#31
29-07-10 12:28
Sarei troppo impegnata a pensare a quali immagini della mia vita sarebbe opportuno evocare alla memoria e finirei per non pensare a un cazzo. Spero che l'OP si sentirà in colpa per questo.![]()
cagliostra #31
29-07-10 12:28
Sarei troppo impegnata a pensare a quali immagini della mia vita sarebbe opportuno evocare alla memoria e finirei per non pensare a un cazzo. Spero che l'OP si sentirà in colpa per questo.![]()
![]()
Young Kurt ![]()
#32
29-07-10 12:36
![]()
Propagator91 ![]()
#33
29-07-10 14:30
Direi grossomodo questi tre, ma in ordine sparso:
1. l'aver pianto tra le braccia di una mia amica in mezzo alla piazza principale di Brema un anno e mezzo fa. Lei era una ragazza che quasi non avevo considerato prima di quel momento perchè mi sembrava davvero una persona frivola; in quel frangente mi resi davvero conto invece di quanto valesse come individuo, tanto che non so tuttora come ringraziarla per il sostegno che mi diede nel momento più brutto e delicato della mia vita. Ora la considero tra le persone più importanti.
2. le due settimane di vacanza-studio in Florida la scorsa estate. Ti ritrovi all'improvviso dall'altra parte del mondo senza conoscere neanche mezza persona, impari a conoscere loro, impari a conoscere te stesso, ti rendi davvero conto di come sei fatto come persona. L'applauso finale alla graduation davanti a ragazzi conosciuti da circa 13 giorni lo ricordo tuttora; essere stato apprezzato per chi sono davvero mi fece molto piacere. E' bello anche come un anno dopo almeno una di quelle persone sia diventata uno tra i miei amici più cari.
3. la prima esperienza "paranormale" (non penso sia il termine giusto però) che ho vissuto lo scorso novembre. Non voglio entrare nei dettagli perchè verrei schernito pubblicamente su mezzo forum, ma avere il suggerimento che c'è qualcuno che ci osserva e interagisce con noi, anche se noi non ce ne accorgiamo, produsse in me uno shock non indifferente.
Non era chiaramente questo il mio intento, ma credo tu abbia ragione.Antorugby10
Guardo la differenza tra visite e risposte, l'unica cosa che mi viene in mente è che Propagator oggi, ha rovinato molte giornate.
Comunque volevo semplicemente riflettere su una cosa molto semplice: a che punto siete nella vostra vita? Avete degli obiettivi? Sono ancora nel cassetto o proprio non vi siete prefissati niente?
Quello che voglio dire è che la morte puo' arrivare improvvisamente a qualsiasi età...e non guarda in faccia nessuno. E' sicuramente curioso leggere le vostre differenti risposte alla domanda...non sono neanche sicuro di avere posto il tutto nel modo più giusto, ma è una questione interessante secondo me.![]()
El_Matador #35
12-08-10 21:30
penserei alla mia miglior trombata fatta con una super figa di dimensioni cosmiche.
tornato in italia mi son reso conto di quanto sia basso il livello di bellezza femminile qui!![]()
![]()
Dylan Dog™ ![]()
#36
12-08-10 21:51
io che cerco di pensare ai momenti che più hanno segnato il corso della mia vita, senza che mi venga nulla in mente
Sackboy #37
12-08-10 21:55
Thread interessante, ma non risponderò mettendo a nudo le mie umiliazioni e disfatteSiete in punto di morte: tra non più di un minuto esalerete il vostro ultimo respiro. Quali sono i tre momenti (di gioia e/o di sconforto, di successo e/o umiliazione) che più hanno segnato la vostra esistenza al punto che ve li vedrete scorrere davanti ai vostri occhi negli ultimi istanti di vita?
Motivate la vostra risposta per non farlo diventare listone.
Ad ogni modo spero di poter rivivere durante quel minuto tutta la mia vita per intero, nulla escluso. Ne varrebbe davvero la pena.
![]()
matteog94 ![]()
#39
12-08-10 22:14
Bel topic. Non so, i miei migliori ricordi, quelli che ho con maggiore commozione, sono legati all'infanzia (come spesso accade), ma nessuno di questi è molto significativo o prevale sugli altri. Facendo una rapida selezione forse a livello di "immagini"
- Io in campagna con mia nonna paterna mentre cerco i grilli e lei zappa la terra (ricordo con molto piacere quei momenti)
- Io seduto con la persona con cui passavo più tempo alle elementari (persona che sopportavo ben poco)
- Il mio primo (deludente) bacio
![]()
WC_USER ![]()
#40
12-08-10 22:34
non saprei dire,forse mi verrebbe in mente uno dei momenti più spassosi della mia vita quando,con un amico,teorizzai uno stage di un anno da pirata
avevamo composto anche la prima parte della canzoncina da pirati:
"we sing and we sail,
tight virgins we rape,
wee aree pirates!"