Lynn
Non è un cattivo sito, anche se spesso non sono d'accordo con le loro recensioni. Basta seguirlo un po' per entrare in confidenza coi parametri di giudizio. Hanno la tendenza ad essere troppo duri, ma spesso la loro acidità è divertente. Poi sanno scrivere. Lo si può prendere come punto di riferimento, è sufficiente non considerarlo un testo biblico.
No d'accordissimo, sanno scrivere e non lo prendo come testo biblico (ma d'altronde non bisogna farlo con nessun sito). Ma è appunto quella cattiveria, molte volte ingiustificata, che non capisco. Fanno critiche feroci, anche corrette, ma su filmetti senza pretese. Anche io ogni tanto mi trovo d'accordo con loro, ma molto spesso mi sembra che dicano cattiverie tanto per dire, pere perpetrare la loro fama di cinici bastardi (d'altronde se si chiamano spietati). Per esempio Pacilio (vado a memoria) trova errori e massacra di tutto. D'accordo, avrà ragione, ma goditi un film ogni tanto!
Ah poi massacrano, ad esempio, Changeling, ma come miglior film dell'anno mettono il mediocrissimo Red Belt. Non capisco.