Arma 2 o la nuova espansione stand alone?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Arma 2 o la nuova espansione stand alone?

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Arma 2 o la nuova espansione stand alone?

    raga ho visto che su steam vi sono questi due giochi, uno è il primo arma2, poi ce questa nuova versione arma 2peration arrowed. cosa c ambia tra le due? quale è meglio che prendo? grazie

  2. #2
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Hanno due campagne diverse, e Operation Harrowead è ottimizzato meglio.
    Io ho solo ArmA II, ma ti consiglio di prenderli entrambi col bundle di Steam. Ci risparmi 20€.

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Hanno due campagne diverse, e Operation Harrowead è ottimizzato meglio.
    Io ho solo ArmA II, ma ti consiglio di prenderli entrambi col bundle di Steam. Ci risparmi 20€.
    è vero si risparmia, ma non vorrei spendere cmq troppo e avere due giochi cmq uguali ho paura di non godermeli appieno. ora provo la demo di arrowed

  4. #4
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    è vero si risparmia, ma non vorrei spendere cmq troppo e avere due giochi cmq uguali ho paura di non godermeli appieno. ora provo la demo di arrowed
    Non so precisamente le migliorie di Arrowhead (ma come minchia l'ho scritto prima? ), ma so per certo che ArmA II è molto bello.
    La scelta è tua, io ti consiglio lo stesso di prenderli entrambi.

  5. #5
    Tizio Taroccato L'avatar di OhMyBox
    Registrato il
    12-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    481
    Io personalmente ArmA II (non l'espansione) non te lo consiglierei, personalmente ho trovato la realizzazione tecnica penosa, l'IA è abbastanza penosa. sia quella alleata che quella nemica.

    Per farti un esempio quando arrivi in cima a una scala a pioli con visuale in 3a persona non c'è un vera e propria animazione del personaggio che si tira su, continua ad arrampicarsi per 50 cm e poi si trova in piedi.
    Un altro esempio che ti potrei fare è durante la seconda missiono(?) quando sei costretto a seguire il comandante che va alla velocità di una lumaca.

  6. #6
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    ArmA II con l'ultima patch risolve molte cose, però comunque c'e' ancora qualche problema, per esempio di fastidioso l'uso dei mezzi da parte dell'IA, spesso lenti e stupidi, però ha una bellissima trama, lunga e ben articolata.
    Operation Arrowhead, è davvero molto bello, è ottimiazzato meglio, lo scenario è più attuale e le missioni sono più varie, però dura proprio poco.

  7. #7
    Utente L'avatar di Foxtrot813
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    60
    Io ho preso arrowhead ed è ottimizzato un po' meglio, io andrei su quello...poi tieni conto che cambiano le campagne, lo scenario operativo cambia.
    I am...REBORN

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •