![]()
#151
01-08-10 16:39
1) Webber
2) Alonso - 22 secondi
3) Vettel - 22.7 secondi
4) Massa - 28 secondi
5) Petrov - 1.12 minuti
![]()
![]()
contamined90 ![]()
#153
01-08-10 16:44
Ma shumacher è uscito di senno?
Capisco difendersi ma fare rischiare la vita a un pilota per un sorpasso è da pazzi.
The Duccio ![]()
#156
01-08-10 16:54
siccome oggi i mclarenisti non potranno accusare la ferrari nè la redbull, dai, addosso a schumi. come on, ha sbagliato, ha calcolato magari male lo spazio, ma di rischi ne ho visti di peggio negli anni. lo penalizzeranno ahimè, così è giusto. peccato perchè di grinta ce ne aveva messa, seppur con un cesso di macchina che ha attualmente. gomma che vola nella pit lane, momenti di panico XD. commissari eccessivi: puniscono kubica, doppiato, con uno stop and go, quando non era colpa sua, ma del meccanico, e danno un semplice passaggio a vettel, il quale furbamente se era allontanato alla grande da webber? ah, per un momento pensavo di essere tornato ai vecchi tempi, con la f2002 o 2004, macchine assurde: ciò mi ha dato l'impressione oggi la redbull. ma spero sia soltanto in queste due piste (monaco e oggi) che le gomme possono durare all'infinito (oggi in modo particolare visto anche barrichello). anche mr button a quanto pare non ha avuto nulla da dire. petrov si è impaurito quando hamilton l'ha affiancato e lo ha fatto passare o quasi. come successe con webber se non sbaglio l'anno scorso, stessa curva. per il resto speriamo duri così la ferrari, ma sarà dura specialmente in belgio.
@razer, l'unico punto plausibile oggi per effettuare sorpassi era il rettilineo, in fondo. la redbull era abbastanza pià lenta della ferrari, seppure nel misto eccellesse. l'unico momento in cui poteva farlo è stato quando trulli, dormendo, non si è mosso a dare il doppiaggio. ecco, se durante quel giro gli fosse stato addosso ad alonso, forse, dico forse, si sarebbe potuto giocare il 2 posto in fondo sempre al rettilineo. non c'era la pioggia oggi, difficilmente vi potevano essere altri punti di sorpasso.
![]()
C3Simo91 ![]()
#157
01-08-10 16:55
che direSpoiler:Red Bull ti mette le aaali
giù il cappello a Webber che dalla ripartenza ha fatto una serie di giri mostruosi, bravo Alonso alla partenza ad inserirsi tra le RB e a non fare errori sotto la pressione di Vettel, quest'ultimo nella prima parte volava, poi è un'attimo sparito, giro veloce all'ultimo giro
Massa inutile si fa' dare millemila secondi da Vettel in pochi giri e POI, dopo che è stato passato nonostante il drive-through, inizia a fare qualche buon giro
![]()
RazerDD ![]()
#158
01-08-10 16:59
Ah di io mi chiedo chi sono sti geni che disegnano i circuiti di F1, in effetti hai ragione su sta pista era impossibile sorpassare, a meno di non avere un evidente vantaggio di gomme e/o vettura.siccome oggi i mclarenisti non potranno accusare la ferrari nè la redbull, dai, addosso a schumi. come on, ha sbagliato, ha calcolato magari male lo spazio, ma di rischi ne ho visti di peggio negli anni. lo penalizzeranno ahimè, così è giusto. peccato perchè di grinta ce ne aveva messa, seppur con un cesso di macchina che ha attualmente. gomma che vola nella pit lane, momenti di panico XD. commissari eccessivi: puniscono kubica, doppiato, con uno stop and go, quando non era colpa sua, ma del meccanico, e danno un semplice passaggio a vettel, il quale furbamente se era allontanato alla grande da webber? ah, per un momento pensavo di essere tornato ai vecchi tempi, con la f2002 o 2004, macchine assurde: ciò mi ha dato l'impressione oggi la redbull. ma spero sia soltanto in queste due piste (monaco e oggi) che le gomme possono durare all'infinito (oggi in modo particolare visto anche barrichello). anche mr button a quanto pare non ha avuto nulla da dire. petrov si è impaurito quando hamilton l'ha affiancato e lo ha fatto passare o quasi. come successe con webber se non sbaglio l'anno scorso, stessa curva. per il resto speriamo duri così la ferrari, ma sarà dura specialmente in belgio.
@razer, l'unico punto plausibile oggi per effettuare sorpassi era il rettilineo, in fondo. la redbull era abbastanza pià lenta della ferrari, seppure nel misto eccellesse. l'unico momento in cui poteva farlo è stato quando trulli, dormendo, non si è mosso a dare il doppiaggio. ecco, se durante quel giro gli fosse stato addosso ad alonso, forse, dico forse, si sarebbe potuto giocare il 2 posto in fondo sempre al rettilineo. non c'era la pioggia oggi, difficilmente vi potevano essere altri punti di sorpasso.
andrea81 ![]()
#160
01-08-10 17:00
Devo dire che per un attimo ho addirittura sperato la doppietta, poi pero vedi quello che fa 50 giri a bomba con le morbide e capisci che non c'è un cazz da fare
l'importante comunque era accorciare la classifica, in una settimana abbiamo recuperato una trentina di punti e ora siamo di nuovo tutti li ma comunque i favoriti restano le lattine, l'unico vantaggio da sfruttare è che non avendo una gran velocita di punta se te li metti dietro in partenza è possibile che li tieni ma a pista libera non c'è ne.
La penalita secondo me se non fossero stati compagni di squadra non l'avrebbero data, cosi è sembrata una furbata anche se non ne sono convinto, non lo vedo Vettel che aiuta Webber, forse si è distratto.
The Duccio ![]()
#162
01-08-10 17:04
a meno che non ti inventi il sorpasso piquet. lo so, è olderrimo, ma merita sempre.
questo circuito però nel 2006 fu teatro di una delle più belle gare degli ultimi anni eh.
Anakin_Kyl3"48 #163
01-08-10 17:07
Dopo alcuni anni sono tornato a seguire la Formula 1, e devo dire che come gara in generale mi è piaciuta abbastanza.
Ho trovato avvincente il duello Barrichello-Schumacher negli ultimi giri. Vedere il sorpasso dalla Williams è stato a dir poco elettrizzante.
![]()
Darth Archangel ![]()
#165
01-08-10 18:03
bella gara in un circuito totalmente inutile..complimenti ad alonso che ci tiene ancora vivi in questo mondiale in attesa del belgio (ho preso i biglietti!!!!!!!!!!!!)...da censurare il tentato omicidio di schumacher a barricchello...