Zeb89 e i giochi di merda (video recensioni)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Zeb89 e i giochi di merda (video recensioni)

Cambio titolo
  1. #1
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461

    Zeb89 e i giochi di merda (video recensioni)

    Il mio fratello Zeb89 si e' dedicato ultimamente a recensire i giochi che definisce di "merda".
    Ditemi un po le vostre opinioni su questo individuo.

    Ha ricevuto tanta attenzione, anche da parte della Croteam. E' divetato partner di Youtube
    e ha molti fan.

    Questo e' il canale: http://www.youtube.com/user/Zeb89#g/c/AD65716D1CA7FE29

    Alcune sue opere piu' note:

    World of Warcraft
    Spoiler:


    Halo 2
    Spoiler:


    The sims 2
    Spoiler:


    Non e' pubblicita', Zeb89 e' il mio fratello e occasionalmente faccio video insieme a lui (sono pessimo a fare discorsi in video). Volevo solo discutere un po di questo individuo.

    A voi
    Ultima modifica di >Klaser<; 27-07-2010 alle 15:44:09

  2. #2
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Se distilli i 7-8 minuti dalle stronzate, dagli insulti dai vari "merda" forse uno o due concetti riesci a tirarli fuori...
    Magari se vuoi fare una videorecensione è meglio iniziare con il voler parlare di qualcosa di concreto

  3. #3
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Billyam Visualizza Messaggio
    Se distilli i 7-8 minuti dalle stronzate, dagli insulti dai vari "merda" forse uno o due concetti riesci a tirarli fuori...
    Magari se vuoi fare una videorecensione è meglio iniziare con il voler parlare di qualcosa di concreto
    perche' parli in seconda persona, non sono io

  4. #4
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Ah si giusto...sorry

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    critica (che poi non è critica, è spalare merda in stile bar dello sport, il chè ne spiega le molte visualizzazioni, visto il gusto dell'italiano medio) decisamente poco ispirata, si danno per assolute cose puramente soggettive (World Of Warcraft, che non gioco nemmeno io per inciso), con altre ci si limita a sfondare porte aperte (halo 2) o a fare del puro teatrino di improperi per allungare il brodo.

  6. #6
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    critica (che poi non è critica, è spalare merda in stile bar dello sport, il chè ne spiega le molte visualizzazioni, visto il gusto dell'italiano medio) decisamente poco ispirata, si danno per assolute cose puramente soggettive (World Of Warcraft, che non gioco nemmeno io per inciso), con altre ci si limita a sfondare porte aperte (halo 2) o a fare del puro teatrino di improperi per allungare il brodo.
    Sfondare porte aperte? Halo 2 gioco mediocre su xbox? La versione pc sarà anche un aborto tecnicamente, ma dire che è un gioco mediocre anche su xbox...

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Sfondare porte aperte? Halo 2 gioco mediocre su xbox? La versione pc sarà anche un aborto tecnicamente, ma dire che è un gioco mediocre anche su xbox...
    ho un'xbox (anche una 360 a dirla tutta), come mai tutto quel successo all'epoca? molto semplice, era sostanzialmente l'unico fps disponibile su tale piattaforma, e no, unreal championship e far cry insticts non contano, poi oh, sarà che all'epoca ero già abituato a ben altro.

  8. #8
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    ho un'xbox (anche una 360 a dirla tutta), come mai tutto quel successo all'epoca? molto semplice, era sostanzialmente l'unico fps disponibile su tale piattaforma, e no, unreal championship e far cry insticts non contano, poi oh, sarà che all'epoca ero già abituato a ben altro.
    Certo, niente a che vedere con gli fps per pc, ma la trama mi è piaciuta, per quanto diluita un po' male nella parte iniziale e l'ia era parecchio all'avanguardia.

  9. #9
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ahahah! ma è tuo fratello?? quanto ridere con l'accento toscano quando dice che wow è una merda ahahah
    User



  10. #10
    *** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    2.519
    Ho pensato di stoppare quando ha iniziato a lamentarsi del dover pagare ogni mese per giocare, poi sono andato avanti, non avrei dovuto farlo.

    Per quanto mi faccia schifo WoW, questa video recensione credo che lo superi, contenuti zero, cosa dice a parte merda, merda, merda e schifo? Epico poi lamentarsi del manuale troppo grande.

    Video recensione piena di merda [semi-cit.]

    EDIT: bella la recensione di Ballance, prima ci si lamenta che non c'è nulla da fare, poi che è troppo impegnativo e quindi meglio rushare i livelli, coerenza proprio.
    Ultima modifica di Sjmo_00; 27-07-2010 alle 16:48:56



  11. #11
    Utente L'avatar di Billyam
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    261
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    (che poi non è critica, è spalare merda in stile bar dello sport, il chè ne spiega le molte visualizzazioni, visto il gusto dell'italiano medio)
    Assolutamente quotazzo!

    P.S. "la mascella spalancata" non vuol dire un dick...al massimo è la mandibola
    Ultima modifica di Billyam; 27-07-2010 alle 16:46:46

  12. #12
    |8(D L'avatar di Gangster-M16
    Registrato il
    03-05
    Località
    On the other side
    Messaggi
    9.042
    ma teoricamente delle recensioni non dovrebbero "recensire" (appunto) un gioco?
    no perchè da quello di warcraft a parte una specie di gettalife e un "gioco di merda, non ci ho manco giocato, ma fà schifo, vergognatevi![cit.]" non dice altro...
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
    DanteSparda

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Il mio fratello Zeb89 si e' dedicato ultimamente a recensire i giochi che definisce di "merda".
    Ditemi un po le vostre opinioni su questo individuo.

    Ha ricevuto tanta attenzione, anche da parte della Croteam. E' divetato partner di Youtube
    e ha molti fan.

    Questo e' il canale: http://www.youtube.com/user/Zeb89#g/c/AD65716D1CA7FE29

    Alcune sue opere piu' note:

    World of Warcraft
    Spoiler:

    tuo fratello non capisce un tubo di videorecensioni, seriamente....

    non fa altro che insultare giochi (e persone) a caso.... io fossi un mod ti bannerei dal forum per aver postato delle cose simili

    in pratica tuo fratello è più furbo (o perlomeno pensa di esserlo) di 8 milioni di persone che giocano a WoW, sisi complimenti.... io fossi in te mi vergognerei pure di avere un fratello così...

  14. #14
    PaEMa
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    World of Warcraft
    Spoiler:
    ora ricordo. tale fratello... tale fratello.

  15. #15
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    in pratica tuo fratello è più furbo (o perlomeno pensa di esserlo) di 8 milioni di persone che giocano a WoW, sisi complimenti.... io fossi in te mi vergognerei pure di avere un fratello così...
    Quindi se applichiamo il tuo ragionamento sulla quantità di persone che segue il GF dovremmo dire che è la miglior trasmissione che la TV abbia mai sfornato?

    Se è cosi praticamente il tuo modo di pensare non è tanto differente da quello di una pecora che non fa altro che seguire il gregge


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •