Problema monitor P2250
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema monitor P2250

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    250

    Problema monitor P2250

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto per capire cos'ha il mio monitor (Samsung SyncMaster P2250) che non va.
    In poche parole, mentre usavo il PC da un momento all'altro lo schermo del monitor è diventato interamente bianco con delle zone sul grigio/azzurrino, e adesso ogni volta che lo accendo (anche senza nessun collegamento al PC) lo schermo si presenta dello stesso colore. Quando è collegato ogni tanto sembra riconoscere qualcosa dei colori originari, ad esempio diventando sull'azzurrino all'avvio di Windows, ma rimane comunque tutto una schermata monocolore "sfumata". Sono un ignorante totale in materia, la mia speranza è che qualcuno di voi sappia dirmi qual è il difetto.

    Premettendo che il monitor è ancora in garanzia, nel caso in cui il guasto fosse irreparabile come dovrei agire? Contattare l'assistenza della Samsung o il negozio in cui ho comprato (online) il monitor? O mi consigliate di farmi fare un preventivo da qualcuno che aggiusta PC? Lo chiedo perché ho avuto una brutta esperienza nella richiesta di garanzia ad un negozio di un altro prodotto comprato online.

    Grazie mille per le eventuali risposte

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cerca sul sito samsung un centro assistenza e con fattura/scontrino vacci subito

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    250
    Meh, il monitor è resuscitato. Non sapevo di 'sta cosa dei centri assistenza, grazie per l'info (sperando che non si ri-rompa dopo lo scadere della garanzia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •