![]()
#46
29-07-10 19:52
![]()
Nkc90 ![]()
#47
29-07-10 20:05
Perché raperonzolo ti puzza di Shrek-Like?Raperonzolo puzza di shrek-like troppo.
Non mi ispira per nulla, anzi, non la vedo affatto bene.
E vergogna a chi sta sparlando del Gobbo di Notredame, è un capolavoro, e lo è su molti aspetti, sia tecnici che artistici.
E pensare che i dure registi anni dopo non hanno saputo fare di meglio che tirare fuori quel plagio assurdo (e pure inconsistente: non dico direttamente brutto perchè me lo dovrei rivedere, ma inconsistente sicuramente) di Atlantis.
Non credo di capirti.![]()
![]()
Nkc90 ![]()
#49
29-07-10 20:14
Comunque se a qualcuno piace il teatro il padre del tipo che cantava "Sono il tuo capitano", quello dei Pooh se non erro sta organizzando il Musical di Aladin e dovrebbe essere ispirato al lungometraggio disney... personalmente spero che vi siano anche le canzoni del lungometraggio... dopo aver visto il musical de "La Bella e la Bestia" mi è venuta una voglia matta di musical Disney.
Certo quello de "La Bella e la Bestia" era un musical di Broadway che arriva per la prima volta in Italia, quindi mica qualcosa da poco, però magari pure questo di Aladin potrebbe venir su carino. Il genio sarà interpretato dal tizio pelato della premiata ditta.
GiovilaSoul #50
29-07-10 20:17
Quelli che mi sono sempre piaciuti in modo particolare sono Il Re Leone, Tarzan, Mulan, Il libro della giungla, La spada nella roccia, Robin Hood e Le Avventure di Winnie the Pooh.
La Sirenetta, non so perché, non sono mai riuscito ad apprezzarla (ma almeno ci ho provato).
Validi anche, Cenerentola, La Bella addormentata nel bosco e La Bella e la Bestia.
![]()
Nkc90 ![]()
#53
29-07-10 21:54
Io l'ho visto... è una goduria! Mi sono pure comprato il CD con tutte le canzoni, è una cosa superba, magnifica... si vede che è un Musical molto dispendioso e che viene da Broadway (anche se il cast è tutto italiano), insomma te lo consiglio.
Ora dovrebbero andare a Roma, se non vi sono già...
Che senso ha paragonare una serie a un lungometraggio?
GiovilaSoul #54
30-07-10 00:00
Ho visto Hercules: m'è piaciuto.Ade poi è un tipo simpatico.
![]()
![]()
Trainspotting90 ![]()
#55
30-07-10 03:23
gli aristogatti, è fantastico, poi questa scena è fantastica
"...fanfalucche! gli ascensori sono per i vecchi!!!"
e i tre caballeros? che risate
pinci #57
30-07-10 07:52
Ma anche no,io trovo il Re leone un film appena discreto,Fantasia 2000 è una chiara risposta alla tua personale opinione;che io trovo ridicola,ma che cmq va rispetta in quanto è una tua opinione personale.E' innegabile che la disney in questi ultimi anni abbia commesso molti errori,prima fra tutti il disastroso tentativo di conbattere la Pixar con film in Cg orrendi,ed uscendone di conseguenza con le ossa rotte.La Principessa e il ranocchio è una chiara intenzione di ritornare alle origini,non sara stato un capolavoro,ma un buon film,e credo che ora si possa solo migliorare.La Disney ha concluso il suo grnadioso iter con uno dei più grandi capolavori di animazione di tutti i tempi: Il Re Leone. Con quel film se avevano un minimo di decenza, potevano chiudere la loro sfolgorante carriera in gloria, come l'ultima partita di Baggio, ed essere ricordati come la miglior casa produttrice di tutti i tempi. Invece hanno voluto proseguire, producendo lordura su lordura nel vano tentativo di stare al passo coi tempi. Ma mi piace credere che la Disney si è veramente fermata con Il Re Leone, così almeno ci fa più bella figura.
![]()
Trainspotting90 ![]()
#59
30-07-10 13:38
e la spada nella roccia? divertentissimo
![]()
Nkc90 ![]()
#60
30-07-10 14:08
Lo penso pure io anche se trovo "Il Re Leone" tra i classici Disney più belli insieme a "La Bella e La bestia" e Fantasia (che è il mio preferito), la principessa e il ranocchio non è male... l'unica nota storta, secondo me, sono le canzoni.. che non m ihanno convinto molto e in più perché non mi piace la voce di chi le canta (mi pare sia una di amici).Ma anche no,io trovo il Re leone un film appena discreto,Fantasia 2000 è una chiara risposta alla tua personale opinione;che io trovo ridicola,ma che cmq va rispetta in quanto è una tua opinione personale.E' innegabile che la disney in questi ultimi anni abbia commesso molti errori,prima fra tutti il disastroso tentativo di conbattere la Pixar con film in Cg orrendi,ed uscendone di conseguenza con le ossa rotte.La Principessa e il ranocchio è una chiara intenzione di ritornare alle origini,non sara stato un capolavoro,ma un buon film,e credo che ora si possa solo migliorare.
In ogni caso sebbene il prossimo film disney sarà Rapunziel in 3d vi ricordo che nel 2011 uscirà "The Snow Queen" tratto da "La Regina delle Nevi" e sarà in 2d, FORSE sarà il primo film in 2d, in 3d (ovvero in 2d ma da vedere con gli occhialini). Chi vivrà vedrà.
Questo è il primo artwork:
![]()