Ibiza.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ibiza.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    Ibiza.

    A metà agosto vado per la prima volta a Ibiza con gli amici. A parte le classiche discoteche (Privilege, Space, Amnesia...)avete altri posti da consigliare? Si accettano consigli su qualsiasi cosa. Siamo tutti uomini, vogliamo scopare e bere tanto. Grazie.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    se l'hotel cel'hai a playa den bossa, almeno un pomerigio fattelo al bora bora, poi c'è una spiaggia bella che mi pare si chiama cala longa dove ci sono vari locali tipo bora bora, è lunghissima e ce ne sono almeno 5, ma non ricordo se si chiama cala longa esattamente....se vuoi stare devastato 24/7 in puro stile ibiza, la cosa da fare è questa, cioè andare in spieggia e poi in quelle strutture ti bevi sangria chupito ecc...poi la sera vai un pò per le vie del porto e bevi qualcosa li....e la notte nelle varie discoteche da te nominate...la mattina rigorosamente si dorme. Uno degli ultimi giorni puoi andare a formentera, ti affitti il motorino li e giri un paio di spiaggette...il mare è meraviglioso...
    divertiti

  3. #3
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    il prossimo anno ci andrò io, se qualcuno di voi il prossimo anno ci va, ci affittiamo una casa tutti insieme e facciamo gli spassi
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    c'è il Pacha che è tra le più famose. La sera prima gira un po' in zona porto, ci sono i PR dei locali che fanno il 3x2 et simila (ossia bevi 3 paghi due o spesso anche il bevi 4 paghi 2, noi dopo vari rifiuti in un'ora abbiamo accettato il 5x2)

  5. #5
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Sono tornato il 20 da Ibiza, le discoteche devi girartele, la sera vai al porto di ibiza, è pieno di locali e pieno di italiani... Se vai vicino al Mc donald's salutami Martina, fa la pr li davanti per le varie discoteche

    Visita san antonio, ci sono localini graziosi, ma occhio alcuni posti sono periocolosi, se avete la faccia tenera qualcuno che vi da fstidio lo trovate

    Per il resto il bora bora, grazioso, niente di chè comunque, è un lido sulla spiaggia con musica house e si balla sualla sabbia, ma troppi ubrichi...

    Per girare se siete un bel gruppo prendete i taxi alla fine con 3-4€ a testa andate quasi dovunque...

  6. #6
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    occhio ai pullman che costano un botto mortacci loro,paghi una quota fissa anche se devi fare 500mt,roba come 3€,meglio il taxi se siete almeno in 3.Al bora bora attento alle cose perchè li è un carnaio,rischi che ti giri e ti fregano l'asciugamano ,comunque girati le discoteche anche se lo space secondo me è quella peggio di tutte però certe serate costano poco,ti consiglio moltissimo di andare all'amnesia fanno uno spettacolo bellissimo,io sono stato all'espuma party.Un ultima cosa,attento in giro che è pieno di gente che cerca di rifilarti i biglietti dicendo che da loro lo paghi di meno,sono tutti furbi,dite sempre che ce li avete gia e come gia testato vi chiederanno quanto lo avete pagato,non sparate prezzi troppo bassi altrimenti vi sgamano e vi si accollano,poi se siete fortunati sulle spiagge potete incontrare le tizie che danno i braccialetti per entrare gratis fino ad un certo orario oppure pagando di meno.

  7. #7
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Sono tornato oggi!!
    che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Dove alloggi?
    io ho girato un sacco. i consigli sono: girati le discoteche più famose anche se sono costose (Amnesia Pacha Priviledge Space) ma non consumare alcolici dentro che costano troppo (16 euro a cockteil)
    Vai a farti i giri a playa den bossa che ci sono i PR che danno braccialetti con forti sconti per le disco o addirittura per entrare gratis.

    cmq se mi dici dove alloggerai posso essere più preciso nel dirti che ti consiglierei

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    tornato un 'ora fa,che devasto
    vai alla serata "la troya" all'amnesia,è spettacolare...
    vedere uno del pubblico tutto eccitato che si inginocchia per leccare la figa a una ballerina per poi ritrovarsi un pene in bocca perchè era un trans è la cosa più bella che abbia mai visto

  9. #9
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    tornato un 'ora fa,che devasto
    vai alla serata "la troya" all'amnesia,è spettacolare...
    vedere uno del pubblico tutto eccitato che si inginocchia per leccare la figa a una ballerina per poi ritrovarsi un pene in bocca perchè era un trans è la cosa più bella che abbia mai visto


    asd:
    c'ero anche io!!!!!!!!!!!
    poi sono però andato nella stanza dello schiuma party

  10. #10
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    asd:
    c'ero anche io!!!!!!!!!!!
    poi sono però andato nella stanza dello schiuma party
    stavamo nella stessa serata pensa un pò

  11. #11
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    io parto fra una settimana, non vedo l'ora

  12. #12
    Utente L'avatar di melancholiaII
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    345
    gran hotel ibiza - pigliati la camera con la vasca idromassaggio al centro
    pacha - lasciaci i soldi bevendo e infilando la testa fra chiappe e tette di procaci ragazze

  13. #13
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione melancholiaII Visualizza Messaggio
    gran hotel ibiza - pigliati la camera con la vasca idromassaggio al centro
    pacha - lasciaci i soldi bevendo e infilando la testa fra chiappe e tette di procaci ragazze
    lo può fare se è il figlio di rockfeller

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •