consiglio all-in-one
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio all-in-one

Cambio titolo
  1. #1

    consiglio all-in-one

    Ciao ragazzi,

    a breve cambierò il mio vecchio pc. Pensavo di prendere un all-in-one, per questioni di spazio e perché mi è sempre piaciuto questo formato (non solo esteticamente). Ritengo che sia adatto alle mie esigenze.

    Il pc nuovo mi serve per tipici usi familiari: scrivere, ascoltare musica, vedere film, andare in internet, gestire e-mail e documenti vari e foto ecc. E mi serve un pc longevo

    Per quanto riguarda i giochi, a breve comprerò una ps3, quindi non giocherò moltissimo al pc. Semmai mi piacerebbe godermi le esclusive pc che sono uscite in questi ultimi anni. Ma senza ricercare grafica super, dettagli al massimo ecc.

    Ecco, sto prendendo un considerazione l'iMac nuovo, 21'' o 27''. Ho chiesto nell'apposita sezione sui consigli acquisti per il Mac ed mi hanno assicurato che il Mac fa proprio al caso mio.

    Il problema dell'iMac, però, è il prezzo e per questo sto cercando di capire se esista una valida alternativa, prima di comprarlo.

    Conoscete un all in one che possa rispondere alle mie esigenze, che sia abbastanza longevo, e che non costi quanto il Mac?

    io ho visto l' MSI Wind Top AE2400, però non so se è un buon pc.
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    guarda anche il msi 2420, ha i nuovi processori core i3/i5/i7, usb3 etc...

  3. #3
    finalmente una risposta quindi i pc msi sono affidabili? io non conoscevo questa marca
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

  4. #4
    nessuno sa dirmi qualcosa in più?
    Una persona che si adegua al pnsiero comune recita un copione non scritto per lui è l'eco di una voce già sentita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •