la mia piccola avventura con il mio amico scarafaggio è iniziata qualche mese fa, all'inizio dell'estate, al ritorno dal primo bagno con un amico che ha dormito a casa mia.
la sera, prima di dormire questo va al cesso sentenziosamente, io penso ai fatti miei e che domani quando sarebbe tornato a casa sua mi sarei sparato una sega d'innanzi a qualche hentai incestuoso di serie b. ma il problema non è quello, il problema è che questo mio amico inizia ad urlare " SIMONE!! SIMONEEE!!! VIENI QUA!! "
io aspetto un po nel mio letto, a prepararmi emotivamente per quello che stavo per ammirare. intanto lo raggiunge mia madre e mio fratellino di 10 anni che urla OH CAZZO!!111
si spostano tutti in camera da letto dove sento mia madre esclamare " OHH, COME E' GROSSO!!1 " nemmeno fosse stato un hentai incestuoso di serie b come quelli che mi sono goduto il giorno dopo.
insomma alla fine mi alzo per andare a vedere costa stava succedendo e lo vedo, uno scarrafone grosso almeno 5 cm che correva per tutta la camera, corro a prendere la scopa e quando torno mi dicono che si è nascosto sotto al letto dei miei genitori.
e qui inizia una battaglia epica, perchè con lo spray non si faceva un cazzo e lo vedevamo correre sotto al letto alla disperata ricerca di una via di fuga.
correvo da un lato con la scopa, mi abbassavo e stava scappando dall'altro lato, corro dall'altro lato, mi abbasso e stava per sfuggirmi dall'altro lato. allora urlo " MA CHE SPACCIMMA", rincorro il nostro amico e gli do una botta con la scopa tanto forte da scaraventarlo contro la parete.
allora mi avvicino e con un sorrisino gli sussurro " è finita, amico "
poi lo schiaccio, mia madre ripulisce e torniamo tutti a dormire