Partire per rimini in treno.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Partire per rimini in treno.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788

    Partire per rimini in treno.

    Si ok, discussione urgente.

    Dovevamo partire in macchina ma i genitori di chi guida, ben sapendolo dalla notte dei tempi, hanno pensato bene di rompere i coglioni STASERA che DOMANI dovremmo partire.
    Devo partire da vicenza e arrivare a rimini (hotel su viale regina elena). Mi servirebbe fare meno cambi possibili e arrivare per mezzogiorno massimo. Il prezzo pensavo a 50-60€ massimo per l'andata. Al ritorno prendo quello che costa meno anche se ha 2000 cambi.

    Qualcuno di voi che conosce la zona e conosce bene i treni (io li userò solo dall'anno prossimo, non so gestirmi bene con le FS) potrebbe darmi una mano a scegliere bene?

    Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    beh vai sul sito delle ferrovie, metti la destinazione e ti da tutte le possibilità, poi scegli quella con meno cambi e vedi il prezzo...

  3. #3
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Penso che la soluzione migliore, in termini di prezzo, tempo e numero di cambi sia questa:

    Da Vicenza interregionale delle 6:51 con arrivo a Padova alle 7:15.
    Da Padova intercity delle 7:47 con arrivo a Rimini alle 10:38.

    Il prezzo, in seconda classe, ammonta a 23,90€.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    http://orario.trenitalia.com/b2c/npp...g_r=1&x=39&y=9

    Eccola, ci sono biglietti da 15€, tutti regionali da 4 ore di viaggio con tre cambi. Poi ci sono freccia rossa e argento da 3 ore di durata e due cambi a 50€.
    Il punto è, quale mi conviene? non essendo esperto chiedo, è un male chiedere?
    Rock, hai 4K messaggi, ma aiutare proprio non ti va eh?


    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Penso che la soluzione migliore, in termini di prezzo, tempo e numero di cambi sia questa:

    Da Vicenza interregionale delle 6:51 con arrivo a Padova alle 7:15.
    Da Padova intercity delle 7:47 con arrivo a Rimini alle 10:38.

    Il prezzo, in seconda classe, ammonta a 23,90€.
    Quello che parte alle 6:51 vero? Sarebbe il migliore ma l'orario lo vedo improponibile.

    EDIT: Differenze tra prima e seconda classe? Valgono l'aumento di prezzo?
    Poi se c'è qualcuno di rimini mi interesserebbe sapere se dalla stazione devo prendere il taxi o esiste qualche bus.
    Ultima modifica di Erase; 25-07-2010 alle 18:02:36

  5. #5
    DeepDown
    Ospite
    www.trenitalia.com
    mica stiamo qui a tua disposizione bello

  6. #6
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    se prendi per Bologna sicuramente uno per Rimini lo trovi che passa .... W Rimini >.<

  7. #7
    Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.581
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    http://orario.trenitalia.com/b2c/npp...g_r=1&x=39&y=9

    Eccola, ci sono biglietti da 15€, tutti regionali da 4 ore di viaggio con tre cambi. Poi ci sono freccia rossa e argento da 3 ore di durata e due cambi a 50€.
    Il punto è, quale mi conviene? non essendo esperto chiedo, è un male chiedere?
    Rock, hai 4K messaggi, ma aiutare proprio non ti va eh?



    Quello che parte alle 6:51 vero? Sarebbe il migliore ma l'orario lo vedo improponibile.

    EDIT: Differenze tra prima e seconda classe? Valgono l'aumento di prezzo?
    Poi se c'è qualcuno di rimini mi interesserebbe sapere se dalla stazione devo prendere il taxi o esiste qualche bus.
    per quel che mi riguarda, per 3 ore di viaggio posso anche permettermi di risparmiare i soldi della prima classe.

    Io prenderei quello delle 6:51 (dovresti avere anche mezz'ora a padova per fare colazione tralaltro ... ), fai solo un cambio (ovvero il minimo da vicenza) e non ci mette neanche tanto. Io lascerei stare freccia rossa, anche perchè fai 2 cambi e ci metti poco meno, e per avere il treno figo e le poltroncine non ne vale la pena.


  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    www.trenitalia.com
    mica stiamo qui a tua disposizione bello
    Sferza i toni, cortesemente

  9. #9
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    beh vai sul sito delle ferrovie, metti la destinazione e ti da tutte le possibilità, poi scegli quella con meno cambi e vedi il prezzo...
    [/tread]
    Nient'altro da aggiungere.

  10. #10
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Si ok, discussione urgente.

    Dovevamo partire in macchina ma i genitori di chi guida, ben sapendolo dalla notte dei tempi, hanno pensato bene di rompere i coglioni STASERA che DOMANI dovremmo partire.
    Devo partire da vicenza e arrivare a rimini (hotel su viale regina elena). Mi servirebbe fare meno cambi possibili e arrivare per mezzogiorno massimo. Il prezzo pensavo a 50-60€ massimo per l'andata. Al ritorno prendo quello che costa meno anche se ha 2000 cambi.

    Qualcuno di voi che conosce la zona e conosce bene i treni (io li userò solo dall'anno prossimo, non so gestirmi bene con le FS) potrebbe darmi una mano a scegliere bene?

    Grazie
    Ah e fuori dalla stazione di Rimini è pieno di fermate dei bus che vanno in ogni angolo della riviera e dell'entroterra ; piu' o meno tutte le linee passano di li.
    Ci sono anche i taxi cmq..

  11. #11
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    http://orario.trenitalia.com/b2c/npp...g_r=1&x=39&y=9

    Eccola, ci sono biglietti da 15€, tutti regionali da 4 ore di viaggio con tre cambi. Poi ci sono freccia rossa e argento da 3 ore di durata e due cambi a 50€.
    Il punto è, quale mi conviene? non essendo esperto chiedo, è un male chiedere?
    Rock, hai 4K messaggi, ma aiutare proprio non ti va eh?



    Quello che parte alle 6:51 vero? Sarebbe il migliore ma l'orario lo vedo improponibile.

    EDIT: Differenze tra prima e seconda classe? Valgono l'aumento di prezzo?
    Poi se c'è qualcuno di rimini mi interesserebbe sapere se dalla stazione devo prendere il taxi o esiste qualche bus.
    io per risparmiare prendo sempre i regionali di turno a orari "improponibili" (devi alzarti alle 6, dai).
    le differenze tra prima e seconda classe sui regionali sono imbarazzanti, tieniti i soldi in tasca.

  12. #12
    Utente L'avatar di €do
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.097
    mi aggiungo, la prima classe non vale assolutamente i soldi in più
    C'è la guerra ma è tutto ok

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.735
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    www.trenitalia.com
    mica stiamo qui a tua disposizione bello
    Ha aperto un topic per chiedere consiglio, se devi fare lo scontroso c'è Agorà più sotto. O in alternativa Daily.
    Ciao.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.788
    Citazione K4M1 Visualizza Messaggio
    [/tread]
    Nient'altro da aggiungere.
    Hey caro, sopra di te ha appena postato un carissimo moderatore dicendovi di non rompere con certe risposte che sono fine a se stesse e non servono.
    Se non conosco come funzionano i treni e/o ho bisogno di un consiglio chiedo, cortesia vostra rispondere. E se lo fate che almeno siate costruttivi, non stiamo mica in daily.
    Poi vi lamentate di quando avete problemi al pc e nessuno vi risponde o vi rispondono mandandovi dal tecnico/sito a caso.

    Quindi silenzio e camminare via.
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Ah e fuori dalla stazione di Rimini è pieno di fermate dei bus che vanno in ogni angolo della riviera e dell'entroterra ; piu' o meno tutte le linee passano di li.
    Ci sono anche i taxi cmq..
    Ottimo
    Percaso sai se c'è qualche cartina/tabella oraria online? Io ho cercato ma non ho trovato nulla.
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio
    io per risparmiare prendo sempre i regionali di turno a orari "improponibili" (devi alzarti alle 6, dai).
    le differenze tra prima e seconda classe sui regionali sono imbarazzanti, tieniti i soldi in tasca.
    Si, alla fine quello li delle 6:50 non era male. Mi rompeva dovermi fare il viaggio in treno, fare i biglietti all'ultimo minuto e andare via disorganizzati.
    Abbiamo risolto, il padre di uno di noi ci ha dato la sua macchina limitando però la famiglia. Lo ringrazierò mille volte quell'uomo

    E grazie a tutti voi che avete risposto aiutandomi

  15. #15
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Erase Visualizza Messaggio
    Hey caro, sopra di te ha appena postato un carissimo moderatore dicendovi di non rompere con certe risposte che sono fine a se stesse e non servono.
    Se non conosco come funzionano i treni e/o ho bisogno di un consiglio chiedo, cortesia vostra rispondere. E se lo fate che almeno siate costruttivi, non stiamo mica in daily.
    Poi vi lamentate di quando avete problemi al pc e nessuno vi risponde o vi rispondono mandandovi dal tecnico/sito a caso.

    Quindi silenzio e camminare via.
    Ottimo
    Percaso sai se c'è qualche cartina/tabella oraria online? Io ho cercato ma non ho trovato nulla
    .

    Si, alla fine quello li delle 6:50 non era male. Mi rompeva dovermi fare il viaggio in treno, fare i biglietti all'ultimo minuto e andare via disorganizzati.
    Abbiamo risolto, il padre di uno di noi ci ha dato la sua macchina limitando però la famiglia. Lo ringrazierò mille volte quell'uomo

    E grazie a tutti voi che avete risposto aiutandomi
    se vai qua puoi scaricare per intero l'orario estivo 2010

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •