Primo Precedente 12 di 34 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #166
    05-08-10 09:58

    Matthew Vaughn svela alcuni dettagli di X-Men: First Class

    Matthew Vaughn ha risposto ad alcuni importanti quesiti su X-Men: First Class, il nuovo film sui mutanti della Marvel che sarà un prequel a tutti gli effetti e rispetterà la continuity...
    Spoiler:
    Il regista Matthew Vaughn ha risposto ad alcuni interessanti quesiti circa X-Men: First Class durante una intervista legata all'uscita in Home Video di Kick-Ass.

    Entrato in pre-produzione in fretta e furia, il nuovo film sui mutanti della Marvel è un mistero ancora ad oggi: poco o nulla si sa sulla trama della pellicola. Rispondendo alle domande poste da Mtv Splashpage, Vaughn ha confermato che il film sarà un prequel della trilogia originale e che seguirà la continuity tracciata dai film precedenti:

    "Si, assolutamente [sarà un prequel]. Vedrete Xavier e Magneto quando s'incontrarono per la prima volta, cosa succedeva storicamente sullo sfondo quando s'incontrarono, è veramente interessante. Vedrete loro e la loro relazione svilupparsi e giocare con i maggiori eventi politici sullo sfondo."

    Vaughn ha anche spiegato che i "molti mutanti" che appariranno nel film saranno giustificati e si cercherà di non ripetere l'errore di X-Men: Conflitto Finale:

    "Parlando di avere tanti mutanti, a me il film non sembra cosi affollato. Non sono preoccupato. Credo sarà fico vedere tutti questi tizi mostrare i loro poteri."

    Vaughn ha poi lodato, nuovamente, l'idea del produttore Bryan Singer, una delle cose che l'ha spinto ad accettare l'incarico:

    "Devo dare un mucchio di riconoscimento a Bryan Singer perchè è arrivato con un interessante visione molto intelligente di come integrare questi personaggi nella storia recente. Non necessariamente troppo recente. Non vorrei spoilerarvi nulla, ma quando ho letto la prima stesura della sceneggiatura a maggio, credo, era un'idea intelligente. Funziona. Come Bryan ha integrato questi personaggi nel mondo e nel clima politico di quegli anni, è una idea veramente intelligente."

    Vaughn ha poi spiegato di come il film non sarà solo azione ed effetti speciali ma è anche un film "con un cuore", cosa che mancava in X-Men: Conflitto Finale e che lo portò ad abbandonare la regia:

    "Sono molto entusiasta che questo film abbia "del cuore". Capirete da dove provengono questi personaggi, ovviamente sapete cosa fanno, ma vedere il preciso momento delle loro vite quando scoprono i loro poteri e come affrontano la cosa con la loro etica per capire cosa vogliono fare dei loro poteri... E' una storia interessante da narrare. Voglio che sia un film bello e sto lavorando sodo affinchè lo sia."

    Vaughn non ha, infine, confermato se questa volta alla relazione tra Scott Summers/Ciclope e Jean Grey verrà data giustizia, come nei fumetti.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Robert Rodriguez in trattative per dirigere Deadpool?

    Sembra confermato: Robert Rodriguez è in trattative per dirigere Deadpool, lo spin-off della saga degli X-Men incentrato sul mercenario della Marvel interpretato da Ryan Reynolds!
    Spoiler:
    La settimana scorsa il regista Robert Rodriguez aveva confermato al Comic-Con di San Diego di aver discusso con la Fox della possibilità di dirigere lo spin-off degli X-Men dedicato a Deadpool, il mercenario dei fumetti Marvel interpretato al cinema da Ryan Reynolds.

    Oggi il Los Angeles Times sostiene che Rodriguez è appena entrato in trattative con lo studio per dirigere il film, probabilmente dopo aver girato Spy Kids 4: Armageddon. Volendo ipotizzare delle tempistiche, sembra plausibile che le riprese si tengano tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012, prima insomma dell'inizio delle riprese di un eventuale sequel di Lanterna Verde.

    Non è chiaro se la pellicola sarà un PG-13 o un film marchiato con la R, ad ogni modo sarà un film violento e, allo stesso tempo, divertente.

    La sceneggiatura del film è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick. Ryan Reynolds tornerà ad interpretare il personaggio dopo averlo impersonato in X-Men Le Origini: Wolverine lo scorso anno.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Greg Berlanti parla di The Flash e Lanterna Verde

    Durante una intervista dedicata a No Ordinary Family, lo sceneggiatore e produttore Greg Berlanti ha confermato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di The Flash, e ha parlato di Lanterna Verde...
    Spoiler:
    Qualche settimana fa era stata diffusa la notizia che Berlanti aveva iniziato a lavorare assieme a Michael Green e Marc Guggenheim agli script del film di Flash e del sequel di Lanterna Verde. Ora, durante una conferenza stampa legata a No Ordinary Family (serie che ha contribuito a creare), Berlanti aggiorna sulla lavorazione del film sul supereroe velocissimo:

    "Stai ancora lavorando a The Flash?
    Sì, sto lavorando a The Flash. Sono produttore del film, e sto lavorando alla storia assieme agli sceneggiatori di Lanterna Verde."

    "Quando girerete il film?
    Stiamo iniziando a lavorare alla sceneggiatura."

    Conferma quindi di essere al lavoro sullo script, e tra una cosa e l'altra possiamo immaginare che la pellicola riceverà il via libera non prima del 2011 (probabilmente la Warner vorrà vedere per lo meno quanta attesa si crea attorno a Lanterna Verde).

    Per quanto riguarda Lanterna Verde, il produttore ammette che aver lavorato per la televisione ha aiutato lui e gli altri sceneggiatori a pensare a questo come al primo episodio di un vero e proprio franchise:

    "Le scene che hanno mostrato al Comic-Con rappresentano come sarà il film, o sono solo un assaggio?
    Penso che sia un assaggio. Stanno ancora girando, stanno letteralmente girando questa settimana."

    "Avete iniziato a pensare a un sequel sin dall'inizio, in modo da poterlo derivare dalla storia del primo film?
    Abbiamo pensato al film come se fosse il primo anno di una serie tv, perchè volevamo stratificare gli elementi, presentare la mitologia in questo modo. Scrivere per le serie tv ci ha aiutati moltissimo, nel senso che abbiamo pensato a queste cose come se fossero solo l'inizio, ma anche parte di un capitolo, come tutto il resto."
    Badtaste.it

  2. L'avatar di Bunky BunkyBunky è offline #167
    05-08-10 10:51

    Qui si può ancora vedere il teaser di Thor: http://www.badtaste.it/index.php?opt...4633&Itemid=86

  3. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #168
    05-08-10 13:39

    arrivata daglu USA la maglietta di Lanterna Verde

    alla facciazza di Neo!

  4. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #169
    05-08-10 13:50

    Nuovo costume per Wonder Woman

    Si sentiva il bisogno di un cambio d’abiti per lo storico personaggio DC: dopo aver indossato per quasi 60 anni gonnella (o body) e tacchi a spillo, Wonder Woman combatterà il male in panni decisamente più confortevoli.
    L'occasione è giunta sul numero 600 dell’omonima testata dove la casa editrice propone un restyling sia grafico che contenutistico.
    Spoiler:
    Su un’idea di J. Michael Straczynski viene infatti introdotta una nuova timeline che, al momento, non ci è dato sapere se sarà solo temporanea (cosa, comunque, molto probabile); in questo mondo l’isola Themyscira è stata distrutta e la piccola principessa è stata allevata in un contesto urbano.
    Da qui l’adozione un costume con chiari rimandi allo street-fight in cui sopravvive solo il classico stemma, qui usato come cintura.
    Con questo exploit l’editore ha finalmente la possibilità di mostrare al pubblico nuovi lati del carattere di una Diana non più stretta nel suo ruolo ufficiale di ambasciatrice, anzi, la ritroveremo decisamente calata nella vita della gente comune, gente tra cui è cresciuta e di cui si sente parte integrante.

    Di carne al fuoco ce n’è molta, vedremo se l’operazione darà i frutti sperati e cioè riportare il personaggio in vetta alle classifiche di vendita con numeri simili a quelli degli altri due comprimari della DC-Trinity, Batman e Superman.
    Nel frattempo godiamoci questa nuova Wonder Woman sicuramente più vestita ma non per questo meno sexy.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Marvel Universe Vs. The Punisher

    Scritto da Jonathan Maberry e disegnato da Goran Parlov, Marvel Universe Vs. The Punisher uscirà negli USA il 4 agosto. Si tratta di una storia che vede protagonista il Frank Castle di un universo parallelo popolato da mutanti cannibali. Tutti, ma soprattutto ogni supereroe e supercriminale, si trovano infettati da un virus che li trasforma in predatori alla ricerca di carne. La storia inizia cinque anni dopo questo evento e vede il Punitore guadagnarsi la sopravvivenza battaglia dopo battaglia.
    Spoiler:
    Maberry e l’editor Axel Alonso hanno parlato all’ultima conferenza “Next Big Thing” Marvel. Lo sceneggiatore ha subito chiarito la scelta del protagonista: “È sempre stato un personaggio che vede tutto bianco o tutto nero. Quando c’è una situazione in cui tutti sono trasformati in mostri, le cose si semplificano per lui”.

    Parlando dell’artista alle prese con questo lavoro, Alonso ha detto: “Goran è incredibile e sa esattamente come disegnare Frank. Frank è un vero stoico, non è una lettura facile e Goran meglio di chiunque altro sa come ritrarre questa cosa”.

    Quando è stato chiesto perché proprio il Punitore dovesse essere il lupo solitario contro il resto del mondo, Maberry ha risposto: “C’è un’ottima ragione per questo, ma non posso dirla per non fare spoiler del primo numero”. Alonso ha poi aggiunto, in merito: “Il Punitore non si fa scrupoli nell’uccidere. La differenza tra Frank Castle e Spider-Man è che [in uno scontro] il Punitore vi farà fuori”.
    La natura del Punitore dà poi credibilità al suo ruolo. “La lotta è il fine della sua stessa esistenza. Non c’è domanda se non ‘Chi sono i cattivi?’”.

    “Tantissimi personaggi cercano di rendere il mondo un posto migliore, di sanarlo”, ha poi continuato Maberry. “Non sta tentando di migliorarlo, lui sta portando fuori la spazzatura. Non è guidato da una sofferenza interna oltre il fatto che è stato messo dagli eventi in una certa direzione, puntato come una pistola e continua a sparare”.
    “Frank è cattolico”, ha aggiunto Alonso. “Sa che andrà all’inferno, non si illude che Maria, sua moglie, approverebbe le sue azioni. Detto questo continua a fare quello che fa, ha un codice di comportamento e non mette in pericolo degli innocenti”.

    Ai due è poi stato chiesto qualcosa riguardo la personalità dei mostri infettati. “Sviluppano una sorta di mentalità da uomo delle caverne”, ha detto Maberry. Lo scrittore ha però specificato che alcuni personaggi non saranno dei semplici cannibali, ma si innalzeranno al livello di veri e propri leader e costituiranno una sfida per il Punitore.

    In conclusione Maberry ha assicurato che non sarà semplicemente una serie in cui il Punitore sparerà alla gente in ogni pagina. Avrà umorismo e i suoi momenti toccanti.

    Vi lasciamo ad una breve anteprima di qualche tavola.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Rumors su Ultimate Comics Spider-Man

    Per ora si tratta solo di rumor e non c’è nulla di ufficiale, ma Bleeding Cool riporta che Sara Pichelli (che ha già lavorato alla Marvel su Runaways, X-Men: Pixie, Namora e NYX) sarà al lavoro sul #15 di Ultimate Comics Spider-Man in uscita ad ottobre.

    Spoiler:
    Brian M. Bendis, lo scrittore della serie sin dal primo numero, non ha risposto né commentato i rumor, precisando però che David LaFuente (l’attuale disegnatore regolare della serie) non ha lasciato le pagine del ragno versione Ultimate.

    In attesa di un’ufficializzazione della notizia e di maggiori informazioni possiamo solo ipotizzare che Pichelli entrerà nel team come regular o come fill-in artist, mentre LaFuente rimarrà come cover artist o regular. Quando le abbiamo chiesto se volesse commentare questo rumor, l’artista italiana ha risposto di non potere dire nulla per ora, ma che sono in arrivo eccitanti notizie.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Panini Comics: le uscite di settembre 2010

    Sono state rilasciate sul sito ufficiale della Panini Comics le uscite previste per il mese di settembre 2010.

    Da segnalare per la Marvel Italia principalmente l'inizio di Assedio e un For Fans Only dedicato a Incredible Hercules, oltre ad un nuovo 100% incentrato sui Marvel Zombies e che recupera la storyline dei primi due volumi.
    Spoiler:
    MARVEL ITALIA

    2 settembre

    CAPITAN AMERICA N. 3
    2 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

    WOLVERINE N. 248
    DARK REIGN
    2 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

    SPIDER-MAN N. 540
    L’uomo Ragno
    DARK REIGN
    2 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,00

    SOLO FUMETTERIE

    100% MARVEL
    MARVELS: L’OCCHIO DELLA FOTOCAMERA
    2 settembre| 17x26, B., 144 pp., col. | Euro 13,00

    9 settembre

    LA TORCIA N. 2 (DI 2)
    MARVEL MEGA N. 64
    9 settembre| 17x26, b., 96 pp., col. | Euro 4,30

    DEVIL & HULK N. 165
    9 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

    ULTIMATE COMICS
    AVENGERS N. 3
    9 settembre | 17x26, S., 48 pp., col. | Euro 2,80

    SOLO FUMETTERIE

    100% MARVEL
    MARVEL ZOMBI
    IL RITORNO
    9 settembre | 17x26, B., 120 pp., col. | Euro 12,00

    16 settembre

    ASSEDIO N. 0
    MARVEL MINISERIE N. 107
    16 settembre| 17x26, B., 48 pp., col. | Euro 3,00

    THOR & I NUOVI VENDICATORI N. 138
    16 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

    SPIDER-MAN N. 541
    16 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,00

    IRON MAN & GLI OSCURI VENDICATORI N. 30
    16 settembre | 17x26, S., 112 pp., col. | Euro 4,50

    THUNDERBOLTS 3: DARK REIGN
    MARVEL MIX N. 86
    16 settembre| 17x26, B., 112 pp., col. | Euro 4,80

    GLI INCREDIBILI X-MEN N. 243
    16 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

    CAPITAN AMERICA N.4
    16 settembre | 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

    SOLO FUMETTERIE

    100% MARVEL
    MOON KNIGHT N. 5
    GIU’ NEL SUD
    16 settembre| 17x26, B., 160 pp., col. | Euro 14,00

    23 settembre

    X-MEN DELUXE N. 186
    23 settembre| 17x26, B., 96 pp., col. | Euro 3,80

    WOLVERINE N. 249
    23 settembre| 17x26, B., 80 pp., col. | Euro 3,30

    FANTASTICI QUATTRO N. 312
    23 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,30

    L’INCREDIBILE SPIDER-MAN 16
    23 settembre| 21x29, S., 48 pp.+ poster, col. | Euro 3,50

    30 settembre

    SPIDER-MAN N. 542
    30 settembre| 17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,00

    SOLO FUMETTERIA

    FOR FANS ONLY
    ERCOLE: ASSALTO A NUOVO OLIMPO
    30 settembre |17x26, B., 176 pp., col. | Euro 14,90
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Uscite Planeta DeAgostini settembre 2010

    Direttamente dalle pagine di Mega #157, in fumetteria, ecco la lista completa delle uscite Planeta DeAgostini per il mese di settembre 2010.
    Spoiler:
    BATMAN

    EDICOLA

    BATMAN N.38
    DI GRANT MORRISON, CAMERON STEWART E FRAZER IRVING
    (Contiene Batman and Robin 7-8)
    16,8x25,7, S, 48pp, col.
    € 3,50


    SUPERMAN

    LIBRERIA

    LE AVVENTURE DI SUPERMAN DI JOE CASEY E DEREC AUCOIN N.2
    DI JOE CASEY E DEREC AUCOIN
    (Contiene The Adventures of Superman 617-623)
    16,8x25,7, B, 168 pp, col.
    € 15,95

    EDICOLA

    SUPERMAN N.40
    DI JAMES ROBINSON, GREG RUCKA E PETE WOODS
    (Contiene Superman World of New Krypton 7-8)
    16,8x25,7, S, 48pp, col.
    € 3,50

    UNIVERSO DC

    EDICOLA

    LA NOTTE PIÙ PROFONDA N.5
    DI GEOFF JONES, IVAN REIS, OCLAIR ALBERT E JOE PRADO
    (Contiene Blackest Night 5)
    16,8x25,7, S, 32 pp, col.
    € 1,95

    LIBRERIA

    OUTSIDERS TP N.1
    DI PETER J. TOMASI, LEE GARBETT, FERNANDO PASARIN E JEREMY HAUN
    (Contiene The Outsiders 15-20)
    16,8x25,7, B, 144 pp, col.
    € 14,95

    SEGRETI SEI N.2
    PROFONDITÀ
    DI GAIL SIMONE, NICOLA SCOTT E DOUG HAZLEWOOD
    (Contiene Secret Six 8-14)
    16,8x25,7, B, 168 pp, col.
    € 14,95

    LA NOTTE PIÙ PROFONDA: TITANI
    DI J.T. KRUL E ED BENES
    (Contiene Blackest Night: Titans 1-3)
    16,8x25,7, B, 80 pp, col.
    € 4,95

    GIOVANI TITANI TP N.2
    MORTE DI UN TITANO
    DI BRYAN Q. MILLER, SEAN MCKEEVER, JOE BENNETT E YILDIRAY CINAR
    (Contiene Teen Titans 72-76)
    16,8x25,7, B, 168 pp, col.
    € 14,95

    BIBLIOTECA DC

    LIBRERIA

    LE AVVENTURE DEL CORPO DELLE LANTERNE VERDI
    DI MIKE BARR, LEN WEIN, PAUL KUPPERBERG, ROBIN SNYDER, TODD KLEIN, DAVE GIBBONS, JOE STATON, DON NEWTON E CARMINE INFANTINO
    (Contiene Tales of the Green Lantern Corps 1-3, Green Lantern 148, 151-154, 161, 162, 164-167)
    16,8x25,7 B, 168 pp, col.
    € 14,95

    VERTIGO

    LIBRERIA

    BIGG TIME
    DI TY TEMPLETON
    (Contiene Bigg Time)
    16,8x25,7, B, 128 pp, col.
    € 10,95

    AIR N.2
    DI G. WILLOW WILSON E M.K. PARKER
    (Contiene Air 6-10)
    16,8x25,7, B, 144 pp, col.
    € 12,95

    UNKNOWN SOLDIER N.2
    DI JOSHUA DYSART, ALBERTO PONTICELLI E PAT MANSIONI
    (Contiene Unknown Soldier 7-14)
    16,8x25,7, B, 200 pp, col.
    € 16,95

    SCALPED N.6
    DI JASON AARON E R.M. GUERA
    (Contiene Scalped 30-34)
    16,8x25,7, B, 128 pp, col.
    € 12,95

    NORTHLANDERS N.3
    DI BRIAN WOOD, DEAN ORMSTON, VASILIS LOLOS, DANIJEL ZEZELJ E DAVIDE GIANFELICE
    (Contiene Northlanders 9-10, 17-20)
    16,8x25,7, B, 144 pp, col.
    € 12,95

    EDICOLA

    Y: L’ULTIMO UOMO N.6
    DI BRIAN K. VAUGHAN, PIA GUERRA E PAUL CHADWIK
    (Contiene Y: The Last Man 21-24)
    16,8x25,7, B, 96 pp, col.
    € 4,95
    ComicUs.it

  5. L'avatar di brandy2 brandy2brandy2 è offline #170
    05-08-10 14:37

    allora sono stato n fumetteria per prendere i primi 2 numeri di CAP AMERICA maaaa erano finiti piuuuf e mi ha detto il tipo della fumetteria che arriveranno a breve, quindi ripassero! peroo intanto che andavo via mi è caduto l'occhio su INCREDBILI X MAN 241 e l'ho preso per provare a vedere coem sono sti homini X heeh (ancora non ho capito la differenza con x man deluxe, la testa del gruppo classico è quella del numero 241 giusto?con la versione deluxe non centrano.. niente sono altri gruppi...se non ho capito male..cmq dal 241 di x man ho fatto bene come punto di inizio?..

  6. L'avatar di ColeBlack ColeBlackColeBlack è offline #171
    05-08-10 15:07

    Due consigli:
    - Cambia fumetteria. Gli spillati hanno una tiratura ENORME, se finiscono dopo due mesi, allora vuol dire che devi cambiare fumetteria.
    - La differenza tra i due magazine è facilissima da capire, basta aprire un albo di X-Men e uno di X-MD per vedere i sommari e capire che hanno storie completamente diverse. E il gruppo per così dire classico sta in tutti e due, a seconda delle storie delle testate.

    Il 241 è un discreto punto di inizio. Se però non sai proprio niente delle ultime cose mutanti (M-Day e cazzi vari) ti farai parecchie domande. Comunque anche di questo si era parlato poche pagine dietro.

  7. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #172
    05-08-10 15:23

    Citazione brandy2 Visualizza Messaggio
    allora sono stato n fumetteria per prendere i primi 2 numeri di CAP AMERICA maaaa erano finiti piuuuf e mi ha detto il tipo della fumetteria che arriveranno a breve, quindi ripassero! peroo intanto che andavo via mi è caduto l'occhio su INCREDBILI X MAN 241 e l'ho preso per provare a vedere coem sono sti homini X heeh (ancora non ho capito la differenza con x man deluxe, la testa del gruppo classico è quella del numero 241 giusto?con la versione deluxe non centrano.. niente sono altri gruppi...se non ho capito male..cmq dal 241 di x man ho fatto bene come punto di inizio?..

    Ma sì,dai. Sostanzialmente X-Men 241 va bene per iniziare.

    In sostanza è successo che tutto il popolo mutante, ridotto a circa 200 unità si è rifugiato su un asteroide caduto sulla terra. Tale asteroide un tempo era proprietà di Magneto.

    I Mutanti si sono rifugiati in questa nuova base allo scopo di sfuggire alle persecuzioni di Norman Osborn,a capo della difesa nazionale degli USA e leader dei Vendicatori "Oscuri".

    Gli X-Men hanno fondato una nuova nazione dove i mutanti possono rifugiarsi,una nuova Genosha insomma.

    Su X-Men 241 prende il via questa run. Le altre storie riguardano Cable e le vicissitudini per ritrovare Hope,la messia mutante oltre che unica mutante nata dopo le vicissitudini dell'M-Day.

    Per quanto riguarda X-Men Deluxe,lì viene pubblicata Astonishing X-Men,una testata dedicata ai mutanti molto autoriale (ci ha scritto prima Whedon e ora Ellis) dove le varie run possono essere lette sia in continuity che non.

    Gli altri sono gruppi che ruotano attorno agli X-Men.

    X-Force,è la forza d'assalto e con licenza di uccidere mutante.
    New Mutants è il rifacimento di un vecchio gruppo nato dalle costole degli X-Men anni fa ma chiuderà presto.
    X-Factor è dio,solo che sta trattando trame e sottotrame che sono il portato di più di due anni di pubblicazione.

  8. L'avatar di Det.Bullock Det.BullockDet.Bullock è offline #173
    05-08-10 16:10

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    arrivata daglu USA la maglietta di Lanterna Verde

    alla facciazza di Neo!
    A me è arrivata dal Regno Unito, quando l'ho indossata 'me frate mi ha guardato malissimo e l'altro 'me frate mi ha detto che dovevo bruciarla.

  9. L'avatar di Worthless WorthlessWorthless è offline #174
    05-08-10 16:30

    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Sopratutto leggilo consapevole che è l'ultimo volume.
    Perchè? Da quanto ho capito mi è sembrato il primo numero, pensavo infatti di recuperare gli altri dato che mi è piaciuta come storia.

  10. L'avatar di ivocco ivoccoivocco è offline #175
    05-08-10 16:56

    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Due consigli:
    - Cambia fumetteria. Gli spillati hanno una tiratura ENORME, se finiscono dopo due mesi, allora vuol dire che devi cambiare fumetteria.
    - La differenza tra i due magazine è facilissima da capire, basta aprire un albo di X-Men e uno di X-MD per vedere i sommari e capire che hanno storie completamente diverse. E il gruppo per così dire classico sta in tutti e due, a seconda delle storie delle testate.

    Il 241 è un discreto punto di inizio. Se però non sai proprio niente delle ultime cose mutanti (M-Day e cazzi vari) ti farai parecchie domande. Comunque anche di questo si era parlato poche pagine dietro.
    Vabbeh,sul discorso fumetteria c'è da dire che si ordina in base a quello che si vende. Anche nella fumetterie di Cagliari vengono portate non tantissime copie degli albi americani mentre ci sono caterve di manga.

  11. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #176
    05-08-10 17:52

    Capitan America sotto processo

    Attenzione: la seguente news potrebbe contenere spoiler!
    Spoiler:
    Il nuovo story-arc "The Trial of Captain America" di Ed Brubaker e Butch Guice, annunciato per ottobre a partire da Captain America #611, porterà il supereroe a stelle e strisce sotto processo. Il nuovo ciclo farà da seguito all’attuale, incentrato sul Barone Zemo, che terminerà con la rivelazione pubblica dell’identità segreta di Cap.
    Nel culmine della "Heroic Age", rivela l’autore, l’America verrà a sapere che ad indossare i panni dell’eroe nazionale per eccellenza è in realtà l’assassino e agente segreto russo noto come “Soldato d’Inverno”. Questa volta Bucky Barnes dovrà fare i conti con il suo passato una volta per tutte ed affrontare il verdetto della legge degli Stati Uniti.

    Brubaker ha spiegato che ogni suo ciclo su Cap è stato sviluppato in modo da crescere organicamente a partire dal precedente e ponendo già le basi per il successivo, in modo da creare una flusso ininterrotto ed assolutamente coerente, qualcosa di più che una semplice continuity. Così ha continuato, elementi che parevano persi o dimenticati in story-arc passati, riaffiorano e vengono risolti in quelli futuri, anche se non immediatamente susseguenti.

    Brubaker ha spiegato che, come tutti sanno, Bucky è stato un killer al comando dei soviet, uno scheletro così ingombrante nell’armadio che doveva essere affrontato narrativamente prima o poi.
    L’autore ha anche assicurato che la vicenda non sarà incentrata solo su processi e verdetti ma sarà equilibrata da una buona dose d’azione, sviluppata dall’ampio cast di coprotagonisti della testata; Steve Rogers, Falcon e la Vedova Nera, com’è da aspettarsi, giocheranno un ruolo fondamentale dentro e fuori l’aula del tribunale.
    Spoiler:
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quando arriva la Morte

    Attenzione! La seguente notizia può contenere spoiler!
    Spoiler:
    Il numero 894 di Action Comics sta già creando una grande attesa attorno alla propria uscita. Il traguardo dei 900 numeri dovrà attendere ancora qualche mese eppure i siti di informazione sul fumetto di tutta America non hanno perso l'occasione di dare l'annuncio di questo albo, in uscita fra ben tre mesi.

    Il perché è evidente a chiunque decidesse di buttare un occhio alla cover del numero in questione, dedicata ad un personaggio ben noto ai lettori di una delle principali e storiche serie Vertigo.

    Death – Morte degli Eterni – creata da Neil Gaiman sulle pagine di Sandman, ritorna a far visita ai lettori per mano di Paul Cornell e Pete Woods.

    Ha spiegato Cornell sul blog DC che la decisione deriva dalla volontà di far affrontare a Lex Luthor personaggi con cui non è abituato ad avere a che fare. Una scelta senza dubbio originale, che ha smosso approvazione e curiosità nello stesso Gaiman.

    Con Clark Kent impegnato a vagar per l'America nelle mani di J. Michael Straczynski, per la prima volta nella sua storia prendendo strade e sentieri di terra e non volando nei suoi cieli, Action Comics a partire dal numero 890 si focalizzerà su Lex Luthor, mostrando ai lettori il suo cammino per la conquista del potere. Ma il potere, si sa, è cosa ardua da ottenere in un mondo abitato da superumani, e così Luthor si troverà faccia a faccia con villain ed eroi che si frapporranno tra lui e l'agognato oggetto del suo cammino.

    Tra questi, per l'appunto, troveremo Death. Ora, come ogni lettore di Sandman sa bene, sono rari in cui si incontra la sorella di Sogno se non si è ad un passo dalla morte, motivo per cui dobbiamo pensare che la scalata di Luthor incontrerà qualche ostacolo piuttosto ostico per il celebre villain.

    "Non sarà una battaglia tra supereroi", ha affermato Cornell ai microfoni di Newsarama, "ma sarà qualcosa in totale armonia con le apparizioni precedenti di Death. […] È semplicemente una conversazione lunga e molto drammatica, con Lex Luthor che cerca di salvarsi dalla morte che arriva per lui".
    Spoiler:
    ComicUs.it

  12. L'avatar di Firnafin FirnafinFirnafin è offline #177
    05-08-10 19:11

    Mi piace il nuovo vestito di WW. Mi sembra ridicolo che un costume brutto come il suo avesse subito poche modifiche nel corso degli anni. Anche se snatura un po' il personaggio, credo che sia ottimo anche per la direzione che sta prendendo la sua testata.

    Spero anche che la Pichelli diventi la nuova artista di UCSM, mi piace molto come disegna, anche se i suoi maschi non mi piacciono troppo. Ma è sicuramente meglio di LaFuente.

    Anche la notizia sull'arrivo della morte sembra incoraggiante. Mi sa che questo sarà un bel inverno in America.

  13. Kall SuKall Su è offline #178
    05-08-10 19:49

    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Vabbeh,sul discorso fumetteria c'è da dire che si ordina in base a quello che si vende. Anche nella fumetterie di Cagliari vengono portate non tantissime copie degli albi americani mentre ci sono caterve di manga.
    Anche da ma succede lo stesso

  14. L'avatar di Yagghe YaggheYagghe è offline #179
    05-08-10 19:51

    Citazione Det.Bullock Visualizza Messaggio
    A me è arrivata dal Regno Unito, quando l'ho indossata 'me frate mi ha guardato malissimo e l'altro 'me frate mi ha detto che dovevo bruciarla.
    brucia i tuoi fratelli... io la trovo stupenda a prescindere dal fatto che sia di LV

  15. L'avatar di Kyle Rayner Kyle RaynerKyle Rayner è offline #180
    05-08-10 20:37

    Ma che maglietta è? C'è qualche immagine?

 
Primo Precedente 12 di 34 Successivo Ultimo