un inconfessabile cotta per l'amico, ma per punire la sua timidezza aveva iniziato ad uscire con Hisashi, migliore amico di Takashi. Man mano che la storia procede Takashi e Rei diventeranno sempre più vicini e finiranno per innamorarsi. Nonostante l'aspetto fragile, Rei si rivelerà un'ottima combattente.
-Saeko Busujima: Studentessa dell'ultimo anno e presidente del club di
kendo, Saeko è una combattente esperta e preparata, oltre che un personaggio riflessivo e con un forte senso dell'orgoglio, ed un elemento importantissimo per il proprio gruppo. Sembra essere molto affezionata a Takashi, a cui confesserà di provare molto piacere nell'uccidere Zombie.
-Saya Takagi: Figlia di un importante uomo politico, Saya è una ragazza dotata di una grande intelligenza ed una spiccata inventiva. E' la prima a rendersi conto che "loro" sono attratti dai suoni. Anche lei, come Rei, è amica da molto tempo di Takashi ed anche lei sembra provare dei sentimenti nei suoi confronti, completamente non ricambiati.
-Kohta Hirano alias "Dio": Studente di 16 anni, spesso vittima dei bulli della scuola, Kenta è un
otaku delle armi da fuoco e delle attrezzature militari, cosa che si rivelerà di grande aiuto per il gruppo. E' innamorato di Saya Takagi, da cui però è trattato come uno schiavo
-Shizuka Marikawa: Infermiera della Fujimi High School, Shizuka è una giovane donna di 26 anni dalle forme abbondanti, decisamente indifesa rispetto al resto del gruppo. E' l'unica ad avere la patente, e quindi ad essere in grado di utilizzare mezzi di trasporto.