Ciao Ciao Balotelli. E' del City.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 196

Discussione: Ciao Ciao Balotelli. E' del City.

Cambio titolo
  1. #1
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696

    Ciao Ciao Balotelli. E' del City.

    Balotelli è del Manchester City!
    26.07.2010 00.33 di Redazione TMW articolo letto 5029 volte
    © foto di Alberto Fornasari
    Balotelli è praticamente un giocatore del Manchester City. Manca ormai solo l'ufficialità per il passaggio di Supermario alla squadra allenata da Roberto Mancini. Come anticipato ieri da Mino Raiola proprio a TMW, sono stati raggiunti tutti gli accordi, tra le società e tra giocatore e City. Dalla cessione di Balotelli l'Inter dovrebbe incassare complessivamente 35 milioni di euro. Il giocatore, tra l'altro, ha già salutato tutto lo staff nerazzurro. Il caso vuole poi che Balotelli affronti l'Inter fin da subito. Il 31 infatti è in programma un'amichevole proprio tra Inter e Manchester City
    Non mi sono fatto ancora bene un'idea di quest'operazione: 35mln so tanti eh ma non credo che la cessione sia per "colpa" dei soldi ma penso piu' per colpa di un rapporto ormai incrinato con tifoseria e parte dello spogliatoio. Li vale? Boh. Potenzialmente si ma bisogna sempre vedere, certo che sembra un giocatore fatto apposta per giocare in premier.

    Vedremo come si comporterà. Certo che è curioso (ed emblematico) che l'unico giovane italiano di grosse prospettive sia andato a giocare in Premier e che la squadra italiana piu' forte non abbia piu' mezzo italiano nel giro dei titolari o primissime riserve. Non è una critica all'Inter, è solo la costatazione di come non ci siano italiani di grosso livello da poter comprare e gli unici giovani e di prospettiva che abbiamo partono per altri lidi.

  2. #2
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Non mi sono fatto ancora bene un'idea di quest'operazione: 35mln so tanti eh ma non credo che la cessione sia per "colpa" dei soldi ma penso piu' per colpa di un rapporto ormai incrinato con tifoseria e parte dello spogliatoio. Li vale? Boh. Potenzialmente si ma bisogna sempre vedere, certo che sembra un giocatore fatto apposta per giocare in premier.

    Vedremo come si comporterà. Certo che è curioso (ed emblematico) che l'unico giovane italiano di grosse prospettive sia andato a giocare in Premier e che la squadra italiana piu' forte non abbia piu' mezzo italiano nel giro dei titolari o primissime riserve. Non è una critica all'Inter, è solo la costatazione di come non ci siano italiani di grosso livello da poter comprare e gli unici giovani e di prospettiva che abbiamo partono per altri lidi.
    bah oddio su questo posso anche essere d'accordo in linea di principio ma NON nel caso di Balotelli...l'Inter non lo avrebbe mai ceduto,praticamente è stato lui che ha costretto la società a cederlo nel momento stesso in cui ha preso Raiola e poi con tutta una serie di comportamenti e cazzate che non hanno potuto che accellerare la decisione della società di accontentarlo...

  3. #3
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    l'inter ha sbagliato a venderlo.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.045
    Un cazzone in meno.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    piu di quello che ha fatto l'anno scorso per farsi cedere non so che potesse fare, se l'inter ha fatto un affare lo dira solo il tempo, Balotelli puo diventare fortissimo come pure continuare a fare il bambino e giocarsi la carriera

  6. #6
    I giovani italiani più forti ce l'abbiamo comunque noi eh.
    Balotelli si allenava a parte, tutto il gruppo lo odiava e lui è una testa di cazzo.
    Se si riprende diventa un fenomeno, altrimenti è destinato ad essere un'inutile meteora.
    last.fmfbrym

  7. #7
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Vediamo un po'. 35mln sono molti, poi vediamo come ne usciremo noi e anche come uscirà dall'esperiena in premier.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #8
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    ormai non c'erano più i presupposti perchè potesse continuare a far parte di questo gruppo. la sua cessione era inevitabile e mi spiace un sacco.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Il secondo affare dell'Inter dopo la cessione di Ibra...

    Per carità Balotelli ha indubbiamente talento, ma dell'Inter non gliene fregava niente, 35 milioni non sono pochi... Con la testa che ha, da "talento" difficilmente si trasformerà in "fenomeno"...


  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Mino Raiola a parte se la società l'avesse voluto trattenere avrebbe rifiutato le offerte. La società ne aveva piene le palle di lui, all'allenatore non interessava e ne hanno approfittato per venderlo.

    Io al Milan l'avrei portato al volo, peccato che l'inter non lo vendeva di certo a noi nemmeno a 100 milioni di euro

    Di italiano hanno solo Santon.

  11. #11
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Mino Raiola a parte se la società l'avesse voluto trattenere avrebbe rifiutato le offerte. La società ne aveva piene le palle di lui, all'allenatore non interessava e ne hanno approfittato per venderlo.
    Eggià che Moratti non ha detto che avrebbe voluto mantenere tutti quanti
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #12
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Colpo dell'anno.
    Per l'Inter.

  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    piu di quello che ha fatto l'anno scorso per farsi cedere non so che potesse fare, se l'inter ha fatto un affare lo dira solo il tempo, Balotelli puo diventare fortissimo come pure continuare a fare il bambino e giocarsi la carriera
    L'affare lo ha fatto a prescindere. 35 milioni per un giocatore che ancora deve dimostrare molto(probabilmente lo dimostrerà per carità) e soprattutto che ha dimstrato una stagione intera che voleva andarsene, è un affare. Cioè Villa che ha dimostrato tutto e che attualmente è tra gli attaccanti, se non l'attaccante, più forti del mondo è stato pagato solo 5 milioni in più.
    L'affare probabilmente non lo ha fatto Balotelli andando a giocare in una squadra che ad oggi è ancora mediocre.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione The Beast Visualizza Messaggio
    I giovani italiani più forti ce l'abbiamo comunque noi eh.
    Balotelli si allenava a parte, tutto il gruppo lo odiava e lui è una testa di cazzo.
    Se si riprende diventa un fenomeno, altrimenti è destinato ad essere un'inutile meteora.
    A ne esistono di giovani italiani forti? No perchè se mi dici gente tipo Destro a me scoppia a ridere come mi scoppia a ridere nel pensare a Zigoni, Verdi, Stresser etc I giovani italiani forti sono quelli che giocano titolari (o quasi) con age intorno ai 20. Prima cambiamo mentalità e copiamo la Spagna e prima capiamo quanto stiamo nella merda.
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    L'affare lo ha fatto a prescindere. 35 milioni per un giocatore che ancora deve dimostrare molto(probabilmente lo dimostrerà per carità) e soprattutto che ha dimstrato una stagione intera che voleva andarsene, è un affare. Cioè Villa che ha dimostrato tutto e che attualmente è tra gli attaccanti, se non l'attaccante, più forti del mondo è stato pagato solo 5 milioni in più.
    L'affare probabilmente non lo ha fatto Balotelli andando a giocare in una squadra che ad oggi è ancora mediocre.
    Beh il City quest'anno penso che la champions la raggiunga davvero. Poi a lui che cazzo se ne fotte? Prende 4mln all'anno chissà per quanto.

  15. #15
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    A ne esistono di giovani italiani forti? No perchè se mi dici gente tipo Destro a me scoppia a ridere come mi scoppia a ridere nel pensare a Zigoni, Verdi, Stresser etc I giovani italiani forti sono quelli che giocano titolari (o quasi) con age intorno ai 20. Prima cambiamo mentalità e copiamo la Spagna e prima capiamo quanto stiamo nella merda.

    Beh il City quest'anno penso che la champions la raggiunga davvero. Poi a lui che cazzo se ne fotte? Prende 4mln all'anno chissà per quanto.
    Se non cambia, almeno fin quando non cacciano Mancini
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •