Principe Nero
Cioè, se ho capito, tu ipotizzi che Naruto, una volta entrato in sage mode, possa mantenere il chakra della volpe come fonte separata rispetto all'energia naturale e creare senza limiti cloni che la accumulino.
L'unico dubbio che mi rimane è che il limite di cloni sia dovuto ad una "incompatibilità" intrinseca del sage mode con un alto numero di copie e non alla mancanza di chakra per crearli, visto che sappiamo che Naruto, di suo, ha una buona scorta di chakra oltre quello proveniente dall'energia naturale, anche senza tirare in ballo il kyubi.
In sintesi penso che non sia un problema di quantità di chakra, ma un limite proprio dell'arte eremitica, non aggirabile quindi neanche con una scorta quasi inesauribile, visto che il punto non sarebbe la scorta.

Aspetta.
Naruto dice che raccogliere il chakra naturale e mantenere la sage mode è parecchio difficile. Il numero di cloni che crea gli permette di mantenere che la sage mode attiva senza interferenze. Trova il giusto equilibrio nel dividire il suo chakra (che è tanto si ma con ovvissimi limiti). Afferma che un numero maggiore a 5 di cloni nn gli permetterebbe di tenere attiva la SG.
Il chakra della volpe risolverebbe il problema.
Naruto sarebbe sempre in perfetta forma, non avrebbe problemi di stamina e di divisione del chakra.
Lui partirebbe dal chakra della volpe attivo e creerebbe tot cloni: un numero elevato tanto non ha problemi di divisione. Lascerebbe a loro il compito di accumulare l'energia naturale. Poi man mano disfa un clone dandoli la possibilità di entrare in SM che molto probabilmente avrà imparato a tener attiva anche più di 5 minuti. Finito tale lasso di tempo in condizioni normali sarebbe sfinito ma il chakra della volpe li permetterebbe di essere sempre nel pieno delle forze. Disferebbe un altro clone quindi riattivando la modalità che andrebbe ad aggiungersi al chakra della volpe
Kronos_LostSoul
Io lo vedo come la tecnica energetica che usò a suo tempo Junior contro C-17 prima che venisse assorbito da Cell, solo che invece delle bolle d'energia ci sarebbero tutti Odama Rasenshuriken. U.U
A questo non avevo pensato!...praticamente il Photon Burst di Aiolia

