Problema Accensione Acer Aspire Desktop Dopo Spegnimento Improvviso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Accensione Acer Aspire Desktop Dopo Spegnimento Improvviso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Antoninjo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    239

    Problema Accensione Acer Aspire Desktop Dopo Spegnimento Improvviso

    Stavo formattando un Acer Aspire M1641 di un amico per installare seven, quando all'improvviso nella fase Espansione dei file di Windows 84% (o una cosa del genere) il pc si è spento. Da quel momento in poi il computer non ha più dato segni di vita, se clicco sul tasto di accensione non succede praticamente nulla. Ho provato a cambiare l'ali e ho messo il suo su un altro pc e sembra funzionare, ho provato ad accenderlo senza i banchi di ram e tutte le periferiche scollegate ma niente. Quale può essere il problema?? SI è bruciata la scheda madre o cos'altro??
    Help ME!!
    Mi serve un pc nuovo!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Antoninjo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    239
    Lo so che non dovrei uppare... ma nessuno sa darmi un consiglio su cosa fare?? Devo portarlo per forza da un negoziante ladro??
    Mi serve un pc nuovo!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Antoninjo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    239
    riup last time...
    Mi serve un pc nuovo!!

  4. #4
    x BlackCat x
    Ospite
    Inizia col fare un CLEAR_CMOS.
    Quando hai acceso il PC senza ram il pc ha bippato?

  5. #5
    Utente L'avatar di Antoninjo
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    239
    Lo so sono un ignorante... ma cos'è il clear cmos?? cmq il pc non da proprio segni di vita... non si muove niente come se si fosse rotto il tasto d'accensione, ma il pc si è spento improvvisamente da solo quindi sono quasi sicuro non sia quello. Ho provato 2 alimentatori(entrambi funzionanti) e non da un solo segno di vita. Anche smontando ram e dischi il pc non si avvia proprio quindi penso sia mobo o processore bruciato... penso


    P.S: Novità oggi ho tolto per la prima volta la vga....eeeee bibidì bobidì bu parte e boota(se così si dice quando fa il beep) quindi immagino sia lei... che vga ci devo mettere adesso??
    Ultima modifica di Antoninjo; 3-08-2010 alle 15:57:43
    Mi serve un pc nuovo!!

  6. #6
    magnetron 91
    Ospite
    Togli la batteria della mobo per qualche secondo e poi rimettila.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •