Videogame's Characters Tournment
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Videogame's Characters Tournment

Cambio titolo
  1. #1

    Occhiolino Videogame's Characters Tournment

    Allora, salve a tutti sono Domeddi,(quello vero, XD,fino ad ora questo account l'avevo prestato ad un amico..) non sono un grande appassionato di videogiochi, come lo sono credo quasi tutti su questo forum, ma è una delle mi passioni.
    Un'altra, la principale, è il disegno, in particolare di fumetti, ed è proprio per questo che mi è venuta l'idea di unire le due passioni con un torneo...mi spiego meglio:
    ho pensato di fare una sorta di Torneo di Personaggi dei Videogiochi, ho scritto una lista di personaggi del mondo dei videogiochi da fare sfidare, il sistema sarà quello di un comunissimo torneo, partendo dagli ottavi fino ad arrivare alla finale, per decretare il campione.
    Cosa principale, a scegliere il vincitore delle varie sfide SARETE VOI!!!
    una volta sorteggiati i combattenti, posterò un disegno della battaglia e voi deciderete (commentando, o anche facendo un "disegno di risposta") chi sarà il vincitore, e quindi chi avrà l'accesso alle fasi successive; il personaggio con il maggior numero di voti vincerà la sfida.
    In poche parole, sarete voi a decidere il vincitore!
    La mia lista è qui sotto, vi avverto, non essendo un grande esperto di videogiochi,è molto probabile che io abbia dimenticato qualche nome celebre,quindi vi prego di essere clementi :

    Ezio Auditore-Assassin's Creed 2
    Solid Snake-Metal Gear
    Kratos-God of war
    Dante-Devil May Cry
    Dante-Dante's Inferno
    Principe Dastan-Prince of persia
    Altair-Assassin's Creed
    Eddie Riggs-Brutal Legend
    Masterchief-Halo
    Link-The Legend of Zelda
    Cloud-Final Fantasy
    Ryu Hayabusa-Ninja Gaiden
    Agent 47-Hitman
    Samus-Metroid
    Lara Croft-Tomb Raider
    Marcus Fenix-Gears of war

    (ho tralasciato i personaggi dei picchiaduro...bhè perchè quelli siamo abituati a vederli prendersi a botte XD...ho lasciato spazio ai "non professionisti" XD)

    Ho fatto un sorteggio, ed ecco il primo turno di battaglie:

    Lara Croft
    v.s.
    Solid Snake


    Marcus Fenix
    v.s.
    Ryu Hayabusa


    Dante (D.M.C.)
    v.s.
    Kratos


    Samus
    v.s.
    Dante (Inferno)


    Cloud
    v.s.
    Altair


    Ezio Auditore
    v.s.
    Master Chief


    Principe Dastan
    v.s.
    Link


    Eddie Riggs
    v.s.
    Agent 47

    Al più presto posterò il primo disegno...nel frattempo...cosa ne pensate?
    "Se uno non è disposto a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui." Ezra Pound

  2. #2
    Il Santo L'avatar di Son of The Boss
    Registrato il
    07-08
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    3.250
    Strano che nessuno abbia risposto.A me pare carina come idea,soprattutto perchè è un tantino originale grazie ai disegni.

  3. #3
    Grazie!^^
    "Se uno non è disposto a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui." Ezra Pound

  4. #4
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No personaggi di picchiaduro, non c'è guerra... sorry! Mi spiace ma personaggi come Ryu, Chun Li, Akuma, Scorpion, Sub-Zero, Kitana, Jin, Kazuya, Nina son d'obbligo da inserire...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    mancano Travis e Henry Touchdown



    SINE, COSINE, TANGENT!

  6. #6
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    L'idea mi piace, congratulazioni, beato te che hai l'abilità e la pazienza di farlo.

    Anche secondo me è giusto escludere i personaggi tratti dai picchiaduro, siamo già abituati a vederli picchiarsi tra loro, è molto più interessante vedere personaggi di altri giochi e anche generi "convivere" nello stesso disegno, anche se un po' tutti in fin dei conti menano le mani o le armi.
    In alternativa si potrebbe simbolicamente si potrebbe mettere solamente uno o due personaggi da picchiaduro nella mischia (come rappresentanza), il punto è che individuare quali potrebbe aprire dibattiti infiniti tra appassionati.

  7. #7
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Ste cose vanno sempre male perchè c'è sempre qualche stronzo che se uscirà con "ma come fa a non esserci ****" "ma non ci credo che non hai messo ****""no, ma se non c'è ***** è inutile" ecc...
    è na cosa persa in partenza

  8. #8
    The Scarlet Devil
    Ospite
    Citazione Die'89 Visualizza Messaggio
    Ste cose vanno sempre male perchè c'è sempre qualche stronzo che se uscirà con "ma come fa a non esserci ****" "ma non ci credo che non hai messo ****""no, ma se non c'è ***** è inutile" ecc...
    è na cosa persa in partenza
    Infatti secondo me si dovrebbe fare come si era fatto qualche tempo fa su Little Japan. I partecipanti li candidano gli utenti, e poi si fanno le "battaglie" (Anche se lì non c'erano disegni, ma solo un sondaggio per ogni girone).
    O almeno è così che me lo ricordo

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione The Scarlet Devil Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me si dovrebbe fare come si era fatto qualche tempo fa su Little Japan. I partecipanti li candidano gli utenti, e poi si fanno le "battaglie" (Anche se lì non c'erano disegni, ma solo un sondaggio per ogni girone).
    O almeno è così che me lo ricordo
    Secondo me si dovrebbe fare che la gente non rompe il cazzo e sta ai personaggi che ha proposto l'op.

  10. #10
    Nenya
    Ospite
    Citazione Die'89 Visualizza Messaggio
    Ste cose vanno sempre male perchè c'è sempre qualche stronzo che se uscirà con "ma come fa a non esserci ****" "ma non ci credo che non hai messo ****""no, ma se non c'è ***** è inutile" ecc...
    è na cosa persa in partenza
    Ma come cazzo fa a non esserci Gordon Freeman? Mah.

  11. #11
    Ero sicuro che la lista, anzi, gli assenti, avrebbero suscitato parecchie discussioni...
    ci tengo a dirvi che per me, questo progetto ha un duplice valore:
    1°- tenermi l'estate impegnata con i disegni (altrimenti non posto più nulla su Deviantart xD)
    2°- è una prova: se il progetto andrà come previsto e se sarò capace di portarlo a termine, magari si potrà rifare con altri personaggi che sceglierete voi...naturalmente tutto dipende da voi, dalla vostra disponibilità e dalla vostra gentilezza
    "Se uno non è disposto a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui." Ezra Pound

  12. #12
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    mancano Travis e Henry Touchdown



    SINE, COSINE, TANGENT!
    il secondo poi è immancabile

    comunque di PG seri ne mancano a iosa...
    forse quando torno faccio una lista
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Località
    dietro di te
    Messaggi
    1.677
    spero in dante(DMC quello vero u.u) e in marcus fenix *.*

  14. #14
    Willshire
    Ospite
    Ma io cmq direi di accontentarvi, fate prendere piede la cosa e poi magari per un secondo torneo si discuterà. Volendo inserire tutti i pg dei videogiochi l'op verrebbe una cosa mostruosa e l'autore non riuscirebbe neanche per l'estate prossima a finire.

  15. #15
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Die'89 Visualizza Messaggio
    Secondo me si dovrebbe fare che la gente non rompe il cazzo e sta ai personaggi che ha proposto l'op.
    Anche secondo me.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •