Tessera del tifoso: urgono chiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tessera del tifoso: urgono chiarimenti

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977

    Tessera del tifoso: urgono chiarimenti

    Salve ragazzi, ho delle domande a proposito di questa cazzo di tessera, mi scuso se è l'ennesimo topic ma io non ci sto capendo nulla.

    Sia chiaro: io abito in Romagna, precisamente a Cesena, e tifo Roma ma sono stato praticamente costretto a fare la tessera per il Cesena appunto, nonostante avessi voluto farla per la Roma. Mi e' stato detto che avrei dovuto per forza di cosa andare a Roma per farla, quindi ho lasciato perdere.

    Ma la domanda è questa: se io con la tessera del Cesena, volessi andare a vedere tanto per dire Roma-Inter in Montemario, potrei o mi farebbero bazze perche non possiedo la tessera della Roma?

    E stessa domanda, potrei andare nella curva ospiti del Cesena nonostante abbia la tessera come tifoso?

    non mi sono spiegato bene perche vado di fretta, ma spero di aver reso il concetto...

    grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    puoi andare a vedere qualsiasi partita senza tessera, purchè non sia nel settore ospiti.
    quindi si, puoi andare a vedere roma-inter senza tessera in qualsiasi settore (tranne quello ospiti riservato all'inter).
    comunque la tessera del tifoso che hai fatto serve SOLO per vedere il cesena in trasferta (nel settore ospiti) e fare l'abbonamento.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    Ti ringrazio, ma non ho capito se quando ci sara Cesena-Roma, potro andare in curva ospiti senza tessera della ROMA...

  4. #4
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    no.
    non potrai perchè serve la tessera del tifoso della squadra nel settore ospiti (in quel caso quella della Roma).

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.977
    (spacca il monitor)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •