[Gamescom 2010] Sony Press Conference 17 Agosto - h18:00 - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132
Visualizzazione risultati da 466 a 477 di 477

Discussione: [Gamescom 2010] Sony Press Conference 17 Agosto - h18:00

Cambio titolo
  1. #466
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    mettere un post ogni enne mesi non significa 'scrivere su un forum' : )



    assolutamente falso. ricordi molto male e continui a spacciare sogni per realtà, pidielle.
    Ipocrita,ricordo benissimo invece, ma fai finta niente, come sempre.
    pidielle???
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    falso. critico indistintamente da tutte le parti. spendo i soldi per entrambi, ovviamente trovo difetti da entrambi i lati. gears o unchy che sia.
    Come no, ci credo pure.Non c'è utente più multi di te che odia l'altra rispettiva console,almeno io e pissio non cerchiamo questo disgustoso imparzialismo che tu emani.
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ma assolutamente no. dovresti smettere di dare per sicure delle supposizioni ridicole : )
    non sono ridicole , è la pura e semplice verità, basta che guardi dentro di te

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ma non è affatto vero xD
    uncharted 2 (due) è uno dei migliori giochi della generazione e in assoluto il miglior titolo per ps3, ma a occhi chiusi. da qui a dire che è il miglior TPS in assoluto ne passa. poi, sinceramente, chi lo è dei due importa poco.. il fatto stesso che uncharted esista perchè gears esiste è tutto un dire : )
    Cliff ha dichiarato che si è ispirato a killswitch mentre il primo trailer di uncharted completo di fasi giocabili risale al 2005 cercalo su youtube.
    Non è questo il punto, si guarda il presente in cui Uncharted 2 viene riconosciuto "universalmente" miglior TPS sulla piazza, senza se e ma .Puoi sempre replicare ma avrai comunque torto, sappilo bene.
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    è che mi piace avere sempre ragione
    Anche quando in realtà hai torto?
    Viva l'umiltà(cit.)

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    certo, hai certamente ragione. ho lavorato in tv, nella musica, nella pubblicità, sul web e lavoro pure in un negozio. arriva il ragazzino a dirmi che la vita vera è al di fuori di un pc. mi mancava il getalife, davvero. hai vinto il premio di utente più risibile del forum. siamo decine di migliaia eh, orgoglio puro : )
    Ma sei un parente lontano di fei, lui è l'unico che capisce dell' arte mentre tu della musica, della pubblicità, del web e lavori pure in un negozio.Non basta lavorare al MW per essere dei geni in quel settore
    Se c'è una cosa che odio sono le persone che credono di sapere tutto quando in realtà non sanno niente.
    Ultima modifica di kratos_29_88; 21-08-2010 alle 13:43:51

  2. #467
    Pissio
    Ospite
    Si però lasciamo fuori Fei adesso

  3. #468
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    anche io preferisco u2 a gow di gran lunga e lo reputo forse, il miglior gioco di questa gen, ma cio non toglie che gow online, per quanto possa essere merdoso ha molto piu fascino ed è giocato soprattutto da milioni di persone in piu supportato da un servizio online infinitivamente superiore. non ammetterlo è da pazzi su

  4. #469
    Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Località
    Midgar
    Messaggi
    7.958
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    quindi? significa che è deserto? : )
    No, ma fa riflettere il fatto che sia dietro persino a CoD4.

    Fa pensare, intendiamoci, rispetto a quanto dichiarato dall'utente che ho citato…

  5. #470
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Ipocrita,ricordo benissimo invece, ma fai finta niente, come sempre.
    portami il post dove ESATTAMENTE ho detto che il blur fa schifo, ma devono essere testuali parole. se no ciccia. la cosa bella è che può essere successo eh, basta decontestualizzarlo : )

    tu capisci tutto della musica, della pubblicità, del web e lavori pure in un negozio.
    non l' ho mai detto, questo lo dici tu.


    Non basta lavorare al MW per essere dei geni in quel settore
    non l' ho mai detto, anzi. AAANZI.

    Se c'è una cosa che odio sono le persone che credono di sapere tutto quando in realtà non sanno niente.
    non ho detto nemmeno questo. io sto argomentando, tu parli di 'universalmente' ma come non si sa, dici che io so tutto -cosa che non ho MAI detto- e che basta lavorare in MW per sapere tutto 'in quel settore' -cosa che non ho mai detto. quale settore, poi? mah : )

  6. #471
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    portami il post dove ESATTAMENTE ho detto che il blur fa schifo, ma devono essere testuali parole. se no ciccia. la cosa bella è che può essere successo eh, basta decontestualizzarlo : )
    non l' ho mai detto, questo lo dici tu.
    Vedi nobu non è che ho paura di te ma mi sembri la classica persona che appena conosci ti viene voglia di non vedere più tale persona,non è un complimento/paura(?) questo,eh.
    Per di più dovrai scovare in mezzo a tutti tuoi post(con questo forum di ricerca poi XD) per trovare quell' acceno di odio nei confronti del blur,non ne vale la pena assolutamente soprattutto con una persona come te.

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    non l' ho mai detto, anzi. AAANZI.
    sì invece, che poi ammettilo è troppo difficile : (
    Che poi non capisco perché non ammetterlo, hai solo espresso a quel tempo il tuo parere sul blur cosa che con il tempo è cambiato forse dovuto a "certe" circostanze.


    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    non ho detto nemmeno questo. io sto argomentando, tu parli di 'universalmente' ma come non si sa, dici che io so tutto -cosa che non ho MAI detto- e che basta lavorare in MW per sapere tutto 'in quel settore' -cosa che non ho mai detto. quale settore, poi? mah : )
    Tu non stai argomentando un bel niente, continui a fare il piccolo saputello(da anni lo fai) oltre a non riuscire ad ammettere che un gioco sulla console X è migliore rispetto a un gioco Y sulla console Y.
    Puoi girare intorno quanto vuoi nobu tanto non cambierà un bel niente.
    Comunque continua a pensare che ho paura di te, che mi distruggi e altre cose, ti rimane solo quello, ma per piacere
    Ultima modifica di kratos_29_88; 22-08-2010 alle 18:07:43

  7. #472
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    perchè è quello che succede. tu giudichi la persona, io giudico l' utente. chi mi conosce sa bene che conosco fin troppo bene l' argomento e che se dico una cosa è perchè la so. della tua opinione su di me non ci faccio niente, dato che vale meno di un sasso lanciato in un crepaccio, ma io ho parlato anche di gameplay sensazioni, struttura. tu hai parlato di altri e hai offeso me, fine. non lo chiamo argomentare. ma non mi aspettavo di meglio, non ne sei capace. uncharted 2 non è meglio di gears, sono semplicemente due giochi diversi. a livello di sparacchino non c'è assolutamente storia, gears vince a mani basse, legate e mozzate. ho già spiegato il perchè ma sei troppo impegnato a dire che sono una persona orribile senza conoscermi. riguardo il resto sono opinioni, sono due approcci al genere molto diversi. adoro unchy tanto quanto gears, tanto per dirne una. è l' unico gioco che consiglio sempre per ps3. così come consiglio gears per 360. ma hanno un peso estremamente diverso sull' industria. puoi negarlo finché ti pare, ma i fatti dimostrano che hai torto. ora vai pure a scrivere offesucole e scrivere quanto nella tua mente io sia una cattiva persona senza amici (?), ti ho dato l' ennesimo legno. bella .


    EDIT: sì, il mio lavoro è estremamente difficile. la media della clientela è come il tuo personaggio, non vuole stare a sentire uno che ne sa di più. infatti non si deve sapere proprio nulla per fare il mio mestiere. quello. per gli altri sì, ma che te lo dico a fare : )

    nota come solo tu sia andato a offendere la mia persona, il mio lavoro e le mie idee sbagliando tutto, tra l'altro. complimentoni, fenomeno
    Ultima modifica di nobu; 23-08-2010 alle 19:24:16

  8. #473
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    perchè è quello che succede. tu giudichi la persona, io giudico l' utente. chi mi conosce sa bene che conosco fin troppo bene l' argomento e che se dico una cosa è perchè la so.
    Io ho giudicato nobu che dietro di lui si nasconde una persona che sembra tanto triste nella sua presunta conoscenza, tutto qua.

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    della tua opinione su di me non ci faccio niente
    perché io della tua cosa me ne faccio?

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    , dato che vale meno di un sasso lanciato in un crepaccio, ma io ho parlato anche di gameplay sensazioni, struttura
    Dove?

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    tu hai parlato di altri e hai offeso me
    Ma se ogni volta che che mi attacchi mi dici che mi distruggi quindi io ti rispondo a modo mio, se ti senti offeso non mi interessa.Segnala se ti senti offeso.Devi sapere che quando una persona dice che mi distrugge io cerco quella distruzione : )

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    . non lo chiamo argomentare. ma non mi aspettavo di meglio, non ne sei capace. uncharted 2 non è meglio di gears, sono semplicemente due giochi diversi. a livello di sparacchino non c'è assolutamente storia, gears vince a mani basse, legate e mozzate
    Nel tuo piccolo mondo.
    Non aprire quella porta nobu, visto che si chiama verità, mi raccomando.
    Ricorda che sei contro il mondo in questo confronto, ma vedo che preferisci negare fino alla morte piuttosto che ammettere ciò che gli altri hanno ammesso tranquillamente.

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ho già spiegato il perchè ma sei troppo impegnato a dire che sono una persona orribile senza conoscermi.
    Io mi baso su tuoi messaggi e quella l'impressioni che dai, mi dispiace.

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    riguardo il resto sono opinioni, sono due approcci al genere molto diversi. adoro unchy tanto quanto gears, tanto per dirne una. è l' unico gioco che consiglio sempre per ps3. così come consiglio gears per 360. ma hanno un peso estremamente diverso sull' industria. puoi negarlo finché ti pare, ma i fatti dimostrano che hai torto.
    Continui a parlare di fatti che che solo tu conosci quando il mondo reale è schierato dall'altra parte,ma se tu sei nei giusto ovviamente.

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ora vai pure a scrivere offesucole e scrivere quanto nella tua mente io sia una cattiva persona senza amici (?), ti ho dato l' ennesimo legno. bella .
    Non una persona cattiva ma ipocrita nel suo modo di essere sul forum, forse nella vita reale sei diverso


    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    EDIT: sì, il mio lavoro è estremamente difficile. la media della clientela è come il tuo personaggio, non vuole stare a sentire uno che ne sa di più. infatti non si deve sapere proprio nulla per fare il mio mestiere. quello. per gli altri sì, ma che te lo dico a fare : )
    sei troppo superiore a noi,vero ;_;

    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    nota come solo tu sia andato a offendere la mia persona, il mio lavoro e le mie idee sbagliando tutto, tra l'altro. complimentoni, fenomeno
    Io so tutto(cit. nobu)
    Questa conversazione con te è più noiosa della opera lirica.
    E'inutile comunque continuare questa conversazione visto che non cambierai idea anche se so che sono nel giusto,ma hai ragione tu sempre (falso).

  9. #474
    Dablim
    Ospite

  10. #475
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    io sto facendo un gioco da forum, tu offendi la gente. sei ridicolo e poco capace di stare al gioco, oltre che ignorante nel campo.
    nel mio piccolo mondo gears è migliore come sparacchino, può essere, ma io ho spiegato più volte il perchè. tu no. forse perchè non ne capisci poi tanto e parli perchè ti piace a prescindere più l' altro. in ogni caso trovo estremamente triste uno che passa la propria aggiornata offendendo il prossimo senza sapere nemmeno chi sia perchè hanno osato infrangere i suoi sogni di oh mio dio il gioco migliore del mondo e ho ragione perchè lo dicono le riviste, non perchè ne capisco io. perchè tu non ne sai assolutamente niente di quel che dici, da mai. solo che ora inizio a stufarmi, dato che non è la prima volta che ti abbandoni a offese nei miei confronti.

    gears è arrivato a inizio generazione capovolgendo il mercato. nessuno ha mai detto che aveva un gameplay fresco, come quasi nessun gioco lo ha oggi. ma tutto era perfettamente orchestrato e il sistema di coperture era efficace e di semplice applicazione, o quasi. perchè il seguito ha fatto decisamente meglio. unchy riprende il medesimo sistema di coperture proponendo globalmente un bel gioco per metà, perchè tutta la seconda parte del primo episodio consiste in uno sparacchino di valore del tutto inferiore alla prima parte, ripetitivo e mal amalgamato all' insieme. non è decisamente la sua specialità. uncharted 2 fa molto meglio, in tutto e per tutto: il gioco è tecnicamente fuori di testa e i tempi sono gestiti molto, molto, molto meglio rispetto al predecessore. chiaramente a livello di esplorazione non c'è nulla da fare, più che altro perchè gears non ne ha. come sparacchino non c'è assolutamente partita. ND ha migliorato parecchio le dinamiche di combattimento, ma non il feeling col joypad. ci si trova troppo spesso a pestare in faccia i nemici piuttosto che sparargli, perchè semplicemente il sistema di combattimento, dopo un certo punto, non sta più in piedi e si vuol tagliare corto. epic fa sparacchini da sempre e la sensazione di trovarsi in mezzo a una sparatoria pesante è decisamente più forte. abbiamo delle armi in mano per uccidere, non delle pistole ad acqua del mercato come drake. chiaramente gears 2 è molto più grosso, più cattivo e ben pensato rispetto al primo. migliora un po' tutto e lima i difetti che rendevano Gears un gioco che invecchia in fretta. infatti decide ancora le sorti del mercato, dei suoi competitori. è indubbio che ND e Epic si ispirino a vicenda, ma è altrettanto vero che i signori di unreal abbiano un peso molto più importante sulle sorti del mercato ludico: quando esce gears il mondo si ferma. ma sono FATTI, non offese da terza media perchè non sai nulla sull' argomento. ed è la seconda volta che spiego sta roba.

    ora

    vuoi andare avanti a offendere facendo la solita, orribile figura o sparisci? chop-chop.

    e adesso:


    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    Io ho giudicato nobu che dietro di lui si nasconde una persona che sembra tanto triste nella sua presunta conoscenza, tutto qua.
    non ti devi permettere.


    perché io della tua cosa me ne faccio?
    ma io non ho giudicato. fare specchio riflesso su una cosa che non ho fatto è triste da morire. ma discuti anche di cose che non ho mai detto, fai tu.


    Ma se ogni volta che che mi attacchi mi dici che mi distruggi quindi io ti rispondo a modo mio, se ti senti offeso non mi interessa.Segnala se ti senti offeso.Devi sapere che quando una persona dice che mi distrugge io cerco quella distruzione : )
    non mi sento offeso, tu offendi oggettivamente, che è diverso. io faccio un gioco da forum, tu sei incapace di discutere e insulti. pessimo.


    Io mi baso su tuoi messaggi e quella l'impressioni che dai, mi dispiace.
    non ti devi permettere. 'E' quella l' impressionE che dai', comunque. secondo il tuo ragionamento, ora, tu dovresti essere un analfabeta redneck che non si lava. perchè è la sensazione che dai.


    Continui a parlare di fatti che che solo tu conosci quando il mondo reale è schierato dall'altra parte,ma se tu sei nei giusto ovviamente.
    io sto facendo una discussione con te, non contro il mondo che conosci tu e che non citi nemmeno. non hai ancora dato un' opinione tua e non solo, non hai ancora riportato questo 'mondo oggettivo'. ne hai solo decantato le gesta. è come se venissi a raccontarti che esistono oggettivamente gli ufo, offendendo quello che mi dice di no dicendo 'eh ma lo dicono tutti'. dimostramelo. scrivi cosa ne pensi tu. sempre se pensi a qualcosa di tuo.


    sei troppo superiore a noi,vero ;_;
    no, non a tutti. a te. o almeno, sono sicuramente molto più educato.


    aperto, tanto per cambiare : (
    Ultima modifica di nobu; 24-08-2010 alle 10:15:35

  11. #476
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    kratos_29_88 e nobu siete entrambi segnalati per flood (flame)
    dato che avete continuato anche dopo il richiamo di Azure.

    @kratos: dare del "persona triste" con quel tono può rasentare l'offesa quindi regolati di conseguenza.


    ed il topic lo chiudo visto che oramai ha perso di significato.
    Ultima modifica di Tomberry; 24-08-2010 alle 10:22:14

  12. #477
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Essendo la seconda segnalazione, kratos_29_88 viene bannato per Flame.

Pag 32 di 32 PrimoPrimo ... 2229303132

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •