Figli unici VS Bros
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Fratelli e Sorelle

Partecipanti
95. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ne ho e non ne potrei fare a meno.

    42 44,21%
  • Ne ho e ne farei a meno.

    17 17,89%
  • Non ne ho e sto bene così.

    19 20,00%
  • Non ne ho e li vorrei.

    13 13,68%
  • Altro...

    4 4,21%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Figli unici VS Bros

Cambio titolo
  1. #1
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172

    Figli unici VS Bros

    Salve,
    io e alcuni miei amici discutiamo spesso su questo argomento:
    "Avere fratelli e/o sorelle è un vantaggio o no?"
    Dipende da chi hai come fratello o sorella è la risposta più comune, ad esempio la mia ragazza non sopporta sua sorella...

    Comunque votate e ditemi un po' cosa ne pensate, se li avete e siete contenti, se li avete e non li vorreste, se non li avete e li vorreste, etc...

  2. #2
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Premetto che io non ho fratelli o sorelle e mi sono sempre trovato bene..

    Comunque mi sarebbe piaciuto avere un fratello della mia età col quale condividere il percorso di crescita... ora sarei sicuramente diverso.
    Se meglio o peggio, questo proprio non lo so.. immagino dipenda da che persona sarebbe stata mio fratello.

  3. #3
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Io egoisticamente non ho fratelli nè sorelle, ma sono felice così, ammetto di essere leggermente egoista e quindi non penso mi sarei trovato bene a dover dividere molte cose con un fratello.

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sono il terzo figlio unico consecutivo della discussione. Crisi demografica is the way.
    Ammetto che avrei avuto molto volentieri una sorella e potendo firmerei adesso per averne una (non con 22 anni di differenza però ). Poi però vedi un sacco di famiglie in cui i fratelli per un motivo o per l'altro non si possono vedere (a cominciare da quella di mio padre fino a numerosi conoscenti) e ridimensioni il vantaggio.

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Nessuno che li ha e ne potrebbe fare a meno, una bella cosa direi. Ma poi perchè uno dovrebbe desiderare di non aver mai avuto dei frateli se li ha? Penso che la famiglia sia sacra, quindi semmai dovrebbero commentare quelli che scelgono questa opzione, che spero non sia scelta...
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    ne ho una, pazza, e non ne potrei fare a meno assolutamente

  7. #7
    DeepDown
    Ospite
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Nessuno che li ha e ne potrebbe fare a meno, una bella cosa direi. Ma poi perchè uno dovrebbe desiderare di non aver mai avuto dei frateli se li ha? Penso che la famiglia sia sacra, quindi semmai dovrebbero commentare quelli che scelgono questa opzione, che spero non sia scelta...
    bhe, se hai un fratello serial killer col cavolo che lo vuoi, altro che sacralità della famiglia

    cmq, io ho un fratello, da piccoli litigavamo sempre, ora che ci siamo separati (viviamo in città diverse) le cose sono migliorate molto

  8. #8
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    E radio Tirana trasmette musiche balcaniche mentre

  9. #9
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    bhe, se hai un fratello serial killer col cavolo che lo vuoi, altro che sacralità della famiglia

    cmq, io ho un fratello, da piccoli litigavamo sempre, ora che ci siamo separati (viviamo in città diverse) le cose sono migliorate molto
    Anche se avessi un fratello serial killer, questo potrebbe comunque pentirsi dei crimini commessi e potrebbe trovare perdono nelle famiglie che ha distrutto, compresa la sua (spero questa solo moralmente ). Comunque questi sono casi estremi, non certo la norma. Anch'io con mia sorella litigavamo spesso da piccolini ma poi le cose sono migliorate, anche prima che lei andasse via per l'università.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  10. #10
    DonnieDarko_
    Ospite
    Non ne ho e a 24 anni di certo non ne vorrei. Probabilmente però ne avrei voluto uno, magari della mia età o poco più grande/piccolo con cui condividere tutto.

  11. #11
    None Particular L'avatar di Sɘnsei
    Registrato il
    07-10
    Località
    /home
    Messaggi
    1.534
    Francamente non vorrei essere figlio unico (e non lo sono). Ne conosco abbastanza e se magari non ti accorgi della differenza passandoci qualche serata insieme, te ne rendi conto quando ci passi qualche giornata intera.

  12. #12
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    ho una sorella piu' grande di em di 7 anni
    e confesso che non mi sarebbe dispiaciuto avere anche una sorella piu' piccola

    @post prima di me
    sii piu' specifico
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Ho due sorelle a cui non rinuncerei mai.Peccato solo che, vivendo ormai ai quattro angoli del mondo, le posso sentire solo per telefono o via msn e vederle molto poco.

    Così come mi manca tantissimo mio fratello, che ho perso quando avevo solo 16 anni.

  14. #14
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Ho un fratello 4 anni più grande di me, e purtroppo da ormai molti anni e come se non lo avessi, in pratica viviamo soltanto insieme, nient'altro, mai fatto qualcosa insieme di divertente, o non mi ha mai portato da nessuna parte anche se lui ha molti amici della mia età.

  15. #15
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Da piccolo un po' mi sarebbe piaciuto avere un fratello/sorella ma ora no.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •