Planet Sports, affidabile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Planet Sports, affidabile?

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite

    Planet Sports, affidabile?

    http://www.planet-sports.com/

    Avete già acquistato da questo sito tedesco?
    Io devo fare un ordine per due felpe con zip (in tutto 100€) ma prima di confermare il pagamento ho fatto qualche ricerca online per essere sicuro dell'affidabilità.
    Sono finito sul sito Ciao! e su sei opinioni quattro sono negative, per questo volevo sentire qualcuno di voi.

    Ecco il link:

    http://www.ciao.it/planet_sports_com__1191339

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.003
    Non lo so ma su ciao 9 su 10 le recensioni sono scritte da gente con esperienze negative, quindi potrebbe anche essere un buon shop...

  3. #3
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Si è quello che ho pensato anch'io, di solito si scrive quando c'è qualcosa che non va, non quando è andato tutto bene.
    Comunque aspetto altre opinioni.

  4. #4
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Appena fatto l'ordine mi ha rimandato alla pagina del carrello. Su " i miei Ordini" c'è scritto che non ho fatto nessun acquisto ma i soldi sulla Postepay non ci sono più.
    Si iniza bene.

  5. #5
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione 8.Icarus Visualizza Messaggio
    9 su 10 le recensioni sono scritte da gente con esperienze negative
    Scusa eh, ma dopo questo post hai pure comprato su quel sito?
    Spero in bene per te.

  6. #6
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Icarus con il suo post voleva dire che sul sito Ciao! solitamente scrive soltanto chi ha avuto esperienze negative con un sito, e non quelli che invece sono rimasti soddisfatti e non hanno quindi nulla da dire. Almeno credo eh.
    Comunque spero vada tutto a buon fine. Come ho detto prima ho fatto l'ordine, ma per ora nessuna mail di conferma e il sito mi dice ancora che non ho fatto nessun acquisto, anche se i soldi sulla postepay sono stati presi.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    1.003
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Icarus con il suo post voleva dire che sul sito Ciao! solitamente scrive soltanto chi ha avuto esperienze negative con un sito, e non quelli che invece sono rimasti soddisfatti e non hanno quindi nulla da dire. Almeno credo eh.
    Comunque spero vada tutto a buon fine. Come ho detto prima ho fatto l'ordine, ma per ora nessuna mail di conferma e il sito mi dice ancora che non ho fatto nessun acquisto, anche se i soldi sulla postepay sono stati presi.
    Si infatti. Comunque se hai pagato con paypal penso che tu possa fare reclamo per farti ridare i soldi. Ma hai provato a contattarli quelli del negozio?

  8. #8
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Penso che aggiorneranno quando il pacco verrà consegnato a DHL. La consegna avviene entro 24 ore, passate queste provo a mandare una mail.
    Comunque ho pagato con Postepay

  9. #9
    Utente L'avatar di tonainings
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    6.600
    e sei un grande


  10. #10
    Aces HigH
    Ospite
    Vai tranquillissimo, io non vesto in quel modo però 3/4 anni fa ci ho preso un sacco di roba. Per ogni capo mi mandarono un buono da 5€ o del 5% di sconto, poi è vero che non avevano tutto pronto subito però mi mandarono quello che avevano immediatamente e l'altro subito dopo (anche ordini multipli ogni capo me lo mandarono appena lo avevano disponibile) non so se è perchè non li avevano li sul momento o altro.

  11. #11
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Icarus con il suo post voleva dire che sul sito Ciao! solitamente scrive soltanto chi ha avuto esperienze negative con un sito, e non quelli che invece sono rimasti soddisfatti e non hanno quindi nulla da dire. Almeno credo eh.
    Citazione 8.Icarus Visualizza Messaggio
    Si infatti
    Chiedo scusa allora, non avevo capito.

    Comunque ti sconsiglio sempre di pagare con PostePay perchè non dà alcuna forma di garanzia e/o rimborso, al contrario di PayPal.

  12. #12
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Si dovrei proprio farmi la paypal, ora mi informo per i passaggi da fare.

    @ Aces HigH: Dato che hai già avuto esperienze con questo sito, è normale che dopo quasi un giorno non mi abbiano ancora inviato una mail o aggiornato lo stato dei miei acquisti? Mi dice che non ho fatto nessun acquisto ma i soldi sono stati prelevati dalla postepay.
    Ultima modifica di Anakin_Kyl3"48; 29-07-2010 alle 12:16:47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •