Disponibile demo Kane & Linch 2 (PC)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Disponibile demo Kane & Linch 2 (PC)

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Disponibile demo Kane & Linch 2 (PC)

    Ebbene sì, finalmente è disponibile anche per PC la demo di questo gioco(per console è già uscita alcune settimane fa).
    Kane & Linch 2 sarà disponibile verso la fine del prossimo mese.

    Potete trovare la demo su Steam, postate qui le vostre impressioni.
    Io l'ho messa in download proprio ora, mi auguro principalmente che sia migliorato il sistema dei danni che nel primo era scabroso. Per il resto, si preannuncia come un gioco fortemente violento, improntato all' azione e ad un forte realismo grazie alla telecamera che segue da vicino i nostri movimenti, dando molto l'impressione di trovarsi proprio in un film.

  2. #2
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Lo provai tempo fa su 360... abbastanza brutto.

  3. #3
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Sono curioso di provare la demo, il primo mi era piaciuto.


  4. #4
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Cortissima, bruttissima, levissima.
    Pessima impressione.

  5. #5
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    questa demo è ridicola, il contatore di steam mi segna 20 minuti, e ho giocato da impedito a difficoltà media, è una delle demo più corte che io abbia mai visto...senza contare il fatto che è piena di scene d'intermezzo, quindi il tempo giocato è molto inferiore ai 20 minuti

    il gioco in sè non mi è sembrato malaccio, anche se non mi trovo bene con il sistema di controllo
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #6
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    bene, lo scrivo nel thread ufficiale

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ah ok, continueremo a parlarne nel thread ufficiale allora, per chiunque sia interessato ( io non più come potevo esserlo prima, ahimè )...posto solo il mio commento sulla demo, abbastanza negativo come avrete capito.

    La demo ti catapulta subito nel centro dell' azione e non ho potuto fare a meno di notare delle enormi e fastidiose bande nere...evidentemente il mio monitor da 1280 x 1024 5:4 non è più supportato bene come in passato. Tralasciando questo, è doveroso dire che non si fa in tempo a prendere un minimo di confidenza con il gameplay, che la demo finisce bruscamente...una delle demo più corte che abbia mai visto!
    Le meccaniche di shooting sono migliori rispetto al precedente sia chiaro, forse anche troppo visto che con un fucile a pompa si è precisi, nelle lunghe distanze, quanto una mitraglietta...c'è qualcosa che non va.
    La grafica non è affatto male, buono il level design della citta, però non gradisco quell' effetto da "telecamera in zona di guerra" che distorce l'attenzione e magari ti fa notare meno certi dettagli (volutamente?).
    Sul versante tecnico, a 1280 x 1024 con AA2x con una 4850 e un E8400@3ghz sto spesso oltre gli 80 fps negli interni...negli esterni dove ci sono diversi passanti che scappano, sarò sui 35-40 fps, per poi tornare sui 50 appena si calma la situazione.

    Così a prima vista pensavo meglio, ma è anche colpa della demo troppo sbrigativa...così a occhio e croce gli darei un 6. Non è niente di speciale, proprio non entusiasma per nulla.
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 27-07-2010 alle 14:28:41

  8. #8
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ah ok, continueremo a parlarne nel thread ufficiale allora, per chiunque sia interessato ( io non più come potevo esserlo prima, ahimè )...posto solo il mio commento sulla demo, abbastanza negativo come avrete capito.

    La demo ti catapulta subito nel centro dell' azione e non ho potuto fare a meno di notare delle enormi e fastidiose bande nere...evidentemente il mio monitor da 1280 x 1024 5:4 non è più supportato bene come in passato. Tralasciando questo, è doveroso dire che non si fa in tempo a prendere un minimo di confidenza con il gameplay, che la demo finisce bruscamente...una delle demo più corte che abbia mai visto!
    Le meccaniche di shooting sono migliori rispetto al precedente sia chiaro, forse anche troppo visto che con un fucile a pompa si è precisi, nelle lunghe distanze, quanto una mitraglietta...c'è qualcosa che non va.
    La grafica non è affatto male, buono il level design della citta, però non gradisco quell' effetto da "telecamera in zona di guerra" che distorce l'attenzione e magari ti fa notare meno certi dettagli (volutamente?).

    Così a prima vista pensavo meglio, ma è anche colpa della demo troppo sbrigativa...così a occhio e croce gli darei un 6. Non è niente di speciale, proprio non entusiasma per nulla.
    non ci ho ancora giocato, comunque per le bande nere non credo sia un problema di incompatibilità, piuttosto una scelta degli sviluppatori (come per gli assassin's creed)

  9. #9
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Davvero un gran peccato. Il primo se non avesse avuto bug e problemini di design sarebbe stato un ottimo gioco. Questo è brutto, punto.
    La telecamera è da mal di testa, quando scatti non si riesce a vedere niente. Non si capisce bene da dove ti sparano, inoltre.
    Graficamente è bruttino, grafica volutamente sporca e pixellosa anche se tutto è al massimo, hud da console e fisica scriptata. Level design da dimenticare ma doppiaggio buono.
    Bocciato.


  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ah è vero, questo è forse il gioco per eccellenza che ti fa pensare di star giocando su console, non scherzo. Brutta l'interfaccia e la gestione della telecamera, che comunque può piacere o meno quest'ultima, per carità.
    La grafica di per sè non è assolutamente malvagia, la mappa della città neanche....però siamo sempre su livelli mediocri un po' in tutto.

  11. #11
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Anche sul mio 16:10 ci sono le fastidiosissime bande nere.
    È anche il motivo per cui non uso più il monitor con la 360.
    Detto questo, il gioco è sempre bruttino, e la demo è pure più limitata di quella esclusiva uscita due settimane fa, che ti faceva provare anche la modalità Arcade e le altre due modalità online.
    Alla fin della fiera, comunque, non vi siete persi nulla.
    Quantomeno il gioco è leggero, la mia Sapphire HD 5770 lo regge senza problemi.

  12. #12
    Francus_88
    Ospite
    Alla fine la demo non mi è dispiaciuta affatto, alla telecamera ci si abitua presto e la parte nelle strade è resa egregiamente. Si capisce che i filtri che sporcano l'immagine sono stati usati per nascondere un engine un po' vecchiotto, ma la resa complessiva non è malvagia. Poi ovviamente è difficile trarre conclusioni sul gioco completo da venti minuti scarsi di gameplay

  13. #13
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638
    a me non parte, si blocca all'apertura

    http://www.bigbraingames.net/
    indie game developer
    Game Designer, Programmer and 2d/3d Artist

  14. #14
    Bix91
    Ospite
    Demo troppo breve, per questo perfettamente inutile. Le meccaniche sono quelle del classico tps, anche se ho trovato il sistema di controllo non molto preciso. Lo stile grafico è sicuramente originale, ma personalmente non mi piace, preferisco una maggiore pulizia, inoltre il movimento della telecamera (soprattutto quando si scatta) è eccessivo, mi ha fatto venire mal di testa dopo poco tempo..

  15. #15
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Bha, a sto punto non lo provo neanche...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •